CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 981 di 1939 primaprima ... 481881931971979980981982983991103110811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,801 a 9,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9801
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto solo il root?entra in downloadmode?prova a flashare il firmware stock
    si si ho fatto solo il root con CF AUTOROOT e basta, scaricato il file .tar, caricato su odin e dato lo start.
    Finito il root si è riavviato e in una schermata con un android rosso faceva il cache factory prima di riavviarsi...si riavvia e rimane bloccato.
    provo a riflashare il kernel originale ma nulla....anziche rimanere bloccato sulla scritta samsung sIV i9505 arriva fino all animazione e le scritte in alto Il kernel stock è della I9505_XXUEML6...io però ho su la 4.4 che è la NB8 (ma il kernel stock di questo non l ho trovato ) .....
    ora sto scaricando il firmware stock 4.4 Nb8 come avevo prima e vedo se flashando il firmware risolvo.....spero!!!!
    Se non risolvo flashando il firmware stock so nei ca**i amari?
    Ultima modifica di lucmi8; 10-03-14 alle 11:37
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #9802
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi , volevo chiedervi se ne vale la pena sbrandizzare il samsung galaxy s4 dall'operatore Wind... dato che gli aggiornamenti arrivano sempre dopo un mese dalla prima uscita, se lo faccio quali rischi corro (tipo..: perdita garanzia, non riceverò più gli aggiornamenti via ota o via Kies), secondo voi cosa conviene fare ??

  4. #9803
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto come dici tu e sembra cercare gli aggiornamenti adesso. Solo che è uscita la 4.4 e mi continua a dire che ho l'ultimo firmware disponibile (ho su la 4.3). Tutto ciò nonostante lo stato sia ufficiale. Provato anche con Kies ma niente.

    Qualcuno ha qualche idea/suggerimento?

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ecco la soluzione: [MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento) - Forum Android Italiano
    Installa wanam xposed e falsifica lo stato dispositivo.

  5. #9804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito il maledetto knox è un componente hardware che non serve a nulla tranne che indicare se il firmware di un telefono è stato modificato. È un qualcosa che si brucia e non può essere riparato indicando ai laboratori la perdita della garanzia. Quando si brucia un contatore va a 1 e si vede andando in download mode, da spento tasto vol giù + power.
    A parte questo il telefono si può moddare come sempre, ma si perde la garanzia appunto. I soli fortunati sono coloro che hanno i primi firmware, esenti da knox.
    Si il counter ormai è a 0x1, ma se è solo per la perdita della garanzia pazienza... pensavo che il Knox mi impediva di ritornare al Fw originale. Grazie della delucidazione

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si puoi tornare stock ma avere il counter a 1 comporta la perdita della garanzia e l'impossibilità di sfruttare l'applicazione knox.....per il flash del firmware prova a cambiare porta usb e cavetto...hai i drivers samsung installati?
    Si si ho installato i driver. Poi ripulisco il telefono con i wipe, passo ad Odin caricando i file e faccio start, e li si blocca il programma (provato con le varie versioni). Dopo un po che si sblocca e mi dice fail.

  6. #9805
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho kpt, ma mi fa aggirnare lo stesso tramite ota o kies??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #9806
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto solo il root?entra in downloadmode?prova a flashare il firmware stock
    ok riflashato il firmware stock è tornato tutto ok.......dopo un ora di panico torno alla vita
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  8. #9807
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi è importante devo saperlo...

  9. #9808
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Ho kpt, ma mi fa aggirnare lo stesso tramite ota o kies??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    ragazzi è importante devo saperlo...
    1. Questo non è un centro di assistenza.

    2. Forse qualcuno non ha capito quella strana parola che hai usato (kpt). Scrivi in italiano senza abbreviazioni.

    3. Se sbrandizzi con un firmware ufficiale hai gli aggiornamenti. Diverso è il discorso garanzia. La perdi finché non rimetti un firmware Wind. Considera, però, che, se dovessi avere problemi prima che esca quello ufficiale, non puoi mettere un firmware precedente.

  10. #9809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Come ultima speranza prova a flashare l'ultima versione la 4.4.2, ovvio che se moddi flagghi il KNOX, ma se non riesci a risolvere in altro modo prova questo
    Non mi interessa tanto la garanzia, ma non ho niente nel senso che non ho permessi di root recovery!
    Volevo aggiornare il fw originale per poi poter moddare!!

  11. #9810
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo dire capito!!, comunque non fa niente, quindi se lo sbrandizzo con un fimrawere ufficiale perdo sempre la garanzia ma posso recuperla se rimetto quello wind, se faccio quesya operazione dato che ho knox ( anche se non l'ho installato) posso recuperare la garanzia??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 981 di 1939 primaprima ... 481881931971979980981982983991103110811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy