CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 897 di 1939 primaprima ... 39779784788789589689789889990794799713971897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,961 a 8,970 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8961
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sentite siccome ho la ML6, e voglio cambiare ROM mettendo la 4.4.2 S4 Google Edition, volevo provare a mettere i permessi di root senza far scattare il contatore, mettendo la MK8, e poi provando a cambiare bootloader..magari non scatta il contatore..voi che dite?

  2.  
  3. #8962
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Aiutatemi!Qualcuno che come me sta provando la slim kat ? Non rileva la scheda sd samsung da 64 gb ...qualche suggerimento?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #8963
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    La rom più gettonata? Pensavo fosse la cyanogen 11 ma mi sa che sbagliavo... Mi da noie su galleria e fotocamera (frequenti crash)... Mi sa che provo altro..

  5. #8964
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    L'apk di cosa precisamente? Del lettore ottico?
    No quella ce l'ho. Ho già installato lo zip e l'apk per il lettore ottico oltre ai dizionari ita-eng e viceversa. Funziona tutto ma non dà, ovviamente le definizioni di dizionario Italiano. Siccome esiste il dizionario eng-eng, già installato. , che svolge la funzione per quelli di lingua inglese, sono alla ricerca dell'apk del dizionario ita-ita che neanche tramite xda sono riuscita a trovare. Ho pensato di far un salto sul forum S4...

  6. #8965
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Potresti avere problemi hardware sulla porta miniUSB a questo punto... Mi verrebbe da pensare così..
    Sarebbe strano poiché non dovrebbe essere riconosciuto nemmeno da windows e odin.. Anke se ora che ricordo quando caricavo il Cell tramite mio PC il collegamento iniziò ad andare ad intermittenza disconnettendosi in continuazione....ed attribui il prob al cavetto

  7. #8966
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile cambiare il CSC del mio S4? Ho provato quella procedura flash-hardreset (x3) ma il CSC mi resta su ITV mentre il mio telefono inizialmente era un DBT. C'è qualche modo per cambiarlo in DBT? Ho visto che sul playstore c'è un app che dovrebbe riuscirci ma mi servirebbe il root e non sono proprio sicuro del suo funzionamento.

    link dell'app che vi dicevo: https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it
    Hai flashato il firmware reset flash firmware e reset e non ti ha cambiato il csc?

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    La rom più gettonata? Pensavo fosse la cyanogen 11 ma mi sa che sbagliavo... Mi da noie su galleria e fotocamera (frequenti crash)... Mi sa che provo altro..
    Chiedi nel thread dei consigli

  8. #8967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo di Androidiani( nuovo per modo di dire, sono iscritto da tempo ma non ho mai scritto nulla)
    Mi chiamo Giovanni.
    Avrei un problemino con un fottuterrimo Galaxy S4 LTE I9505...
    Più che io...un mio amico...
    L'ha acquistato poco meno di un mesetto fa sulla baya con la consapevolezza di avere il wifi non funzionante a causa di un presunto bug della rom installata la I9505XXUEMK9.
    Di per se mi pareva strano...
    Volendo risolvere il problema, ha flashato nuovamente la rom... solo che... su samfirmware... quel build... è di una rom AUSTRALIANA... ma la garanzia è Europea... il che lascia molta perplessità... che si è fatto allora: Scaricata l'unica rom con quella build... australiana... e purtroppo brandizzata Telstra.. o Telestra mo non ricordo... e il problema del wifi non era sparito...
    Allora che abiamo fatto... flashata una bella CWM e flashato una rom cucinata sperando che il flash di un nuovo modem potesse risolvere il problema... ma nulla...
    Decidiamo di mandarlo in assistenza visto che il tel è ancora in garanzia (mi son detto, potevamo farlo prima? Ma il cel non è mio e non posso decidere per gli altri) ma l'unica rom che abbiamo sotto zampa è quella brandizzata... mentre quella d'origine non lo era...
    Ho provato a cercare la 4.2 ma non ho avuto fortuna.
    Mi chiedevo, dal basso della mia ignoranza...

    1)Se ci flasho una rom Italiana o per lo meno Europea può creare danni?
    2)Si può azzerare il counter dopo aver magari flashato una rom Europea?
    3)Nel caso non si possa azzerare, che mi consigliate di fare?

    Spero di esser stato chiaro e che mi possiate aiutare.
    Ultima modifica di janvarjan; 17-02-14 alle 22:28

  9. #8968
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà nessuno sa come potrei procedere??

    Se provassi a cambiare ROM da recovery?? non vorrei che il problema del riconoscimento (e per riflesso del fatidico START(224/1440) ) sia dovuto alla ROM che ho al momento e cioè la OMNI ( provengo da CYANO 11).

  10. #8969
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyks Visualizza il messaggio
    Ragà nessuno sa come potrei procedere??

    Se provassi a cambiare ROM da recovery?? non vorrei che il problema del riconoscimento (e per riflesso del fatidico START(224/1440) ) sia dovuto alla ROM che ho al momento e cioè la OMNI ( provengo da CYANO 11).
    Beh ci puoi provare, non succede nulla di peggiorativo nell'ipotesi più disperata.
    Fai una bella pulizia super completa prima del flash
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. #8970
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho un grosso problema il telefono fino a ieri non mi vedeva più la parte telefonica (la connessione dati funzionava) io spaventatissimo ho chiamato il venditore che esclude assolutamente che non abbia pagato le rate. Stamattina non mi vede neanche più la connessione dati (il mio gestore h3g non compare proprio tra le reti) ho rom stok mk8 4.3 Root effettuato con vroot! Grazie per l'aiuto
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 897 di 1939 primaprima ... 39779784788789589689789889990794799713971897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy