CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 946 di 1939 primaprima ... 44684689693694494594694794895699610461446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,451 a 9,460 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare modding liberamente resta con quella versione....se aggiorni alla 4.3 non puoi tornare indietro



    Allora mi sa che deve andare in assistenza

    Ma quanto può costare? Si può andare senza scontrino?
    Spero non sia in hard brick
    Ma il fatto che segni come current binary la scritta custom e come sistema: official può essere normale o forse il proprietario precedente ci ha combinato qualcosa di strano sopra?
    Grazie

  2.  
  3. #9452
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non ho capito bene.
    Ricapitolando attualmente ho la 4.2.2 brand Vodafone ubmea, flag Knox vergine ok status official con root..

    Cosa potrei mettere di più aggiornato senza flaggare il Knox, facendo root ed eventualmente tornare indietro?

    Grazie mille
    Beh, io ho messo la Cyano 442, anche la Blumak che deriva dal fw tedesco rende, ho notato che con il bootloader mea facevo fatica ad entrare in recovery, cosa non più successa con mga, potrebbe essere solo un caso però…

  4. #9453
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora ti rispondo per punti

    1e2: dipende da che firmware monti ora...digita *#1234# e riporta il risultato

    3 dipende da che base parti ma in generale flashando rom da recovery sei tranquillo...bwl senso che puoi tornare indietro

    4 i contatori samsung possono essere azzerati mentre il cointer knok no



    Cosa saggia
    Scusate il ritardo.
    Ho questo risultato con la sequenza *#1234#
    ap xxuamdf
    Cp xxuamdf
    Csc itvamd8


    Gia che ci sono: facendo ina foto dopo quando la visualizzo nella galleria la foto è nitida, se zummo un poco fa pena e tutta pixxellata...normale?
    Anche se scatto una foto con zoom non esce nitida ma leggermente pixxelata...normale?

    Qualcuno puo postarmi una foto senza zoom e una con zoom x paragonarle alle mie?

    Grazie
    Ultima modifica di stevtec86; 01-03-14 alle 16:38
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #9454
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Da un pò che non collegavo il Tel al pc... Ora appena l'ho collego mi esce questo messaggio che non ho idea cosa sia e il device non viene riconosciuto! Devo mettere un nandroid backup.. Come fare? Qualche consiglio anche perché odin l'ho vede normalmente..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #9455
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo.
    Ho questo risultato con la sequenza *#1234#
    ap xxuamdf
    Cp xxuamdf
    Csc itvamd8


    Gia che ci sono: facendo ina foto dopo quando la visualizzo nella galleria la foto è nitida, se zummo un poco fa pena e tutta pixxellata...normale?
    Anche se scatto una foto con zoom non esce nitida ma leggermente pixxelata...normale?

    Qualcuno puo postarmi una foto senza zoom e una con zoom x paragonarle alle mie?

    Grazie
    con il firmware che hai su puoi fare tutto il modding che vuoi liberamente, come puoi vedere dall'elenco dei firmware hai quello con il vecchio bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

    per la fotocamera chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    stevtec86 (01-03-14)

  8. #9456
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    con il firmware che hai su puoi fare tutto il modding che vuoi liberamente, come puoi vedere dall'elenco dei firmware hai quello con il vecchio bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

    per la fotocamera chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
    perdonami di nuovo, per tutto il mod che voglio, se tengo il fw stock che ora e non aggiorno con fw stock posso mettere qualsiasi custom rom che voglio e in caso di neccessità, tornare al fw di base senza problemi di invalidare la garanzia?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #9457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho bisogno assolutamente del vostro aiuto. Praticamente con le rom slimkat (una sola volta mi era successo con la carbon rom) mi capita spesso di avere dei "lag" nel menù a tendina. Praticamente, quando tiro giù il menù succede che per dei microsecondi che il contenuto dell'app sotto viene mostrato nel menù a tendina. Non è semplice da spiegare, per questo ho fatto un video. Ah, un piccolo particolare, sulla carbon rom ci faceva sempre quando avviavo 3DRating for OpenGL ES 2.0. Per qualsiasi necessità (screen...) non esisitate a chiedere. Cosa diavolo potrebbe essere???

  10. #9458
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    perdonami di nuovo, per tutto il mod che voglio, se tengo il fw stock che ora e non aggiorno con fw stock posso mettere qualsiasi custom rom che voglio e in caso di neccessità, tornare al fw di base senza problemi di invalidare la garanzia?
    Puoi mettere fino all'ultimo firmware con il vecchio bootloader, lo puoi vedere dal link che ti ho messo prima, in questo modo puoi fare modding e tornare stock azzerando tutti i contatori e non preoccuparti del knox visto che in queste versioni non c'è

  11. #9459
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere fino all'ultimo firmware con il vecchio bootloader, lo puoi vedere dal link che ti ho messo prima, in questo modo puoi fare modding e tornare stock azzerando tutti i contatori e non preoccuparti del knox visto che in queste versioni non c'è
    perdonami, per sicurezza:

    io vorrei i permessi root + cwm e poi mettere una custom rom (ultima versione della bobcat o della blumack).. posso senza invalidare la garanzia e quindi in caso, tornare al fw principale/ base stock?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  12. #9460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio ed un aiuto. Io vorrei provare ad installare questa rom sul mio s4. Attualmente ho installato la 4.4.2 stock tedesca e non ho be permessi di root ne tanto meno una recovery. So che mettendo la recovery invalido la garanzia pero pensandoci bene non mi interessa piu di tanto dato che quando lo si porta in assistenza per un motivo o per un altro il problema non rientra in garanzia. Tornando al discorso vorrei sapere dove trovo una guida chiara per ottenene il root partendo dalla 4.4.2 tedesca, dove trovo la recovery ed il modem che richiede la echoe v16. Qualcuno di voi mi puo aiutate? Tenetenpresente che non sono proprio un novello nel modding ho sempre fatto tutto da solo su s3 note1 e htc, ma per s4 non riesco bene a capire come partire. Grazie a tutti anticipatamemte. Ciao

Pagina 946 di 1939 primaprima ... 44684689693694494594694794895699610461446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy