CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1074 di 1939 primaprima ... 7457497410241064107210731074107510761084112411741574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,731 a 10,740 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10731
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    In che senso è entrato per caso? Prova a flashare la recovery che ti ho dato io e vedi se riesci ad entrare
    Dimenticavo.. da che base parti?
    non ci crederai ma è partito!!!
    sono riuscito riflashando la rom di nuovo nella stessa maniera(ovvero con tutti i wipe del caso)!
    chiedo scusa se ho intasato il topic.
    e ora inizio a metterti i thanks che ti meriti!
    grazie ancora!

  2.  
  3. #10732
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipposss Visualizza il messaggio
    ragazzi su galaxy s4 conviene perdere la garanzia ed installare una rom cucinata quale cyanogemod o tenersi la rom stock 4.4.2? Ci sono migliorie o diversità utili? Ne vale la pena?
    Beh questo dipende da quello che ci vuoi fare con i permessi di root. Tieni conto che la cyanogen non ha tutte le funzioni che ha la rom stock anzi, ha soltanto quelle base diciamo. Quindi se sei abituato come me ad utilizzare tutte quelle funzioni che ha introdotto la Samsung, ti sconsiglio di perdere la garanzia a vita per mettere una rom come la cyanogen perché non ti troveresti bene e la toglieresti nel giro di una settimana.. se invece sei un appassionato del modding, che salta da un sistema operativo all'altro, allora si che ti consiglio di fare il root.. anche perché con il root puoi fare operazioni e utilizzare applicazioni che con un sistema vergine non puoi fare. Decidi tu, pensa a quello che vuoi fare con il root ma pensa anche al fatto che perdi la garanzia

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    non ci crederai ma è partito!!!
    sono riuscito riflashando la rom di nuovo nella stessa maniera(ovvero con tutti i wipe del caso)!
    chiedo scusa se ho intasato il topic.
    e ora inizio a metterti i thanks che ti meriti!
    grazie ancora!
    Ahahah bene bene sono contento che é tornato a funzionare ma che recovery hai usato?

  4. #10733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Beh questo dipende da quello che ci vuoi fare con i permessi di root. Tieni conto che la cyanogen non ha tutte le funzioni che ha la rom stock anzi, ha soltanto quelle base diciamo. Quindi se sei abituato come me ad utilizzare tutte quelle funzioni che ha introdotto la Samsung, ti sconsiglio di perdere la garanzia a vita per mettere una rom come la cyanogen perché non ti troveresti bene e la toglieresti nel giro di una settimana.. se invece sei un appassionato del modding, che salta da un sistema operativo all'altro, allora si che ti consiglio di fare il root.. anche perché con il root puoi fare operazioni e utilizzare applicazioni che con un sistema vergine non puoi fare. Decidi tu, pensa a quello che vuoi fare con il root ma pensa anche al fatto che perdi la garanzia
    Grazie per la risposta veloce! Conosci qualche rom che valorizzi galaxy s4?

  5. #10734
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipposss Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce! Conosci qualche rom che valorizzi galaxy s4?
    Io attualmente sto utilizzando la Blumak2000 4.1 e mi sto trovando molto bene sia dal punto di vista del sistema, sia per la durata della batteria che per il resto.. poi la sua parte la fa anche il kernel

  6. #10735
    Androidiano L'avatar di nik91piandi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piandimeleto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è possibile avere un guida dettagliata nel rimettere il cellulare come nuovo?
    ho una rom cucinata, vorrei tornare alla rom stock, dove trovo la guida per ripristinare con il nuovo bootloader?


    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
    Kernel: Siyah
    ROM: FoxHound Rising 0.8

  7. #10736
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Beh questo dipende da quello che ci vuoi fare con i permessi di root. Tieni conto che la cyanogen non ha tutte le funzioni che ha la rom stock anzi, ha soltanto quelle base diciamo. Quindi se sei abituato come me ad utilizzare tutte quelle funzioni che ha introdotto la Samsung, ti sconsiglio di perdere la garanzia a vita per mettere una rom come la cyanogen perché non ti troveresti bene e la toglieresti nel giro di una settimana.. se invece sei un appassionato del modding, che salta da un sistema operativo all'altro, allora si che ti consiglio di fare il root.. anche perché con il root puoi fare operazioni e utilizzare applicazioni che con un sistema vergine non puoi fare. Decidi tu, pensa a quello che vuoi fare con il root ma pensa anche al fatto che perdi la garanzia



    Ahahah bene bene sono contento che é tornato a funzionare ma che recovery hai usato?
    La twrp! Tutto alla grande ora

  8. #10737
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik91piandi Visualizza il messaggio
    è possibile avere un guida dettagliata nel rimettere il cellulare come nuovo?
    ho una rom cucinata, vorrei tornare alla rom stock, dove trovo la guida per ripristinare con il nuovo bootloader?
    leggi qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html
    ma se hai il nuovo bootloader non si riesce!!
    ci sarebbe anche questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html; leggi il punto 7, ma se hai il contatore knox ad 1 ti rimane!!
    Ultima modifica di kmd; 14-04-14 alle 10:06

  9. #10738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda da niubbo: se per esempio flasho da recovery la tastiera di z1 oppure la fotocamera di nexus 5 come faccio a disinstallarle?!

  10. #10739
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda da niubbo: se per esempio flasho da recovery la tastiera di z1 oppure la fotocamera di nexus 5 come faccio a disinstallarle?!
    Se non sbaglio dalle impostazioni puoi decidere quale tastiera usare però non so se la tastiera dello z1 viene installata come predefinita. In tal caso la tastiera samsung viene sostituita e per riaverla dovrai reinstallarla

  11. #10740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fleshato la stock vodafone germania kitkat ma non è cambiato nulla. Il product code è sempre omn cioè voda ita. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1074 di 1939 primaprima ... 7457497410241064107210731074107510761084112411741574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy