CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 933 di 1939 primaprima ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,321 a 9,330 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9321
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda che ho fatto gia in un altro 3D ma sono stato rimandato qua, ho un S4 tre sbrandizzato con ita. Ora vorrei mettere questa però ho letto in giro che anche tornando successivamente alla versione con brand tre originale potrei avere problemi di garanzia. Qualcuno mi può spiegare qesta cosa perfavore?

    Grazie per l'aiuto,
    Massimo

  2.  
  3. #9322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per mettere la fotocamera nella locksreem del galaxy s4 tedesco ?

  4. #9323
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è scritto sopra, no la tedesca non la prevede.

  5. #9324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non c'è un modo per implementarla

  6. #9325
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito per ora no.

  7. #9326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    C'è scritto sopra, no la tedesca non la prevede.
    Allora qua c'è da capire questa cosa. Perché ho visto che alcuni invece l'hanno, dopo aver flashato la tedesca.
    A quanto pare chi ho un S4 tedesco sin dall'acquisto (come me) non ha la fotocamera né gli shortcut, mentre chi viene da un altro firmware, ad esempio un tizio su FB aveva una 4.3 UK (e prima ancora una ITV), ha flashato lq dbt ed ha la fotocamera.
    Non ci capisco nulla, da cosa può dipendere? Dal CSC che non si modifica? La butto lì da ignorante, non ne ho idea
    Ultima modifica di H-art; 26-02-14 alle 16:18

  8. #9327
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può spiegare questa cosa perfavore, sono pronto per farlo ma mi sono bloccato per questo motivo.

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda che ho fatto gia in un altro 3D ma sono stato rimandato qua, ho un S4 tre sbrandizzato con ita. Ora vorrei mettere questa però ho letto in giro che anche tornando successivamente alla versione con brand tre originale potrei avere problemi di garanzia. Qualcuno mi può spiegare qesta cosa perfavore?

    Grazie per l'aiuto,
    Massimo

  9. #9328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti il mio S4 no brand è stato moddato con Rom bluemak, non essendomi trovato bene (scalda troppo, alcune app crashano) vorrei reinstallare il software originale, qualcuno può aiutarmi?

    grazie

  10. #9329
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Allora qua c'è da capire questa cosa. Perché ho visto che alcuni invece l'hanno, dopo aver flashato la tedesca.
    A quanto pare chi ho un S4 tedesco sin dall'acquisto (come me) non ha la fotocamera né gli shortcut, mentre chi viene da un altro firmware, ad esempio un tizio su FB aveva una 4.3 UK (e prima ancora una ITV), ha flashato lq dbt ed ha la fotocamera.
    Non ci capisco nulla, da cosa può dipendere? Dal CSC che non si modifica? La butto lì da ignorante, non ne ho idea
    Può dipendere sia dalla scelta del produttore di mettere in questo tipo di firmware o di csc questa modifica sia dal csc che non è in grado di rilevare la modifica della lockscreen!
    Ma nemmeno da impostazioni ->schermata di blocco ->collegamenti vi dà la possibilità di impostarla nella lockscreen oppure no? Comunque fino a quando qualcuno la implementa in una rom non si può avere a meno che non modifichi per bene la lockscreen!

  11. #9330
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può spiegare questa cosa perfavore, sono pronto per farlo ma mi sono bloccato per questo motivo.
    Vorresti mettere cosa? la versione 4.4.2 oppure la 4.3?? Mettendo la 4.4.2 dopo non puoi tornare più alla 4.3 altrimenti perdi la garanzia , che non perdi però se passi dalla 4.4.2 tedesca a quella italiana. Invece se vuoi passare dalla 4.3 stock a quella della tre puoi farlo basta che poi allinei la csc
    Almeno questo è quello che ho capito io...

Pagina 933 di 1939 primaprima ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy