CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1057 di 1939 primaprima ... 5755795710071047105510561057105810591067110711571557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,561 a 10,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10561
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    circa due giorni fa ho aggiornato il bootloader e il modem ma ho avuto diversi problemi:
    la batteria si scarica molto velocemente e qualche volta quando il telefono è al 50% e si riavvia da solo e poi non si riaccende più allora vado in recovery e vedo che segna 0 % di carica rimanente. Secondo voi cosa può essere ?

    le mie ipotesi sono batteria (molto) mal calibrata,installazione scorretta bootloader e problemi alla batteria
    P.S. Rom:Echoe v. 18 ma da 2 ore ho messo la foxhound e vedo come questa reagisce.
    Fatemi sapere per favore !

  2.  
  3. #10562
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho provato e kies non me lo riconosce.

    Il telefono però funziona al di la dello schermo nero.

    C'è modo di RImetterci il firmware stock con ODIN?
    se ti va in download mode, o meglio se riesci a vedere qualche cosa che ti fa capire che è in download mode, ci sono solo pochi passi da fare: volume giu+tasto accensione, premili per 4-5 secondi, poi di nuovo volume su, poi dopo aver caricato su odin un fw 4.4.2 seguendo la guida per odin premi start... da pc vedrai se e quando ha finito... dopo lo porti in assistenza.
    certo che è più facile a descriverlo, ma prova a vedere almeno se si riesce...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    stereojack (08-04-14)

  5. #10563
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se ti va in download mode, o meglio se riesci a vedere qualche cosa che ti fa capire che è in download mode, ci sono solo pochi passi da fare: volume giu+tasto accensione, premili per 4-5 secondi, poi di nuovo volume su, poi dopo aver caricato su odin un fw 4.4.2 seguendo la guida per odin premi start... da pc vedrai se e quando ha finito... dopo lo porti in assistenza.
    certo che è più facile a descriverlo, ma prova a vedere almeno se si riesce...
    Dunque ho seguito la procedura per andare in download mode e credo di esserci riuscito. Odin infatti me lo vede (<ID:0/003> Added!!).
    Posso procedere a flashare l'fw 4.3 h3g? (4.4.2 h3g non è stato rilasciato ancora)
    )

  6. #10564
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyks Visualizza il messaggio
    Ho messo su il firmware stock e senza il root. Dovrebbe ora essere tutto stock ed in garanzia!
    Ho provato a cercare aggiornamenti (la 4.4.2) dal menu di "info sul dispositivo" ma non me la trova....dice che è gia tutto aggiornato... Ho gia provato a connettere il cell al PC ma nulla da fare, ricarica solo ed il pc non mi segnala nulla.

    C'è un modo allo stato attuale per aggiornarlo alla 4.4.2 o almeno una versione successiva alla 4.3?!? (prima di mandarlo in assistenza...)
    non ne vedo il motivo... dopo ti scordi ogni tipo di modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #10565
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Dunque ho seguito la procedura per andare in download mode e credo di esserci riuscito. Odin infatti me lo vede (<ID:0/003> Added!!).
    Posso procedere a flashare l'fw 4.3 h3g? (4.4.2 h3g non è stato rilasciato ancora)
    )
    l'ultimo che avevi, va bene... naturalmente si spera che non ci siano intoppi di nessun genere... ma penso di no se non avevi problemi prima. Avevi un fw rootato? o anche recovery ecc.?

  8. #10566
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    l'ultimo che avevi, va bene... naturalmente si spera che non ci siano intoppi di nessun genere... ma penso di no se non avevi problemi prima. Avevi un fw rootato? o anche recovery ecc.?
    inizialmente avevo il 4.3 brand h3g .. poi ci ho messo un 4.3 nobrand e quindi lo ho rootato.. niente recovery, niente downgrade

  9. #10567
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    inizialmente avevo il 4.3 brand h3g .. poi ci ho messo un 4.3 nobrand e quindi lo ho rootato.. niente recovery, niente downgrade
    Ci potrebbero essere problemi con l’allineamento del csc al pc code… ci vorrebbe un wipe data ... questo lo potresti vedere collegandolo a kies; se tra parentesi leggi ITV non si è allineato... dovresti leggere HUI... in questo caso semmai riflasha un'altra volta lo stesso fw H3G con odin e poi lo ricolleghi a kies e controlli.
    Ultima modifica di kmd; 08-04-14 alle 18:38

  10. #10568
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non ne vedo il motivo... dopo ti scordi ogni tipo di modding
    Questo lo so...ma temo che dall assistenza tornera inevitabilmente aggiornato al 4.4.2
    Tanto vale...

    P.s. Il CSC non viene piu rilevato, ho provato con i classici menu "segreti" e questo potrebbe essere il problema di nn riuscire ad aggiornare..
    Possono Fare questioni in assistenza?
    Ho gia provato un codice per settarlo ma non funziona.. conosci un qualche metodo senza root?
    Ultima modifica di tommyks; 08-04-14 alle 19:02

  11. #10569
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyks Visualizza il messaggio
    Questo lo so...ma temo che dall assistenza tornera inevitabilmente aggiornato al 4.4.2
    Tanto vale...

    P.s. Il CSC non viene piu rilevato, ho provato con i classici menu "segreti" e questo potrebbe essere il problema di nn riuscire ad aggiornare..
    Possono Fare questioni in assistenza?
    Ho gia provato un codice per settarlo ma non funziona.. conosci un qualche metodo senza root?
    puoi chiedere che non sia aggiornato se possibile...
    prova a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277

    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #10570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ci potrebbero essere problemi con l’allineamento del csc al pc code… ci vorrebbe un wipe data ... questo lo potresti vedere collegandolo a kies; se tra parentesi leggi ITV non si è allineato... dovresti leggere HUI... in questo caso semmai riflasha un'altra volta lo stesso fw H3G con odin e poi lo ricolleghi a kies e controlli.
    Sono riuscito a riflashare il firmware 4.3 H3G ed ora quando apro KIES mi dice che è il firmware più recente ergo ne deduco che il CSC sia allineato.. giusto?

    ora la mia domanda è, sono apposto così oppure dovrei fare anche un wipe data prima di portarlo in assistenza? si può fare il wipe data da kies?

    grazie in anticipo x i chiarimenti

Pagina 1057 di 1939 primaprima ... 5755795710071047105510561057105810591067110711571557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy