CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1020 di 1939 primaprima ... 205209209701010101810191020102110221030107011201520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,191 a 10,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho installato la 4.4.2 italia ovviamente con bootloader bloccato ecc ho solo il root per instllare cmw come devo fare?
    cordiali saluti

  2.  
  3. #10192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Flashanfo firmware ufficiali non alteri il cointer ma perderesti momentaneamente la garanzia

    P.s. ricorda che il cross posting è vietato
    chiedo venia.

    Quindi usando odin posso mettere il firmware voda ireland e avere così l'hd voice attivo in quando voda ireland ha questo servizio. In caso mi servisse la garanzia posso rimettere il firmware voda ita sempre che l'eventuale problema non mi impedisca di farlo ma tocco ferro...

    Chiedo ancora una cosa: devo fare backup dei dati perché con la procedura di odin si perdono o rimangono e lo faccio per sicurezza?

  4. #10193
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stereojack Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho installato la 4.4.2 italia ovviamente con bootloader bloccato ecc ho solo il root per instllare cmw come devo fare?
    cordiali saluti
    Segui la guida :
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3809192

    Ps : non fare crossposting
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5451043
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  5. #10194
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    chiedo venia.

    Quindi usando odin posso mettere il firmware voda ireland e avere così l'hd voice attivo in quando voda ireland ha questo servizio. In caso mi servisse la garanzia posso rimettere il firmware voda ita sempre che l'eventuale problema non mi impedisca di farlo ma tocco ferro...

    Chiedo ancora una cosa: devo fare backup dei dati perché con la procedura di odin si perdono o rimangono e lo faccio per sicurezza?
    Il backup fallo per sicurezza non ai sa mai ma i dati resta se non fai wipe.....ma se vodafone ireland ha abilitato hd voice non lo ha abilitato anche vodafone ita?

  6. #10195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il backup fallo per sicurezza non ai sa mai ma i dati resta se non fai wipe.....ma se vodafone ireland ha abilitato hd voice non lo ha abilitato anche vodafone ita?
    magari fosse così. Ad avere abilitato l'hd voice sono vodafone ireland, uk, australia, nuova zelanda e turchia che pubblicizzano questo tipo di chiamate. Vodafone italia no e non sanno quando e se implementerano il servizio. Poi ti vendono l's4 con il codec mar-wb che è quello dell'hd voice e tu lo compri perchè pensi che sia abilitato così lo usi con tim che è l'unico gestore italiano ad averlo abilitato e invece il samsung s4 non è abilitato anche se ha il codec perché l'operatore che lo brandizza non ha attivo il servizio. Pensavo che l's4 brand tim avesse l'hd voice attivo ma a quanto pare non è così. Ecco perché pensavo di risolvere con il firmware di un operatore che ha il servizio hd voice attivo, così dovrà per forza essere attivo.

  7. #10196
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    magari fosse così. Ad avere abilitato l'hd voice sono vodafone ireland, uk, australia, nuova zelanda e turchia che pubblicizzano questo tipo di chiamate. Vodafone italia no e non sanno quando e se implementerano il servizio. Poi ti vendono l's4 con il codec mar-wb che è quello dell'hd voice e tu lo compri perchè pensi che sia abilitato così lo usi con tim che è l'unico gestore italiano ad averlo abilitato e invece il samsung s4 non è abilitato anche se ha il codec perché l'operatore che lo brandizza non ha attivo il servizio. Pensavo che l's4 brand tim avesse l'hd voice attivo ma a quanto pare non è così. Ecco perché pensavo di risolvere con il firmware di un operatore che ha il servizio hd voice attivo, così dovrà per forza essere attivo.
    Hd voice per chi ha come operatore tim si puo attivare leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html

  8. #10197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hd voice per chi ha come operatore tim si puo attivare leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html
    ora non più. se ne è parlato proprio in quel 3d. Dalla 4.3 non si può più attivare via service mode. Ci abbiamo provato in molti, ne ho discusso sul 3d. Alcuni dicono di rutarlo e intervenire sul buio.prop ma così knox va a 1 non si torna indietro. Con un altro firmware di altro paese invece posso sempre rimettere quello che avevo prima.

  9. #10198
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi e da due giorni che leggo e rileggo i vari post ma non riesco a capire il discorso del nuovo bootloader allora vi spiego io avevo il 4.2.2 ho fatto il root installato il modem per kitkat e flashato la Blumak rimanendo con il vecchio bootloader. Ora il mio quesito è questo molte rom foxhound compresa per poterla installare dicono di aggiornare il bootloader io sta cosa non la capisco se aggiorno non c'è il problema del Knox? Tra l'altro nelle descirizioni dicono Knox free non riesco proprio a capire qualcuno mi potrebbe illuminare grazie mille
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  10. #10199
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Monto la samy rom s5edition, ho fatto un backup perché volevo provare un paio di rom così provai la echoe solo che era corrotto l archivio quindi ripristino nandroid,rimetto la echoe e la flasho .Non mi piace rimetto il nandroid e questo succede altre due volte. Da qui inizio ad avere problemi di stabilità con riavii frequenti. È dovuto al fatto che ho ripristinato troppe volte lo stesso nandroid? Con un deep clean 1 risolvo?

  11. #10200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho provato a flashare un FW originale della samsung sul telefono e ora è bloccato. Se provo a riflashare il FW il telefono mi chiede di collegarlo a KIES. Se faccio il root o provo a installare una recovery torna tutto normale ma il telefono rimane bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato con varie versioni di Odin e vari FW ma durante il flash odin mi dai Fail e devo ricominciare tutto da capo.

Pagina 1020 di 1939 primaprima ... 205209209701010101810191020102110221030107011201520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy