CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 913 di 1939 primaprima ... 413813863903911912913914915923963101314131913 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,121 a 9,130 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9121
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dove posso trovare il bootloader della versione 4.4 kitkat? si flasha normalmente da recovery ? servono wipe ? avendo fatto un nandroid backup con una Rom 4.3 (la blumak xposed edition) se ripristino quello mi si ripristina anche il vecchio bootloader? scusate ma non riesco a trovare il thread...vorrei provare il nuovo bootloader per risolvere alcuni problemini sulla ultima blumak 4.4 kitkat

  2.  
  3. #9122
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    se flashi il boot del 4.4 non puoi piu' tornare indietro, e puoi flasharlo da odin! ah e non so se perdi i suoni e se si cancella la cartella EFS se fai un backup da recovery in quanto non sovrascrivi il bootloader ma non so come si comporterebbe! aspetta conferme pero'!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #9123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con knox l app. mi dice che il dispositivo non e autorizzato ad attivare la modalita knox in download mod c e
    current binary: samsung official
    system status : official
    avevo i root recovery o flashato frimware stock e ressetato counter comunque in download mode non ho il knox cioe i 0x0 o 0x1 non ce li ho proprio che faccio ? grazia a tutti
    non e che su odin devo metter update bootloader?

  5. #9124
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersan123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con knox l app. mi dice che il dispositivo non e autorizzato ad attivare la modalita knox in download mod c e
    current binary: samsung official
    system status : official
    avevo i root recovery o flashato frimware stock e ressetato counter comunque in download mode non ho il knox cioe i 0x0 o 0x1 non ce li ho proprio che faccio ? grazia a tutti
    non e che su odin devo metter update bootloader?
    Se vuoi fare modding non aggiornare il bootloader te lo consiglio. Per l'app invece credo funzioni solo avendo il nuovo bootloader mi spiace
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #9125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver scoperto che per qualche strano motivo non posso aggiornare il mio s4 tramite kies, alla versione 4.3 mi trovo a dover imparare da zero tutto questo mondo degli aggiornamenti "manuali".
    Sto iniziando a cercare un firmware 4.3 adatto al mio telefono ma gią qui trovo le prime difficoltą:
    I codici del mio telefono sono:

    AP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505VFGBMF2

    Guardando la lista in prima pagina del thread per il download dei firmware sembra che per i codici del mio telefono non esista firmware superiore al 4.2.2 che ho attualmente. Per passare al 4.3 come posso fare? ci posso mettere uno dei primi 4.3 che ci sono nella lista dei vodafone ? o un 4.3 no brand ? Rischio di fare danni ?
    Io non voglio nč moddare il telefono nč altro .... voglio solo mettere la versione 4.3 per far comunicare il mio s4 con il Gear ma visto che kies non ne vuole sapere dicendomi che č impossibile inzializzare il firmware, mi trovo costretto ad imparare a farlo in altro modo

    Grazie per chi ha la pazienza di spiegarmi come fare

  7. #9126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare modding non aggiornare il bootloader te lo consiglio. Per l'app invece credo funzioni solo avendo il nuovo bootloader mi spiace
    quindi se aggiorno il bootloader e se dopo installo root recovery e (room knox free) mi da problemi e quali ?

  8. #9127
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver scoperto che per qualche strano motivo non posso aggiornare il mio s4 tramite kies, alla versione 4.3 mi trovo a dover imparare da zero tutto questo mondo degli aggiornamenti "manuali".
    Sto iniziando a cercare un firmware 4.3 adatto al mio telefono ma gią qui trovo le prime difficoltą:
    I codici del mio telefono sono:

    AP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505VFGBMF2

    Guardando la lista in prima pagina del thread per il download dei firmware sembra che per i codici del mio telefono non esista firmware superiore al 4.2.2 che ho attualmente. Per passare al 4.3 come posso fare? ci posso mettere uno dei primi 4.3 che ci sono nella lista dei vodafone ? o un 4.3 no brand ? Rischio di fare danni ?
    Io non voglio nč moddare il telefono nč altro .... voglio solo mettere la versione 4.3 per far comunicare il mio s4 con il Gear ma visto che kies non ne vuole sapere dicendomi che č impossibile inzializzare il firmware, mi trovo costretto ad imparare a farlo in altro modo

    Grazie per chi ha la pazienza di spiegarmi come fare
    Ma se lo colleghi a kies non te lo riconosce?se vuoi aggiornarlo con odin scaricati l'ultimo firmware disponibile per i brand vodafone e fai un reset alle impostazioni di fabbrica(salva prima tutto quello che hai nel cellulare) e poi flashi con odin
    Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
    [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
    Quote Originariamente inviato da bersan123 Visualizza il messaggio
    quindi se aggiorno il bootloader e se dopo installo root recovery e (room knox free) mi da problemi e quali ?
    Se aggiorni il bootloader e poi metti la rom dici addio alla garanzia perchč attiveresti il counter knox e poi non potresti usare neanche l'app knox

  9. #9128
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersan123 Visualizza il messaggio
    quindi se aggiorno il bootloader e se dopo installo root recovery e (room knox free) mi da problemi e quali ?
    Se aggiorni il bootloader e poi fai modding (ad es. mettere la recovery, per il root c'č il metodo vroot che non incrementa il counter knox) ti si invalida la garanzia poichč si flaggherebbe knox. Purtroppo con knox flaggato non potresti comunque usare knox app

    Edit: Scusa Misterx86 ho visto che avevi gią risposto solo dopo aver postato (abbiamo scritto insieme )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #9129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma se lo colleghi a kies non te lo riconosce?se vuoi aggiornarlo con odin scaricati l'ultimo firmware disponibile per i brand vodafone e fai un reset alle impostazioni di fabbrica(salva prima tutto quello che hai nel cellulare) e poi flashi con odin
    Ecco la guida [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc - Forum Android Italiano
    [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
    Kies mi dice che "GT-I9505 non supporta l'inizializzazione" !!! Il telefono l'ho comprato usato quindi forse chi l'aveva prima di me ci ha smenettato ...
    Il backup l'ho fatto ma preferirei non riportarlo alle impostazioni di fabbrica perchč col telefono ci lavoro e sarebbe una gran perdita di tempo ripristinarlo a come č oggi. Devo resettarlo per forza o non importa ?
    E dei vari firmaware 4.3 vodafone quale devo scegliere ? Ce ne sono tre ... č indifferente ML6, MK9 o MJ7 ?

    Grazie mille

  11. #9130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la garanzia non ce l ho il knox non funziona comunque grazie

Pagina 913 di 1939 primaprima ... 413813863903911912913914915923963101314131913 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy