CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 977 di 1939 primaprima ... 477877927967975976977978979987102710771477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,761 a 9,770 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9761
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Dipende, la mia cover, la slim armor ha la possibilità di premere il bottone
    Ah ok, davo per scontato che si parlasse si Sview samsung.. evidentemente in Samsung hanno disattivato la funzione proprio perchè con la loro cover il tasto non si può premere..
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  2.  
  3. #9762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga esiste un modo per ripristinare l'ID android in modo tale che alcune applicazioni tipo LINE riconoscano il ripristino backup e non si piantino? Se no rischio di aver perso tutto quello che avevo su Line...


    EDIT: Intendo un metodo gratuito. Ho visto che Titanium lo fa ma solo con la Donate. E aggiungo che Android ID changer non mi cambia un tubo, non capisco perché...
    Ultima modifica di xielit; 08-03-14 alle 17:11

  4. #9763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao ho visto che hanno rilasciato (CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip) ho un s4 ufficiale ita 4.4.2 se flashio il root ovviamente posso poi ritornare alla 4.4.2 uffigiale ita senza perdere la garanzia e alterare il count o no ???

  5. #9764
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    ciao ho visto che hanno rilasciato (CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip) ho un s4 ufficiale ita 4.4.2 se flashio il root ovviamente posso poi ritornare alla 4.4.2 uffigiale ita senza perdere la garanzia e alterare il count o no ???
    No, se flashi il CF AutoRoot incrementi irreversibilmente il counter Knox, con conseguente perdita di garanzia. Potrai poi tornare al fw stock o azzerare il flash counter, ma per il nuovo counter Knox attualmente non esiste modo di riportarlo a 0.
    Di questo counter se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    calimerocz (08-03-14)

  7. #9765
    Baby Droid L'avatar di Hakuryuu


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 I9505 rooted, che ovviamente mi impedisce di installare KitKat con tanto di messaggio "cellulare modificato ecc..."
    Ora, dove posso trovare la rom 4.4 funzionante con il telefono root ?
    Sareste gentilissimi ad aiutarmi, grazie ancora !
    Ultima modifica di Hakuryuu; 08-03-14 alle 19:43

  8. #9766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    bergamo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GS4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    ho un problema al wifi mio s4 che ho iniziato ad affrontare in un altro tread ma giustamente sono andato in ot, penso che questa sia la sezione giusta,
    brevemente ,vi descrivo il guasto. il mio wifi non si attiva lo premo e non diventa verde, lo stesso succede se vado a impostazioni/wifi lo premo e non si attiva, avevo il fm 4.3 scaricato in automatico e pensavo che il problema fosse derivato da quello..
    le mie operazioni sono state, grazie alla guida del paziente Wuby, flashare il sw4.4.2, altro un modem più non-hlos, una kernel jeboo, piu un altro file che mi ha dato lui, ma ancora non funziona.

    adesso penso di aver esaurito tutte le possibilità, se avete qualche consiglio, sono qui, grazie

  9. #9767
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hakuryuu Visualizza il messaggio
    Ho un S4 I9505 rooted, che ovviamente mi impedisce di installare KitKat con tanto di messaggio "cellulare modificato ecc..."
    Ora, dove posso trovare la rom 4.4 funzionante con il telefono root ?
    Sareste gentilissimi ad aiutarmi, grazie ancora !
    Se hai solo il root allora non puoi far altro che scaricarti il firmware nuovo da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    e flasharlo con odin… sappi che perdi il root e dovrai rifarlo, ed inoltre se provieni da firmware con nuovo bootloader aumenti il counter knox quindi vai fuori garanzia !!
    se hai invece anche una recovery modificata allora ti cerchi una rom tipo wanam per esempio da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a5-v2-0-a.html o l’ultima da xda [ROM][KitKat][06/03][NBE V2.4] WanamLite Fast & Clean - xda-developers

  10. #9768
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sygic non funziona con KitKat. Ho visto che dipende dai nuovi permessi di google e li ho ripristinati modificando il file permission (la mia rom già lo aveva modificato di suo) ma non va uguale. Cos'altro può essere?
    Se metto la cartella delle mappe nella memoria interna va tutto perfettamente! :-(

  11. #9769
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se ti avvisa via ota degli aggiornamenti, io li farei... sei tre aggiornamenti indietro rispetto all'ultimo fw disponibile... uno alla volta, magari tenendo l'aggiornamento qualche mezza giornata per vedere come si comporta, ma non penserei al peggio.

    Dopo quella guida che hai seguito, se tutto funziona, se non hai impuntamenti o problemi vari, dovresti essere di nuovo ok, non ti sembra?
    naturalmnte questa è la mia opinione, ed è ciò che farei al tuo posto...
    si il cellulare va tutto bene! non ho problemi di alcun tipo! però ho paura di un possibile nuovo brick! anche perchè penso di aver invalidato la garanzia facendo quelle operazioni

    EDIT:tra l'altro con questa versione non ho alcun problema alla fotocamera cioè ho risolto il problema del suono scatto della fotocamera!! non vorrei che aggiornando torni come prima!
    Ultima modifica di dadde95; 09-03-14 alle 15:43

  12. #9770
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    si il cellulare va tutto bene! non ho problemi di alcun tipo! però ho paura di un possibile nuovo brick! anche perchè penso di aver invalidato la garanzia facendo quelle operazioni
    per guardare se il contatore ha il knox aumentato, vai in download mode (spegni il tel., premi contemporaneamente volume giu+home+tasto accensione, quando si accende premi volume su e guardi la voce knox... se è a 0x1 allora sei fuori garanzia.

Pagina 977 di 1939 primaprima ... 477877927967975976977978979987102710771477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy