CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 858 di 1939 primaprima ... 35875880884885685785885986086890895813581858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,571 a 8,580 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. avevo fatto il root con il metodo trovato qui sul forum con vroot. se io volessi ora togliere il root potrei farlo aggiornando con kies o facendo il ripristino di emergenza con kies? avrei poi un fw pulito e funzionante o dovrei fare dei reset o wipe?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #8572
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Inizia a riportare quello che ti esce digitando *#1234#
    questo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di clacla86n; 03-02-14 alle 12:08

  4. #8573
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotini97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. avevo fatto il root con il metodo trovato qui sul forum con vroot. se io volessi ora togliere il root potrei farlo aggiornando con kies o facendo il ripristino di emergenza con kies? avrei poi un fw pulito e funzionante o dovrei fare dei reset o wipe?

    grazie in anticipo
    Potresti falsificare lo stato del dispositivo con wanam e poi fare l'aggiornamento....se invece non ti interessa il root flasha il firmware e poi aggiorni

    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    questo
    Se sei interessato al modding tieniti stretto quella versione perche con quel firmware hai la possibilità di rootare il cellulare e non attivare il cointer knox introdotto con le cersioni precedenti...se invece vuoi lasciare il cell stock allora collegalo a kies e aggiorna
    Ultima modifica di Misterx86; 03-02-14 alle 12:10

  5. #8574
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il wipe ma niante, si avvia e si blocca alla pagina Samsung GT-I9505

  6. #8575
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Ho fatto il wipe ma niante, si avvia e si blocca alla pagina Samsung GT-I9505
    Prova a fare un full wipe cioè wipe data cache e dalvick e flasha di nuovo la rom e vedi se parte....ma ti si riavvia o reta fermo sulla scritta....aspetta un po di tempo

  7. #8576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Potresti falsificare lo stato del dispositivo con wanam e poi fare l'aggiornamento....se invece non ti interessa il root flasha il firmware e poi aggiorni



    Se sei interessato al modding tieniti stretto quella versione perche con quel firmware hai la possibilità di rootare il cellulare e non attivare il cointer knox introdotto con le cersioni precedenti...se invece vuoi lasciare il cell stock allora collegalo a kies e aggiorna
    Se non ho capito male l'attivazione del counter non dovrebbe compromettere ne il funzionamente ne la garanzia del telefono giusto? Comunque tu cosa mi consigli di fare allo stato attuale? Root + metto una rom che mi aggrada?

  8. #8577
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    @clacla86n allo stato attuale attiveresti i counter samsung che sono resettabili(trovi la guida nella raccolta in rilievo) mentre se fai l'aggiornamento avresti il nuovo bootloader che introduce il knox che una volta flaggato non puo essere resettato e questo comporta la perdita della garanzia(anche se alcune persone portando il cell in garanzia con knox 0x1 non hanno avuto difficoltà) e l'impossibilità di usare l'applicazione knox
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

  9. #8578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già falsificato lo stato di sistema con wanam xposed ma mi chiedo se facendo così e aggiornando con ota avrei un firmware pulito anche se root o invece potrei portarmi avanti tanti problemi e bug se volessi togliere poi il root

  10. #8579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    @clacla86n allo stato attuale attiveresti i counter samsung che sono resettabili(trovi la guida nella raccolta in rilievo) mentre se fai l'aggiornamento avresti il nuovo bootloader che introduce il knox che una volta flaggato non puo essere resettato e questo comporta la perdita della garanzia(anche se alcune persone portando il cell in garanzia con knox 0x1 non hanno avuto difficoltà) e l'impossibilità di usare l'applicazione knox
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX
    Vediamo se ci ho capito qualcosa, se io ora installo (ad esempio) la cyanogenmod 11 con firmware 4.4.2 attiverei il nuovo bootloader? Se si, lo attivo è già ho perso la garanzia? Se no, quando andrei a perdere la garanzia?

  11. #8580
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino... Il root ti resta comunque... Poi le varie modifiche falle una alla volta, così che provi se la galleria e ok! In questo modo se si blocca di nuovo sai cos'è! Se non si blocca più tanto meglio
    Vorrei evitare il ripristino perché al momento sono fuori casa e non ho l'adsl per scaricare app e giochi.Non c'è modo di trovare l'apk?? Alla fine adesso l'ho sostituito con uno alternativo sul market!
    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Se ti crasha la galleria, vai in gestione applicazioni-tutte e cancella la cache di media gallery.
    Già provato e non andava quindi l'ho eliminata!

Pagina 858 di 1939 primaprima ... 35875880884885685785885986086890895813581858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy