CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 915 di 1939 primaprima ... 415815865905913914915916917925965101514151915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,141 a 9,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9141
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho un s4 e stufo di touchwiz e di tutto le applicazioni-schifo che mette samsung vorrei fare perlomeno il root al telefono. Io ho un s4 brandizzato 3 alla 4.3. Diciamo che vengo da un s advance dove per moddare bastava semplicemente scaricare file da telefono e fare tutto lì. Qui invece non so dove mettere le mani, inanzitutto perchè non ho ancora le idee chiare su questo contatore e se poi posso ritornare in garanzia azzerandolo. Chiedo qui perchè tra i svariati messaggi nella sezione sono un pò incasinati i thread e sto un pò di fretta per cercare tutto. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  2.  
  3. #9142
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pochi giorni fà ho effettuato i permessi di root e cambiato il bootloader montando la CWM 6.0.4.4 e abbandonando definitivamente la ROM Stock 4.3 di Samsung..
    Infine ho deciso di montare la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition ([ ROM ]KOT49H【4.4.2】AOSP official Google Edition 【Improved Auto Brightness】02-18-2014 - xda-developers) ovviamente facendo i dovuti wipe data e wipe cache..successivamente ho installato manualmente senza uso di backup tutte le applicazioni, però ho subito notato un surriscaldamento "solamente" quando tengo attiva la connessione dati attiva..per esempio dopo 2/3 minuti che usavo il browser Chrome ha cominciato a riscaldarsi un bel pò, peggio ancora giocando a Clash of Clans che richiede una connessione per poterci giocare e quindi mi ha fatto venire pure il dubbio che se il telefono si surriscalda eccessivamente allora anche la batteria si consumerà a sua volta eccessivamente, ma siccome è la prima volta che monto rom custom non so quanto potrebbe durare la batteria..
    Quindi decisi di montare la CyanoGenMod 11 Nightly ieri sera effettuando Wipe data,cache e Dalvik, ed ho notato subito che anch'essa riscaldava un pò oltre ad avere un pò di bug visto che sta ancora in beta quindi decisi nuovamente di cambiare rom..
    Stamattina decisi di installare sempre la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition (►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R1.2 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers) ma di un altro utente e con più visualizzazioni pensando sia migliore la ROM, dopo aver fatto tutti i dovuti Wipe ed installando tutte le applicazioni da zero, ho provato ad usarlo e riscalda lo stesso forse un pò meno..ho chiesto sul forum di xda e mi dicono di provare ad usare Wakelock Detector per vedere quale app magari va in loop o da problemi per causare surriscaldamenti e ho tratto questi risultati ma non so cosa vogliano dire:


    Potete aiutarmi? grazie mille..è la prima volta che monto ROM e mi sta dando questi problemi e non so proprio cosa fare Grazie di cuore a tutti!
    Chi sa aiutarmi?

  4. #9143
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    in wifi mi dice che il tel è aggiornato ... e anche lo stato mi da "ufficiale"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Attaccalo a kies3....vedrai che li vede...
    Oppure segui le guide e vai di Odin....
    Ultima modifica di maverik72; 22-02-14 alle 10:34
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  5. #9144
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un s4 e stufo di touchwiz e di tutto le applicazioni-schifo che mette samsung vorrei fare perlomeno il root al telefono. Io ho un s4 brandizzato 3 alla 4.3. Diciamo che vengo da un s advance dove per moddare bastava semplicemente scaricare file da telefono e fare tutto lì. Qui invece non so dove mettere le mani, inanzitutto perchè non ho ancora le idee chiare su questo contatore e se poi posso ritornare in garanzia azzerandolo. Chiedo qui perchè tra i svariati messaggi nella sezione sono un pò incasinati i thread e sto un pò di fretta per cercare tutto. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per knox qui....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. #9145
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi volevo chiedere se su s4 con rom stok c'è la possibilità di cambiare il kernel (recovery twrp) e se eventualmente mi consigliate/linkate il 3d corretto.. Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #9146
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pochi giorni fà ho effettuato i permessi di root e cambiato il bootloader montando la CWM 6.0.4.4 e abbandonando definitivamente la ROM Stock 4.3 di Samsung..
    Infine ho deciso di montare la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition ([ ROM ]KOT49H【4.4.2】AOSP official Google Edition 【Improved Auto Brightness】02-18-2014 - xda-developers) ovviamente facendo i dovuti wipe data e wipe cache..successivamente ho installato manualmente senza uso di backup tutte le applicazioni, però ho subito notato un surriscaldamento "solamente" quando tengo attiva la connessione dati attiva..per esempio dopo 2/3 minuti che usavo il browser Chrome ha cominciato a riscaldarsi un bel pò, peggio ancora giocando a Clash of Clans che richiede una connessione per poterci giocare e quindi mi ha fatto venire pure il dubbio che se il telefono si surriscalda eccessivamente allora anche la batteria si consumerà a sua volta eccessivamente, ma siccome è la prima volta che monto rom custom non so quanto potrebbe durare la batteria..
    Quindi decisi di montare la CyanoGenMod 11 Nightly ieri sera effettuando Wipe data,cache e Dalvik, ed ho notato subito che anch'essa riscaldava un pò oltre ad avere un pò di bug visto che sta ancora in beta quindi decisi nuovamente di cambiare rom..
    Stamattina decisi di installare sempre la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition (►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R1.2 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers) ma di un altro utente e con più visualizzazioni pensando sia migliore la ROM, dopo aver fatto tutti i dovuti Wipe ed installando tutte le applicazioni da zero, ho provato ad usarlo e riscalda lo stesso forse un pò meno..ho chiesto sul forum di xda e mi dicono di provare ad usare Wakelock Detector per vedere quale app magari va in loop o da problemi per causare surriscaldamenti e ho tratto questi risultati ma non so cosa vogliano dire:


    Potete aiutarmi? grazie mille..è la prima volta che monto ROM e mi sta dando questi problemi e non so proprio cosa fare Grazie di cuore a tutti!
    Ragazzi vorrei aggiungere una cosa..girando sul forum ho letto che molte persone quando cambiano ROM fanno questi passaggi nella recovery:
    Mount e storage>
    > Format /cache
    > Format /system
    > Format /data
    > Format /preload
    > Format /sdcard (io lo eviterei, visto che tengo sempre tutti i backup sulla sd)
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache
    Advance > Wipe dalvik cache
    Flashano la Rom rifacendo tutti e tre gli Wipe e riavviano..

    Voi dite che se faccio questa formattazione completa, potrò risolvere il problema del surriscaldamento? Per vedere il motivo di questo surriscaldamento che app posso usare per controllare? Per favore aiutatemi!

  8. #9147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato 3 giorni fa un Galaxy s4 Brand TIM MK8 4.3 (mi è già uscito con la 4.3 e knox...). Sono riuscito a fare il vroot e mi trovo sulla rom originale con i permessi di root. Ora ho provato un pò il telefono e vorrei moddarlo ancora di più. Fa niente che KNOX scatta a 1. Ho due domande, istallando teamwin recovery e una cyanogenmod il telefono mi blocca nel processo o semplicemente moddo senza problemi pur facendo scattare knox a 1? ...Inoltre in alcuni video ho visto che gli s4 recenti moddati, al momento dell accensione presentano delle scritte piccoline in giallo e rosso in alto (mentre appare la sigla del telefono) Quelle scritte che indicano? si possono togliere poi se riflasho con odin? Scusate le tantissime parole...un grazie a chi mi aiuta

  9. #9148
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile modificare la lockscreen in modalità "pin"? Ad esempio togliere il cursore che continua a lampeggiare, togliere il tasto "ok" (tanto con xposed se ne può fare a meno), togliere la scritta "chiamate di emergenza"...

  10. #9149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. allora ho fatto il root...ho l s4 no Brand con 4.3..installato la recovery philz touch 6.15.4-jfltexx.. fin qui tutto bene..adesso vorrei installare l ultimo versione della rom pacman ..mi dite gentilmente tutti i punti passo passo e un link dove posso trovarla..?.. é tutta oggi che vado alla ricerca ma non trovo niente.. Grazie a tutti

  11. #9150
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pochi giorni fà ho effettuato i permessi di root e cambiato il bootloader montando la CWM 6.0.4.4 e abbandonando definitivamente la ROM Stock 4.3 di Samsung..
    Infine ho deciso di montare la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition ([ ROM ]KOT49H【4.4.2】AOSP official Google Edition 【Improved Auto Brightness】02-18-2014 - xda-developers) ovviamente facendo i dovuti wipe data e wipe cache..successivamente ho installato manualmente senza uso di backup tutte le applicazioni, però ho subito notato un surriscaldamento "solamente" quando tengo attiva la connessione dati attiva..per esempio dopo 2/3 minuti che usavo il browser Chrome ha cominciato a riscaldarsi un bel pò, peggio ancora giocando a Clash of Clans che richiede una connessione per poterci giocare e quindi mi ha fatto venire pure il dubbio che se il telefono si surriscalda eccessivamente allora anche la batteria si consumerà a sua volta eccessivamente, ma siccome è la prima volta che monto rom custom non so quanto potrebbe durare la batteria..
    Quindi decisi di montare la CyanoGenMod 11 Nightly ieri sera effettuando Wipe data,cache e Dalvik, ed ho notato subito che anch'essa riscaldava un pò oltre ad avere un pò di bug visto che sta ancora in beta quindi decisi nuovamente di cambiare rom..
    Stamattina decisi di installare sempre la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition (►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R1.2 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers) ma di un altro utente e con più visualizzazioni pensando sia migliore la ROM, dopo aver fatto tutti i dovuti Wipe ed installando tutte le applicazioni da zero, ho provato ad usarlo e riscalda lo stesso forse un pò meno..ho chiesto sul forum di xda e mi dicono di provare ad usare Wakelock Detector per vedere quale app magari va in loop o da problemi per causare surriscaldamenti e ho tratto questi risultati ma non so cosa vogliano dire:


    Potete aiutarmi? grazie mille..è la prima volta che monto ROM e mi sta dando questi problemi e non so proprio cosa fare Grazie di cuore a tutti!
    Ragazzi vorrei aggiungere una cosa..girando sul forum ho letto che molte persone quando cambiano ROM fanno questi passaggi nella recovery :
    Mount e storage>
    > Format /cache
    > Format /system
    > Format /data
    > Format /preload
    > Format /sdcard (io lo eviterei, visto che tengo sempre tutti i backup sulla sd)
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache
    Advance > Wipe dalvik cache
    Flashano la Rom rifacendo tutti e tre gli Wipe e riavviano..

    Voi dite che se faccio questa formattazione completa, potrò risolvere il problema del surriscaldamento? Per vedere il motivo di questo surriscaldamento che app posso usare per controllare? Per favore aiutatemi!
    Può mai essere che in 2 giorni non ho ricevuto una risposta da un utente?..

Pagina 915 di 1939 primaprima ... 415815865905913914915916917925965101514151915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy