CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 874 di 1939 primaprima ... 37477482486487287387487587688492497413741874 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,731 a 8,740 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8731
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roostyfer Visualizza il messaggio
    ottimo... allora almeno la strada giusta per raggiungere le app la conosco
    una volta disattivate la app di sistema, tramite "archivio" si può arrivare nelle cartelle per rimuoverle? ...o rimangono comunque "dormienti"?
    quelle disattivate, volendolo fare, come si ripristinano?
    No, come già detto, le app di sistema non si possono rimuovere senza permessi di root! In gestione applicazioni, scorrendo verso destra troverai le app disattivate e, quindi, puoi riattivarle.

  2.  
  3. #8732
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    roostyfer ti elenco i passaggi cosi fai prima.
    Cancella i dati memorizzati nel tuo cervello in queste ore e memorizza questi XD.
    1: Esegui il root al tuo samsung s4 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    2: Scarica titanium backup pro (applicazione a pagamento se non puoi usa la ragione XD come dicevano gli illuministi)
    3: apri titanium backup e concedi i permessi di root (lo chiede in automatico)
    4: Nell'applicazione fai un tap su backup/ripristino
    5 cerca le app che vuoi disinstallare oppure bloccare!
    6 il gioco è fatto più facile di cosi non c'è ahahah

  4. #8733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posto qui perché mi è stato chiuso il topic per sezione non consona:

    Buongiorno a tutti,
    da un po' di giorni sto riscontrando svariati problemi con la batteria del mio GS4, durata instabile, sbalzi di numeri così casuali che si potrebbero giocare al lotto, spegnimenti improvvisi e puntualmente al mattino lo trovo spento, anche se la sera prima lo lascio mediamente dai 45% di carica in su, con Dati e WiFi spento, Risparmio energetico attivo e soprattutto col display a -5.

    Appurato che si trattasse quindi di batteria, mi sono dato un po' alle ricerche sul web, dove sono venuto a capo che ho una batteria difettosa (le famose BD-*** che Samsung stava sostituendo).
    Mi sono subito messo in contatto tramite Live Chat con la Samsung il quale mi ha indicato di dover portare il mio S4 in assistenza dove verranno fatti dei test veloci per verificarne l'integrità e la durata della batteria per poi sostituirla.

    E' qui che mi si crea l'intoppo!

    Sul mio smartphonino installai tramite Odin la 4.3 (che ho tutt'ora) per ITV (perché con Kies non me lo faceva aggiornare), successivamente non mi son fatto i cavoli miei ed ho deciso di roooooootare

    Siccome so\credo\penso\immagino che la prima verifica che faranno alla Samsung sarà proprio quella di verificare eventuali manomissioni per invalidare la garanzia, vorrei rimettere tutto "a posto" o quanto meno rendere il tutto più "originale" possibile.

    1. La mia domanda quindi è: ciò è possibile?
    P.S. Il contatore Knox non è sballato, ma è ancora 0x0.

    2. Come?! Gentilmente potreste indicarmi come riportare il telefono alla situazione di partenza? Bisogna fare prima l'unroot? Non so proprio come fare sinceramente.


    Ringrazio anticipatamente tutti colori che dedicheranno qualche minuto da spendere per aiutarmi a risolvere!

    Ciao!
    Ultima modifica di aliasso; 06-02-14 alle 16:14

  5. #8734
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasso Visualizza il messaggio
    Posto qui perché mi è stato chiuso il topic per sezione non consona:

    Buongiorno a tutti,
    da un po' di giorni sto riscontrando svariati problemi con la batteria del mio GS4, durata instabile, sbalzi di numeri così casuali che si potrebbero giocare al lotto, spegnimenti improvvisi e puntualmente al mattino lo trovo spento, anche se la sera prima lo lascio mediamente dai 45% di carica in su, con Dati e WiFi spento, Risparmio energetico attivo e soprattutto col display a -5.

    Appurato che si trattasse quindi di batteria, mi sono dato un po' alle ricerche sul web, dove sono venuto a capo che ho una batteria difettosa (le famose BD-*** che Samsung stava sostituendo).
    Mi sono subito messo in contatto tramite Live Chat con la Samsung il quale mi ha indicato di dover portare il mio S4 in assistenza dove verranno fatti dei test veloci per verificarne l'integrità e la durata della batteria per poi sostituirla.

    E' qui che mi si crea l'intoppo!

    Sul mio smartphonino installai tramite Odin la 4.3 (che ho tutt'ora) per ITV (perché con Kies non me lo faceva aggiornare), successivamente non mi son fatto i cavoli miei ed ho deciso di roooooootare

    Siccome so\credo\penso\immagino che la prima verifica che faranno alla Samsung sarà proprio quella di verificare eventuali manomissioni per invalidare la garanzia, vorrei rimettere tutto "a posto" o quanto meno rendere il tutto più "originale" possibile.

    1. La mia domanda quindi è: ciò è possibile?
    P.S. Il contatore Knox non è sballato, ma è ancora 0x0.

    2. Come?! Gentilmente potreste indicarmi come riportare il telefono alla situazione di partenza? Bisogna fare prima l'unroot? Non so proprio come fare sinceramente.


    Ringrazio anticipatamente tutti colori che dedicheranno qualche minuto da spendere per aiutarmi a risolvere!

    Ciao!
    Per far tornare tutto alla normalita ti basta flashare il firmware itv cosi perderai il root....non penso controllino il cellulare sinceramente,penso chd si limiteranno a controllare la batteria...ma meglio essere previdenti

  6. #8735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per far tornare tutto alla normalita ti basta flashare il firmware itv cosi perderai il root....non penso controllino il cellulare sinceramente,penso chd si limiteranno a controllare la batteria...ma meglio essere previdenti

    Grazie per la risposta Misterx86, basta flashare il firmware (che trovo dove?) senza necessità di unroot? Basta che flasho con Odin il firmware attualmente in vigore e praticamente ho il cell come nuovo?

    Ho letto su questo topic che talvolta bisogna farsi backup della cartella EFS, fa anche al mio caso?

  7. #8736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    vi espongo il mio dubbio/problema:
    Ho flashato con odin il firmware leaked ufficiale 4.4.2, con lo scopo principale di cambiare csc al mio telefono s4 i9505 FRANCESE, poiché, nonostante abbia provato in tutti i modi possibili ad eliminare il suono della fotocamera in modalità silenziosa, per questioni di leggi sulla privacy vigenti in Francia, il tutto è risultato vano.

    Di conseguenza ho flashato KitKat e cambiato csc in quello italiano e ho risolto il problema della fotocamera.
    Ora però è uscita una nuova versione leaked con risoluzione di alcuni "bugghini" fastidiosi

    Quello che mi chiedevo è: aggiornando alla nuova leaked come un update quindi senza formattare tutto, il csc rimane quello impostato prima o ritornerà quello francese per cui dovrò poi formattare tutto per ricambiarlo in quello italiano?

  8. #8737
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasso Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Misterx86, basta flashare il firmware (che trovo dove?) senza necessità di unroot? Basta che flasho con Odin il firmware attualmente in vigore e praticamente ho il cell come nuovo?

    Ho letto su questo topic che talvolta bisogna farsi backup della cartella EFS, fa anche al mio caso?
    Hai seguito la guida del v root giusto?
    Basta flashare il firmware che puoi scaricare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) e il gioco è fatto....per la cartella efs si consiglia di salvarla quando ci si cimenta nel cambio di rom dove puo capitare che tra un flash e l'altro possa sparire la efs
    Quote Originariamente inviato da brizzio07 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    vi espongo il mio dubbio/problema:
    Ho flashato con odin il firmware leaked ufficiale 4.4.2, con lo scopo principale di cambiare csc al mio telefono s4 i9505 FRANCESE, poiché, nonostante abbia provato in tutti i modi possibili ad eliminare il suono della fotocamera in modalità silenziosa, per questioni di leggi sulla privacy vigenti in Francia, il tutto è risultato vano.

    Di conseguenza ho flashato KitKat e cambiato csc in quello italiano e ho risolto il problema della fotocamera.
    Ora però è uscita una nuova versione leaked con risoluzione di alcuni "bugghini" fastidiosi

    Quello che mi chiedevo è: aggiornando alla nuova leaked come un update quindi senza formattare tutto, il csc rimane quello impostato prima o ritornerà quello francese per cui dovrò poi formattare tutto per ricambiarlo in quello italiano?
    Hai la prima leaked na1?
    Ultima modifica di Misterx86; 06-02-14 alle 16:29

  9. #8738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai la prima leaked na1?
    si esatto, proprio quella

  10. #8739
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brizzio07 Visualizza il messaggio
    si esatto, proprio quella
    dalla versione che monti puoi tranquillamente ritornare alla 4.3 mentre se flashi la na5 quindi l'ultima disponibile non puoi tornare alla versione 4.3 ma dovrai aspettare che venga rilasciato il firmware kitkat originale per maggiori info leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

  11. #8740
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gianluigisk8
    Non è possibile discutere di 2000 problemi per volta intasando un solo trhead ! Mi avete chiuso un trhead per cercare risposta in questo caos! Ma VabbÈ vi richiedo come posso reinstallare la galleria stock?? Esiste l apk??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho estratto l'apk della mia ho l'ultimo aggiornamento ml6, prova a vedere se ti funziona. https://www.dropbox.com/s/hxg17m5kkt...505XXUEML6.apk
    Ho la 4.3 originale mi dice problema con l analisi del pacchetto grazie comunque

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 874 di 1939 primaprima ... 37477482486487287387487587688492497413741874 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy