CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 863 di 1939 primaprima ... 36376381385386186286386486587391396313631863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,621 a 8,630 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8621
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotry Visualizza il messaggio
    Premetto che sono disperato poichè il telefono ha un mese di vita e già ho perso la garazia
    Ora vi espongo il mio problema:
    In origine avevo sul mio smartphone android 4.4.2 leaked, però a causa di molti bug ho deciso di rimmettere la versione 4.3 . Avviata l'operazione con odin, il processo fallisce e quando accendo il telefono sul display mi appare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again", ho provato tutte le procedure possibili per installare il firmware di emergenza o per l'iniziazione del telefono ma niente nel primo caso non mi riconosce il telefono che necessita di firmware di emergenza mentre nel secondo caso mi dice che l'iniziazione non è possibile per il modello GT-I9505. Dopo di che ho pensato di installare il firmware 4.2.2 e fin qui nessun problema poichè odin me lo installa tranquillamente però mi appaiono due scritte kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit kernel. é ho parecchi bug ad esempio non posso chiamare o attivare il wifi, ho provato a installare altri firmware 4.2.2 ma solo il primo mi va.
    Cosa mi consigliate di fare ? Attendo vostre risposte

    P.S. ho un s4 brandizzato wind
    P.S.S. odin mi riconosce tranquillamente il terminale
    (Discussione unita nella sezione corretta.) Faccio un up...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #8622
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ML6 ..... Voglio precisare che quando iniziato a fare modding su questo dispositivo era già aggiornato 4.3 faccio modding dal vecchio S2 .... S3 e non ho mai incontrato problemi....

  4. #8623
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Essendo consapevole di aver perso la garanzia prima di mandarlo a samsung vorrei provarle tutte..... Pensando che qualcuno sia già imbattuto in questo problema insieme a voi l'ha risolto.... Grazie a tutti quanti che contribuiscono a questo forum......

  5. #8624
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html se ho capito bene ti compare quel messaggio riportato nella guida che ti ho linkato giusto?
    Allora aggiorno la situazione.
    Dopo vari tentaviti, kies non vede il telefono, sono riuscito ad installare da sd card la google edition di jamal ed ora il cell funziona. Ora pero' mi piacerebbe però riportarlo originale. Come devo fare. Grazie

  6. #8625
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Allora aggiorno la situazione.
    Dopo vari tentaviti, kies non vede il telefono, sono riuscito ad installare da sd card la google edition di jamal ed ora il cell funziona. Ora pero' mi piacerebbe però riportarlo originale. Come devo fare. Grazie
    Ho provato a installare il firmware originale, ma odin mi va in fail. Prima di fare l'operazione ho azzerato i contatori con triangle away ma niente da fare. Attualmente ho installata la rom di Jamal con recovery di Philz
    mi potete aiutare ?
    grazie

  7. #8626
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille

  8. #8627
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille
    Non puoi eliminare niente fai un bel backup prima di fare qualsiasi operazione......... Secondo me sarebbe andare nella recovery fare un wipe ..... e installare lo zip... Ma ti ricordo che facendo questo cancellerai tutti dati .... Prima di fare aspetta un altro parere..... Che rom hai?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dan31ud per il post:

    emilio1962 (04-02-14)

  10. #8628
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan31ud Visualizza il messaggio
    Non puoi eliminare niente fai un bel backup prima di fare qualsiasi operazione......... Secondo me sarebbe andare nella recovery fare un wipe ..... e installare lo zip... Ma ti ricordo che facendo questo cancellerai tutti dati .... Prima di fare aspetta un altro parere..... Che rom hai?
    Echoe v12 themed

  11. #8629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho flashato la leaked fna5, poi ho fatto wipe cache, format user data, format system, wipe dalvik cache flashato la rom echoerom 14.1 (Base fna5) ma ora quando riavvio e digito *#1234* mi appare solamente ap :xxufna5 cp :xxufna5
    prima appariva anche il csc? sbaglio?
    cosa è successo ho fatto danni?

  12. #8630
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    (Discussione unita nella sezione corretta.) Faccio un up...
    È normale che non riesca a tornare indietro, da kitkat non si riesce. Credo possa risolvere flashando con odin un fw 4.4, ma aspetta altri che sono più esperti di me, io mi tengo stretto il mio fw 4.2.2 con rom aosp e ci faccio quel che voglio

    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Echoe v12 themed
    Riflasha la rom e le gapps senza wipe data, solo con wipe cache e wipe dalvik. Dovrebbe andare. Ovviamente fai un backup prima
    Curiosità: mi linkeresti cortesemente dove hai preso le gapps inverted? Grazie.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  13. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    emilio1962 (04-02-14)

Pagina 863 di 1939 primaprima ... 36376381385386186286386486587391396313631863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy