CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1048 di 1939 primaprima ... 485489489981038104610471048104910501058109811481548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,471 a 10,480 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10471
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ultimo firmware è MGA io ho la MKF VA BENE?
    guarda sto leggendo anche io... non posso assicurartelo per quello mi sa che fai prima a chiederlo nel 3d... perchè i fw sono entrambi col nuovo bootloader su base 4.3, quindi dovrebbe andare, ma è meglio che sia confermato da chi l'ha provato!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Andoridthebest96 (06-04-14)

  3.  
  4. #10472
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Si ho gia chiesto li sto aspettando che rispondano

  5. #10473
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio ad avere il centro notifiche nella schermata di blocco con il pin?

  6. #10474
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Un problema.. Ho su la blumak! Non riesco più a far vedere il dispositivo al pc.. Non lo uso quasi mai(con il pc) quindi non so da cosa possa dipendere.. O provato sia ad installare i driver che kiess 3..Mi installa tutto tranne" mtp" che mi dice "fallito" sto su Windows 7.. ? Posso aggiungere che in download mode me lo vede visto che sono riuscito a flaschare un modem!
    Resta il fatto che la cosa più semplice come farlo vedere al pc come dispositivo di massa non mi riesce... Qualcuno mi può aiutare? Grazie! ☺
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-04-14 alle 19:10
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #10475
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti androidiani! Da molto non scrivo ma avevo una curiosità . Ho Knox warranty a 0x1 quindi immagino che la garanzia sia andata via dico bene? Se così fosse vorrei fare il root ma invece di farlo con autoroot o tramite procedimenti da PC , volevo sapere se esistono altre tecniche per S4 per fare il root tipo da applicazioni o da altre cose che non sia tramite pc.
    Perdonatemi se non è il thread giusto

    ☆ Poccyland non solo e' su facebook ma anche in "ANDROIDiani.com" ed e' un UTENTE ESPERTO del mondo di android ☆
    ♤possessore di Samsung Galaxy Gio , S Advance,Asus Tf3oot e S4 per android!♤
    by Poccy♢Land

  8. #10476
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti androidiani! Da molto non scrivo ma avevo una curiosità . Ho Knox warranty a 0x1 quindi immagino che la garanzia sia andata via dico bene? Se così fosse vorrei fare il root ma invece di farlo con autoroot o tramite procedimenti da PC , volevo sapere se esistono altre tecniche per S4 per fare il root tipo da applicazioni o da altre cose che non sia tramite pc.
    Perdonatemi se non è il thread giusto

    ☆ Poccyland non solo e' su facebook ma anche in "ANDROIDiani.com" ed e' un UTENTE ESPERTO del mondo di android ☆
    ♤possessore di Samsung Galaxy Gio , S Advance,Asus Tf3oot e S4 per android!♤
    by Poccy♢Land
    Che io sappia esistono solo due metodi: vroot e cf-auto-root. Si fanno entrambi utilizzando il pc

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    poccy (06-04-14)

  10. #10477
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buona domenica ^^ Scusate se posterò un problema che è stato già discusso ma in tutta onestà non ce la fo a rileggermi 1040 pagg di thread XDXDXD
    Dunque il mio problema è il seguente: circa una settimana fa mio padre mi ha regalato un S4 in suo possesso da poco meno di 6 mesi. Finora il cellulare non aveva dato nessunissimo problema. Bene. Appena inserita la mia SIM e registrato il mio account gmail, arriva l' update a 4.4.2 e lo faccio. Tutto apposto per i successivi 4-5 giorni, nessun tipo di problema o calo del segnale.
    Poi improvvisamente la tragedia: giovedì sera vado a dormire e come mio solito metto il cell in offline; venerdì mattina mi sveglio e disattivo l'airplane tuttavia anzichè tornare il segnale resta impuntato sul cerchietto con la barra obliqua O.o Niente panico: spengo il cell, tolgo la batteria e la SIM, le reinserisco e riaccendo. Nulla :\ Rimetto offline e lo disattivo nuovamente, ma nulla O.o In reti mobili faccio la ricerca di rete e non risolvo il problema. Switcho su " solo WCDMA" e altri profili e nada T.T Chiamo la TIM e mi dicono che l' IMEI è apposto e che non è un problema di rete. Contatto Samsung e mi dicono che l' operatore ha bloccato l' IMEI ( seeee buonanotte ;. Il celle era rootato per cui ho provato a fare ripritino dati di fabbrica e rimettere il fw ufficiale Samsung ( che cmq c'era anche prima perchè dopo l' aggiornamento ho solo rootato il telefono senza mettere alcuna custom recovery nè custom ROM ) e nemmeno così ho risolto. Ora è in assistenza da un tecnico che conosco, ma temo che dovrò mandarlo alla Samsung pagando ovviamente perchè la garanzia è andata a causa del sistema Knox T.T
    Suggerimenti? Provo a cambiare modem? Non so che altro fare nel caso il tecnico non trovasse il problema. E' assurdo che da un giorno all' altro accadano ste cose e poi sempre con i Samsung è.é
    Scusate il papiro e grazie a chi vorrà darmi un consiglio *__*
    PS: Ho dimenticato di dire che i segnale TIM non c'è ma la connessione 3g funziona tranquillamente O-o

  11. #10478
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buona domenica ^^ Scusate se posterò un problema che è stato già discusso ma in tutta onestà non ce la fo a rileggermi 1040 pagg di thread XDXDXD
    Dunque il mio problema è il seguente: circa una settimana fa mio padre mi ha regalato un S4 in suo possesso da poco meno di 6 mesi. Finora il cellulare non aveva dato nessunissimo problema. Bene. Appena inserita la mia SIM e registrato il mio account gmail, arriva l' update a 4.4.2 e lo faccio. Tutto apposto per i successivi 4-5 giorni, nessun tipo di problema o calo del segnale.
    Poi improvvisamente la tragedia: giovedì sera vado a dormire e come mio solito metto il cell in offline; venerdì mattina mi sveglio e disattivo l'airplane tuttavia anzichè tornare il segnale resta impuntato sul cerchietto con la barra obliqua O.o Niente panico: spengo il cell, tolgo la batteria e la SIM, le reinserisco e riaccendo. Nulla :\ Rimetto offline e lo disattivo nuovamente, ma nulla O.o In reti mobili faccio la ricerca di rete e non risolvo il problema. Switcho su " solo WCDMA" e altri profili e nada T.T Chiamo la TIM e mi dicono che l' IMEI è apposto e che non è un problema di rete. Contatto Samsung e mi dicono che l' operatore ha bloccato l' IMEI ( seeee buonanotte ;. Il celle era rootato per cui ho provato a fare ripritino dati di fabbrica e rimettere il fw ufficiale Samsung ( che cmq c'era anche prima perchè dopo l' aggiornamento ho solo rootato il telefono senza mettere alcuna custom recovery nè custom ROM ) e nemmeno così ho risolto. Ora è in assistenza da un tecnico che conosco, ma temo che dovrò mandarlo alla Samsung pagando ovviamente perchè la garanzia è andata a causa del sistema Knox T.T
    Suggerimenti? Provo a cambiare modem? Non so che altro fare nel caso il tecnico non trovasse il problema. E' assurdo che da un giorno all' altro accadano ste cose e poi sempre con i Samsung è.é
    Scusate il papiro e grazie a chi vorrà darmi un consiglio *__*
    PS: Ho dimenticato di dire che i segnale TIM non c'è ma la connessione 3g funziona tranquillamente O-o
    quando il cell. viene bloccato dalla samsung lo fanno perchè o non sono state pagate le rate, o perchè l'imei risulta tra quelli bloccati per vari motivi!! (uno potrebbe essere ad esempio se rubano un cell. e a seguito di denuncia quell'imei viene bloccato...)
    non saprei dare altre spiegazioni...

  12. #10479
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti androidiani! Da molto non scrivo ma avevo una curiosità . Ho Knox warranty a 0x1 quindi immagino che la garanzia sia andata via dico bene? Se così fosse vorrei fare il root ma invece di farlo con autoroot o tramite procedimenti da PC , volevo sapere se esistono altre tecniche per S4 per fare il root tipo da applicazioni o da altre cose che non sia tramite pc.
    Perdonatemi se non è il thread giusto

    ☆ Poccyland non solo e' su facebook ma anche in "ANDROIDiani.com" ed e' un UTENTE ESPERTO del mondo di android ☆
    ♤possessore di Samsung Galaxy Gio , S Advance,Asus Tf3oot e S4 per android!♤
    by Poccy♢Land
    È il terzo post iDentico da stamattina...La smetti o dobbiamo prendere provvedimenti?
    Almeno leggi le risposte che ti danno
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #10480
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quando il cell. viene bloccato dalla samsung lo fanno perchè o non sono state pagate le rate, o perchè l'imei risulta tra quelli bloccati per vari motivi!! (uno potrebbe essere ad esempio se rubano un cell. e a seguito di denuncia quell'imei viene bloccato...)
    non saprei dare altre spiegazioni...
    Innanzitutto grazie della risposta ^^ Noi non abbiamo fatto nessuna denuncia di cellulare rubato ( l'abbiamo anche detto a quelli del 119) e di rate non ne dobbiamo pagare perchè il telefono è stato pagato nella sua interezza quindi non penso proprio siano questi i motivi T.T Io trovo assurdo "perdere" un cellulare così nel giro di una notte senza metterci mano. Avrei capito se avessi fatto io qualche guaio flashando qualcosa di errato, ma il cell non l'ho toccato root a parte eseguito una settimana fa ( a differenza del precedente S3 su cui avevo messo ogni tipo di modifica). Bah!

Pagina 1048 di 1939 primaprima ... 485489489981038104610471048104910501058109811481548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy