CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1039 di 1939 primaprima ... 395399399891029103710381039104010411049108911391539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,381 a 10,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ti confermo che ad oggi non c'è possibilità di fare il root su 4.4.2 senza flaggare il counter knox. Io ne sono l'esempio. .. mi son rotto di aspettare e tre giorni fa ho rootato con cf autoroot...
    Vale la pena perdere la garanzia?

  2.  
  3. #10382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ti confermo che ad oggi non c'è possibilità di fare il root su 4.4.2 senza flaggare il counter knox. Io ne sono l'esempio. .. mi son rotto di aspettare e tre giorni fa ho rootato con cf autoroot...
    Vale la pena perdere la garanzia?

  4. #10383
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipposss Visualizza il messaggio
    Vale la pena perdere la garanzia?
    io ce l'ho da quasi un anno e mai avuto problemi... me lo sono goduto stock per tanto tempo... ho fatto questa scelta ma non dico sia giusto o che ne valga la pena, se dovesse succedermi qualcosa a livello di software che non riesco a risolvere da solo allora amen, lo farò aggiustare, e poi non è detto che non te lo facciano passare in garanzia, ci sono alcuni su questo forum che hanno avuto questa fortuna!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    kingalessandro (03-04-14)

  6. #10384
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipposss Visualizza il messaggio
    Vale la pena perdere la garanzia?
    Dipende dalle tue esigenze , é una scelta puramente personale
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

    kmd (03-04-14)

  8. #10385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che non so come possa essermi venuta l'idea dato che sono un perfetto incapace con i telefoni di attivare i permessi di root e non solo, ma anche di Cercare di installare una rom cucinata. ma non ci sono nemmeno arrivato perchè ho avuto problemi sull'installare la recovery modificata. Una volta in download mode odin mi diceva fail allora ho spento (Bruttisima idea devo dire). non so come ma ora l'unico segno di vita del telefono è una schermata con il classico segno giallo con punto esclamativo in mezzo ad un telefono e un computer e con sotto scritto queste testuali parole "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again". Il mio problema è che non possedevo kies sul computer, quindi l'ho scaricato (ancor prima di tetare l?installazione della recovery poiche la guida mi diceva così), ho installato i driver e connesso il telefono al computer con cavetto usb. Tutto ok se non fosse che kies sta 3 ore a cercare la connessione e poi mi dice qualcosa tipo "il dispositivo non risponde, riavviare il dispositivo". però non posso riavviarlo perchè mi appare la solita schermata. Qualche buon'anima può illuminarmi? Prometto che non farò mai più errori simili.
    ps. Ho un galaxy s4, e tutto questo nasce dal tentativo di aggiornarlo a kitkat 4.4.2 che ancora quei genii della 3 (H3G) non si sa come mai non hanno ancora diffuso.
    grazie mille in anticipo a chiunque mi sappia dire come risolvere il problemuccio

  9. #10386
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9ale93 Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che non so come possa essermi venuta l'idea dato che sono un perfetto incapace con i telefoni di attivare i permessi di root e non solo, ma anche di Cercare di installare una rom cucinata. ma non ci sono nemmeno arrivato perchè ho avuto problemi sull'installare la recovery modificata. Una volta in download mode odin mi diceva fail allora ho spento (Bruttisima idea devo dire). non so come ma ora l'unico segno di vita del telefono è una schermata con il classico segno giallo con punto esclamativo in mezzo ad un telefono e un computer e con sotto scritto queste testuali parole "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again". Il mio problema è che non possedevo kies sul computer, quindi l'ho scaricato (ancor prima di tetare l?installazione della recovery poiche la guida mi diceva così), ho installato i driver e connesso il telefono al computer con cavetto usb. Tutto ok se non fosse che kies sta 3 ore a cercare la connessione e poi mi dice qualcosa tipo "il dispositivo non risponde, riavviare il dispositivo". però non posso riavviarlo perchè mi appare la solita schermata. Qualche buon'anima può illuminarmi? Prometto che non farò mai più errori simili.
    ps. Ho un galaxy s4, e tutto questo nasce dal tentativo di aggiornarlo a kitkat 4.4.2 che ancora quei genii della 3 (H3G) non si sa come mai non hanno ancora diffuso.
    grazie mille in anticipo a chiunque mi sappia dire come risolvere il problemuccio
    riesce ad andare in download mode? premi da spento volume su + tasto accensione...

  10. #10387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no. appare la schermata che ho descritto

  11. #10388
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9ale93 Visualizza il messaggio
    no. appare la schermata che ho descritto
    tira via la batteria per un po di tempo... almeno 5-10 minuti, poi riprova a vedere se va in download mode...

  12. #10389
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9ale93 Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che non so come possa essermi venuta l'idea dato che sono un perfetto incapace con i telefoni di attivare i permessi di root e non solo, ma anche di Cercare di installare una rom cucinata. ma non ci sono nemmeno arrivato perchè ho avuto problemi sull'installare la recovery modificata. Una volta in download mode odin mi diceva fail allora ho spento (Bruttisima idea devo dire). non so come ma ora l'unico segno di vita del telefono è una schermata con il classico segno giallo con punto esclamativo in mezzo ad un telefono e un computer e con sotto scritto queste testuali parole "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again". Il mio problema è che non possedevo kies sul computer, quindi l'ho scaricato (ancor prima di tetare l?installazione della recovery poiche la guida mi diceva così), ho installato i driver e connesso il telefono al computer con cavetto usb. Tutto ok se non fosse che kies sta 3 ore a cercare la connessione e poi mi dice qualcosa tipo "il dispositivo non risponde, riavviare il dispositivo". però non posso riavviarlo perchè mi appare la solita schermata. Qualche buon'anima può illuminarmi? Prometto che non farò mai più errori simili.
    ps. Ho un galaxy s4, e tutto questo nasce dal tentativo di aggiornarlo a kitkat 4.4.2 che ancora quei genii della 3 (H3G) non si sa come mai non hanno ancora diffuso.
    grazie mille in anticipo a chiunque mi sappia dire come risolvere il problemuccio
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    tira via la batteria per un po di tempo... almeno 5-10 minuti, poi riprova a vedere se va in download mode...
    Una volta fatto come dice kmd prova a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344349
    [GUIDA] Firmware upgrade encountered S4 9500-9505 Bloccato

  13. #10390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad entrare in modalità download però riscontro due problemi: 1) il telefono non riesce a connettersi a kies 2)kies al momento di inizializzare e aggiornare, dopo aver messo tutti i codici necessari, mi dice che il mio dispositivo non supporta l'inizializzazione.
    SALVATEMII

Pagina 1039 di 1939 primaprima ... 395399399891029103710381039104010411049108911391539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy