CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 944 di 1939 primaprima ... 44484489493494294394494594695499410441444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,431 a 9,440 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9431
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    si da recovery
    Hai provato la procedura che ho postato nel 3d della rom foxhound? Il tuo problema è capitato anche ad altri e con la procedura descritta hanno risolto. Tranquillo che riavrai il tuo s4 funzionante al 100%
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  2.  
  3. #9432
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se faccio domande magari ovvie o scrivo le thread sbagliato.
    Ho letto qualche guida ma ho le idee ancora più confuse sulla perdita di garanzia, contatore knox etc etc...
    Con questo thread mio vorrei un riassunto generale su questo:

    1-ho appena preso l'S4, una volta certatomi che tutto funziona adhoc, vorrei inizialmente avere i permessi root senza alterare la garanzia
    cosi perdo la garazia? eventualmente togliendo i permessi root ritorna in garanzia?

    2-se installo i root + recovery custom perdo la garazia e si attivano i vari conatatori giusto?

    3-in via definitiva se installo una rom superiore alla 4.2.2 perdo in maniera definitiva la garazia poiché si attivanbo tutti i contatori giusto?

    4- i contatoti a quanto ho capito, non si possono più resettare capito bene ( almeno per ora).

    Grazie per l'attenzione
    Stefano

    NB: chiedo scusa ai Moderatori per aver aperto un tread per nulla!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #9433
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Misterx86;5349782]Vanno bene entrambi basta che non aggiorni ad un firmware successivo aggiornando anche il bootloader...se controlli nel thread dei download sono riportati i firmware con i bootloader vecchi e nuovi per non commettere errori

    [QUOTE=diabolicko;5349673]
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

    Hai il vecchio bootloader e quindi puoi fare tutto il modding del mondo basta che non aggiorni il bootloader ad una versione successica
    Grazie.e se avrò bisogno chiederò prima di fare bischerate

  5. #9434
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se faccio domande magari ovvie o scrivo le thread sbagliato.
    Ho letto qualche guida ma ho le idee ancora più confuse sulla perdita di garanzia, contatore knox etc etc...
    Con questo thread mio vorrei un riassunto generale su questo:

    1-ho appena preso l'S4, una volta certatomi che tutto funziona adhoc, vorrei inizialmente avere i permessi root senza alterare la garanzia
    cosi perdo la garazia? eventualmente togliendo i permessi root ritorna in garanzia?

    2-se installo i root + recovery custom perdo la garazia e si attivano i vari conatatori giusto?

    3-in via definitiva se installo una rom superiore alla 4.2.2 perdo in maniera definitiva la garazia poiché si attivanbo tutti i contatori giusto?

    4- i contatoti a quanto ho capito, non si possono più resettare capito bene ( almeno per ora).

    Grazie per l'attenzione
    Stefano

    NB: chiedo scusa ai Moderatori per aver aperto un tread per nulla!!!
    Allora ti rispondo per punti

    1e2: dipende da che firmware monti ora...digita *#1234# e riporta il risultato

    3 dipende da che base parti ma in generale flashando rom da recovery sei tranquillo...bwl senso che puoi tornare indietro

    4 i contatori samsung possono essere azzerati mentre il cointer knok no

    Quote Originariamente inviato da diabolicko Visualizza il messaggio

    Grazie.e se avrò bisogno chiederò prima di fare bischerate
    Cosa saggia

  6. #9435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un info.... Si possono disinstallare le App di default del Galaxy s4? Semmai come?

  7. #9436
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si devi avere root.! Poi le puoi disinstallare ad esempio con titanium backup... Stai sempre attento a cosa disinstalli, magari prima congelale per un po' (sempre con titanium).. Ciao
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #9437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza..... Cos'è root? Dove lo trovo? E titanium backup? Puoi spiegarmi per favore?

  9. #9438
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    La root e una sorta di modifica per poter accedere a tutte le cartelle di sistema!
    Quindi è meglio che ti informi bene!
    Mentre per titanium è un applicazione che per poter funzionare a bisogno dei diritti di root... Ti consiglierei visto che non hai mai sentito parlare di root prima di muoverti informati su google basta che scrivi "root Android" e troverai di tutto e di più!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #9439
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shady81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un info.... Si possono disinstallare le App di default del Galaxy s4? Semmai come?
    Dipende anche da che tipo di app vuoi disinstallare...ad esempio io ho disattivato molte app tipo: album chat on yahoo meteo le app vodafone e altre senza avere i permessi di root

  11. #9440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da shady81
    Ragazzi un info.... Si possono disinstallare le App di default del Galaxy s4? Semmai come?
    Dipende anche da che tipo di app vuoi disinstallare...ad esempio io ho disattivato molte app tipo: album chat on yahoo meteo le app vodafone e altre senza avere i permessi di root
    No io parlo delle applicazioni tipo buon appetito, play libri etc che stanno lì solo per rompere le scatole e che non si possono disattivare..

Pagina 944 di 1939 primaprima ... 44484489493494294394494594695499410441444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy