CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1079 di 1939 primaprima ... 7957997910291069107710781079108010811089112911791579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,781 a 10,790 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno ha l'apk della galleria di Nexus 5 da passarmi? Quella della Cyano non mi soddisfa...

  2.  
  3. #10782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,dispongo di un samsung galaxy s4 i9505 con la versione 4.2.2 quindi ha la versione banda base MGG (Vodafone) ero interessato a mettergli la rom custom blumak ma non ne capisco molto della spiegazione che c'è nel topic poi del fatto del modem ne capisco meno di niente mi serve una vera e propria assistenza da voi non vorrei fare danni al mio cellulare ,inoltre volevo sapere tutti i vantaggi di mettere una custom rom nel mio dispositivo,le cose che mi interessavano erano:non avere più le app della vodafone e ovviamente avere una durata della batteria maggiore! Mi affido a voi spero in una esaustiva risposta buona serata =)

  4. #10783
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,dispongo di un samsung galaxy s4 i9505 con la versione 4.2.2 quindi ha la versione banda base MGG (Vodafone) ero interessato a mettergli la rom custom blumak ma non ne capisco molto della spiegazione che c'è nel topic poi del fatto del modem ne capisco meno di niente mi serve una vera e propria assistenza da voi non vorrei fare danni al mio cellulare ,inoltre volevo sapere tutti i vantaggi di mettere una custom rom nel mio dispositivo,le cose che mi interessavano erano:non avere più le app della vodafone e ovviamente avere una durata della batteria maggiore! Mi affido a voi spero in una esaustiva risposta buona serata =)
    Una custom rom non è altro che un sistema operativo. Mettere una custom rom ti permette di utilizzare appunto generi di sistemi operativi diversi, a volte anche di altri dispositivi diversi da quelli samsung. Un altro vantaggio è ad esempio quello che ti permette di aggiornare il tuo sistema operativo all'ultima versione senza che ad esempio venga installato il Knox; io infatti ho come base il firmware 4.2.2 (come te) e poi ci ho messo una rom 4.4.2 (la blumak) per avere l'ultimo aggiornamento rilasciato da samsung con tutte le nuove funzioni. Le app della vodafone sono app di sistema quindi, basta mettere una custom rom e le elimini. Utilizzando la blumak con un buon kernel, riesci ad arrivare a sera tranquillamente con il 20-30% di batteria. Se ti serve una mano per l'installazione, contattami con un messaggio privato così evitiamo di andare off topic

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Alessioks (18-04-14)

  6. #10784
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,dispongo di un samsung galaxy s4 i9505 con la versione 4.2.2 quindi ha la versione banda base MGG (Vodafone) ero interessato a mettergli la rom custom blumak ma non ne capisco molto della spiegazione che c'è nel topic poi del fatto del modem ne capisco meno di niente mi serve una vera e propria assistenza da voi non vorrei fare danni al mio cellulare ,inoltre volevo sapere tutti i vantaggi di mettere una custom rom nel mio dispositivo,le cose che mi interessavano erano:non avere più le app della vodafone e ovviamente avere una durata della batteria maggiore! Mi affido a voi spero in una esaustiva risposta buona serata =)
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Una custom rom non è altro che un sistema operativo. Mettere una custom rom ti permette di utilizzare appunto generi di sistemi operativi diversi, a volte anche di altri dispositivi diversi da quelli samsung. Un altro vantaggio è ad esempio quello che ti permette di aggiornare il tuo sistema operativo all'ultima versione senza che ad esempio venga installato il Knox; io infatti ho come base il firmware 4.2.2 (come te) e poi ci ho messo una rom 4.4.2 (la blumak) per avere l'ultimo aggiornamento rilasciato da samsung con tutte le nuove funzioni. Le app della vodafone sono app di sistema quindi, basta mettere una custom rom e le elimini. Utilizzando la blumak con un buon kernel, riesci ad arrivare a sera tranquillamente con il 20-30% di batteria. Se ti serve una mano per l'installazione, contattami con un messaggio privato così evitiamo di andare off topic
    Occhio che la versione mgg della vodafone fu la prima versione che introdusse il knox quindi facendo root e mettendo una rom si perde la garanzia perchè scatta il knox

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    peppe130 (18-04-14)

  8. #10785
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Occhio che la versione mgg della vodafone fu la prima versione che introdusse il knox quindi facendo root e mettendo una rom si perde la garanzia perchè scatta il knox
    Già vero.. non lo ricordavo più.. Grazie Misterx

  9. #10786
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ciao. Da qualche giorno noto che il WIFI' bloccando lo schermo non resta attivo anche se l'icona Wifi c'è !
    Infatti quando sblocco lo schermo il segnale non prende subito ma dopo pochi secondi si riprende.
    Nelle impostazioni avanzate del Wifi è messo "SEMPRE su "Standbay" :confused:
    Non mi era mai successo prima con altri dispositivi collegati non mi succede !
    Cosa mi consigliate :confused: Grazie Ciao

  10. #10787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma...una domanda per chiarirmi un pò la storia del bootloader
    leggo nelle varie istruzioni per il flash di istallare il nuovo bootloader altrimenti.......(non sò cosa succede)
    io che ho già attivato il contatore knox a 0x1,non devo più fare attenzione a questo passaggio giusto?
    e per quanto riguarda l istallazione di modem,sempre nelle guide delle varie rom,si tratta di "consigliato" o bisogna istallare per forza il modem indicato?

    grazie

  11. #10788
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao. Da qualche giorno noto che il WIFI' bloccando lo schermo non resta attivo anche se l'icona Wifi c'è !
    Infatti quando sblocco lo schermo il segnale non prende subito ma dopo pochi secondi si riprende.
    Nelle impostazioni avanzate del Wifi è messo "SEMPRE su "Standbay" :confused:
    Non mi era mai successo prima con altri dispositivi collegati non mi succede !
    Cosa mi consigliate :confused: Grazie Ciao
    sei sicura che non funzioni a schermo spento? L'impostazione ce l'ho anch'io come la tua, cioè su "sempre"... non ti arrivano mai notifiche di email o sms a schermo spento?
    Che firmware o rom monti? Con più dati ci sarebbero più persone che potrebbero aiutarti...

  12. #10789
    Baby Droid L'avatar di KewWoof


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy SIII , SIV mini , SIV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggere tutto lo trovo molto difficile , e quindi magari sarà già stato chiesto .
    Ho aggiornato pochi minuti fa il mio GS4 a Android 4.4.2 (Vodafone) con Mobile Odin Pro e il WI-FI è diventato inattivabile , non mi segna neanche degli errori , quindi mi servirebbe il vostro aiuto , visto che ne ho grande necessità , mi scuso se esisteva un topic riguardante il Wi-Fi ma non lo ho trovato .
    Grazie in anticipo

  13. #10790
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KewWoof Visualizza il messaggio
    Leggere tutto lo trovo molto difficile , e quindi magari sarà già stato chiesto .
    Ho aggiornato pochi minuti fa il mio GS4 a Android 4.4.2 (Vodafone) con Mobile Odin Pro e il WI-FI è diventato inattivabile , non mi segna neanche degli errori , quindi mi servirebbe il vostro aiuto , visto che ne ho grande necessità , mi scuso se esisteva un topic riguardante il Wi-Fi ma non lo ho trovato .
    Grazie in anticipo
    se puoi, scaricati il fw ed installalo con odin da pc... e poi leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-38.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    KewWoof (18-04-14)

Pagina 1079 di 1939 primaprima ... 7957997910291069107710781079108010811089112911791579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy