CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1081 di 1939 primaprima ... 8158198110311071107910801081108210831091113111811581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,801 a 10,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10801
    Baby Droid L'avatar di KewWoof


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy SIII , SIV mini , SIV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ma ti ricordi il firmware che avevi prima del flash del firmware? il root con quale guida lo hai fatto?
    Preso tutto dal sito , prima avevo la 4.3 vod "originale"
    Mentre il root preso sempre da qua : GUIDA AL ROOT CON METODO AUTOROOT DI CHAINFIRE

    Non posso linkartelo perchè non mi da la possibilità
    Ultima modifica di KewWoof; 18-04-14 alle 18:31

  2.  
  3. #10802
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KewWoof Visualizza il messaggio
    Preso tutto dal sito , e sempre il 4.4.2 vod prima avevo la 4.3
    Mentre il root preso sempre da qua : GUIDA AL ROOT CON METODO AUTOROOT DI CHAINFIRE

    Non posso linkartelo perchè non mi da la possibilità
    vorrei solo capire se ti si è installato il fw 4.4.2 perchè così puoi usare il deep clean che ti ho postato...
    per il root hai usato questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

  4. #10803
    Baby Droid L'avatar di KewWoof


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy SIII , SIV mini , SIV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vorrei solo capire se ti si è installato il fw 4.4.2 perchè così puoi usare il deep clean che ti ho postato...
    per il root hai usato questa guida?
    Si , per il root ho usato quella , prima di rifare il flash comunque avevo fw 4.4.2 (installata stamani nella quale il wi fi non andava) e cosi la ho ri installa ta , mentre ancora prima del flash avevo la 4.3 ,

  5. #10804
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KewWoof Visualizza il messaggio
    Si , per il root ho usato quella , prima di rifare il flash comunque avevo fw 4.4.2 (installata stamani nella quale il wi fi non andava) e cosi la ho ri installa ta , mentre ancora prima del flash avevo la 4.3 ,
    vero.... l'avevi anche scritto il problema del wifi... allora puoi fare il deep clean per versioni con nuovo bbotloader (quello che ti ho postato in precedenza) ...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    KewWoof (18-04-14)

  7. #10805
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi sono passato da un giorno a galaxy s4, prima avevo un galaxy s3 di cui avevo fatto un backup con titatium, soltanto che adesso su s4 non ho più i permessi di root...è possibile ripristinarlo comunque con un'altra app senza root ?

  8. #10806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    volevo chiedere a chi ha un pò di pazienza, di spiegarmi cosa cambia nel S4 cosa se si fa il root.
    Lo chiedo perchè quando l'ho acquistato ero soddisfatto del suo funzionamento ( a parte la mancanza della radio), poi è successo che ho aderito alla richiesta di aggiornamento di Samsung, si è installato Kitkat e tutto è cambiato in peggio: le app che prima funzionavano adesso non vanno più, altre che giravano su SD ho dovuto installarle di nuovo nella memoria interna.
    un mio amico mi ha consigliato questo forum e leggendo alcuni post ho capito che si può far tanto (la garanzia non mi interessa), però vorrei capire qualcosa in più, per questo la mia richiesta.
    Andrebbe anche bene qualche link per principianti.
    Ringrazio in anticipo CIAO

  9. #10807
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lurossi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    volevo chiedere a chi ha un pò di pazienza, di spiegarmi cosa cambia nel S4 cosa se si fa il root.
    Lo chiedo perchè quando l'ho acquistato ero soddisfatto del suo funzionamento ( a parte la mancanza della radio), poi è successo che ho aderito alla richiesta di aggiornamento di Samsung, si è installato Kitkat e tutto è cambiato in peggio: le app che prima funzionavano adesso non vanno più, altre che giravano su SD ho dovuto installarle di nuovo nella memoria interna.
    un mio amico mi ha consigliato questo forum e leggendo alcuni post ho capito che si può far tanto (la garanzia non mi interessa), però vorrei capire qualcosa in più, per questo la mia richiesta.
    Andrebbe anche bene qualche link per principianti.
    Ringrazio in anticipo CIAO
    Con il root avrai semplicemente i permessi di amministratore sul tuo telefonino. Questo significa che potrai apportare modifiche maggiori sul dispositivo che altrimenti non potresti fare. Degli esempi sono la possibilità di mettere rom modificate (che hanno già integrato la possibilità di scrittura su sd esterna), usare custom recovery (dove potrai fare praticamente qualsiasi tipo di operazione anche in caso di problemi software sul dispositivo) e kernel modificati (migliorando performance e durata della batteria). Questi sono esempi però con il root si possono anche più semplicemente usare app tipo titanium backup che consente di salvare su sd interna (o sd esterna) tutti i dati delle app che vogliamo per poi, ad esempio, ripristinarli dopo una formattazione completa (cancellazione di tutti i dati) del telefono
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    lurossi (19-04-14)

  11. #10808
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dato che del nuovo SGS5 trovo ammiccabili solo il nuovo stile della UI e delle icone, non mi va di comprarlo..quindi stavo pensando di apportare le modifiche della UI seguendo le guide rilasciate sul foro. Leggo che servono i permessi di root, e in passato ho rootato solo un s3 attraverso framaroot, quindi senza troppi passaggi...per rootare l's4 con 4.4.2 itv cosa dovrei fare? attivare i permessi root comporta qualche rischio? posso tornare indietro eventualmente?
    grazie in anticipo!

  12. #10809
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    dato che del nuovo SGS5 trovo ammiccabili solo il nuovo stile della UI e delle icone, non mi va di comprarlo..quindi stavo pensando di apportare le modifiche della UI seguendo le guide rilasciate sul foro. Leggo che servono i permessi di root, e in passato ho rootato solo un s3 attraverso framaroot, quindi senza troppi passaggi...per rootare l's4 con 4.4.2 itv cosa dovrei fare? attivare i permessi root comporta qualche rischio? posso tornare indietro eventualmente?
    grazie in anticipo!
    Aumenterà il contatore knox e sarai fuori garanzia... se vuoi fare il root dovrai usare la guida di cf autoroot. Non potrai più tornare indietro...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Leleprince91 (18-04-14)

  14. #10810
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Aumenterà il contatore knox e sarai fuori garanzia... se vuoi fare il root dovrai usare la guida di cf autoroot. Non potrai più tornare indietro...
    capito. e per gli aggiornamenti? non potro' nemmeno più aggiornare il device?

Pagina 1081 di 1939 primaprima ... 8158198110311071107910801081108210831091113111811581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy