CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 996 di 1939 primaprima ... 4968969469869949959969979981006104610961496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,951 a 9,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9951
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ci sono giorni che lo stresso molto, specialmente quando lo modifico; quindi tieni conto di decine di riavvii in recovery, schermo sempre acceso, i processori lavorano tutti e 4, wifi.. però non saprei dirti con certezza quanto dura la batteria quando lo spremo al massimo perché lo tengo attaccato al pc; diciamo un 9-10 ore. Quando invece faccio un uso normale (twitter, facebook, internet, giochi e cose varie) mi dura pure 15-16 ore. Poi dipende dall'uso e dalla luminosità. Ieri ho fatto 14 h e 34 m
    Ero propenso a rimanere su ROM Aosp però se mi dici così un pensierino su ROM tw ce lo faccio. Sai dove posso trovare la V4 della blumak? Ho cercato nelle raccolte ROM del forum ma ho trovato solo la 3.1 basata su 4.3 e a me servirebbe una su 4.4.2
    Nexus 5 with Developer Preview M

  2.  
  3. #9952
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ero propenso a rimanere su ROM Aosp però se mi dici così un pensierino su ROM tw ce lo faccio. Sai dove posso trovare la V4 della blumak? Ho cercato nelle raccolte ROM del forum ma ho trovato solo la 3.1 basata su 4.3 e a me servirebbe una su 4.4.2
    In questi giorni hanno pubblicato una versione light della blumak priva di tutte quelle app samsung che occupano memoria e ram. Dicono che va benissimo. Comunque stiamo andando in OT. Qui il link
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171

  4. #9953
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    In questi giorni hanno pubblicato una versione light della blumak priva di tutte quelle app samsung che occupano memoria e ram. Dicono che va benissimo. Comunque stiamo andando in OT. Qui il link
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171
    Si, hai ragione! Grazie del link!
    Nexus 5 with Developer Preview M

  5. #9954
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    È possibile avere l'effetto di sblocco del note 3 sull's4? Mi sembra si chiami water colour

  6. #9955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un s4 con android kitkat 4.4.2 no brand itv, firmware stock. Da quando ho aggiornato al 4.4.2 con Odin il telefono non mi tiene salvate più le password del wifi (ma il wifi funziona regolarmente), per risolvere ho provato molti metodi:
    -riflashato il firmware più volte,
    -flashato più volte il modem (senza autoreboot),
    -flashato più volte il nonhlos (senza autoreboot),
    -usato il codice *#0011# e disattivato il Power Save mode,
    ma non ha funzionato niente...le password se le ricorda solo se non spengo il telefono..quando lo riaccendo devo ogni volta rimetterle per reti note.
    Ora l'unica idea che mi è rimasta è controllare i file di sitema del wifi dove salva le password..usando un Root explorer, ma per funzionare necessita di rootare il telefono.
    Sapete darmi qualche indicazione su come rootare il 4.4.2 (mai fatto il root) ed eventualmente se ho dei rischi nel farlo? inoltre se secondo voi può essere una procedura utile o una perdita di tempo.
    (non preoccupatevi del couter knox che ho già a 0x1 ahimè...pazienza!)

    Grazie

  7. #9956
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!! HELP!!!
    Ho flashato senza errori il file I9505XXUFNBE_GSM_LTE_Modems.tar tramite odin, nella sezione modem.
    Ho il vecchio bootloader..
    Funziona tutto tranne che la fotocamera! All'esecuzione mi ha dato ERRORE FOTOCAMERA e si è chiusa.. riavviato e nada.. Ora se provo a lanciarla.. mi dice che l'applicazione è stata chiusa perchè non funzionava..
    Posso aver fatto casini? mi pare impossibile...

    ROM Omega 25

    Oltre al problema delal fotocamera noto che il telefono è quasi impallato.. risponde male ai comandi, è molto lento ad eseguire qualsiasi cosa.
    Ho provato wipe, format, flash rom da recovery ma nada..
    Assistenza vero?!
    Ultima modifica di mrsisu; 15-03-14 alle 14:37

  8. #9957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei fare una domanda (che a voi sembrerà idiota probabilmente) da completa niubba in materia, se è già stata posta chiedo venia e magari un link alla stessa, ma sinceramente non avevo voglia di scorrermi 995 pagine di discussione ahaha e in quelle consultate non ho trovato quello che cercavo.
    Allora io ho un i9505 brand vodafone 4.4.2, ora, pensavo di fare il root, ma il mio dubbio è, se un domani decidessi di tornare indietro, riportando il telefono allo stato di fabbrica (?), resettandolo insomma, il contatore knox torna normale ?
    E in più, quali sono i rischi di questa operazione ? ho letto su vari siti ma non ho ben capito, oltre l'annullamento della garanzia, quali altri rischi si corrono compiendo questa operazione.

  9. #9958
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiba Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei fare una domanda (che a voi sembrerà idiota probabilmente) da completa niubba in materia, se è già stata posta chiedo venia e magari un link alla stessa, ma sinceramente non avevo voglia di scorrermi 995 pagine di discussione ahaha e in quelle consultate non ho trovato quello che cercavo.
    Allora io ho un i9505 brand vodafone 4.4.2, ora, pensavo di fare il root, ma il mio dubbio è, se un domani decidessi di tornare indietro, riportando il telefono allo stato di fabbrica (?), resettandolo insomma, il contatore knox torna normale ?
    E in più, quali sono i rischi di questa operazione ? ho letto su vari siti ma non ho ben capito, oltre l'annullamento della garanzia, quali altri rischi si corrono compiendo questa operazione.
    Con ik firmware 4.4.2 non è possibile ottenere i permessi di root senza flaggare il cointer knox e non puo essere ripristinato....la conseguenza è la perdita della garanzia e l'impossibilità di utilizzare l'app knox

  10. #9959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un galaxy s4 I905XXUEML6 e vorrei installare l'app Cerberus come applicazione di sistema. Se ho ben capito per farlo serve avere i permessi di root. Ho capito bene? Quale guida posso seguire?
    Grazie per l'aiuto.

    P.S.: scusate il doppio messaggio.. colpa della connessione.
    Ultima modifica di Garret92; 16-03-14 alle 01:00

  11. #9960
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garret92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un galaxy s4 I905XXUEML6 e vorrei installare l'app Cerberus come applicazione di sistema. Se ho ben capito per farlo serve avere i permessi di root. Ho capito bene? Quale guida posso seguire?
    Grazie per l'aiuto.

    P.S.: scusate il doppio messaggio.. colpa della connessione.
    Solo questa se non vuoi alterare il contatore knox https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    [GUIDA GT-I9505]Ottenere i permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Pagina 996 di 1939 primaprima ... 4968969469869949959969979981006104610961496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy