CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1097 di 1939 primaprima ... 9759799710471087109510961097109810991107114711971597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,961 a 10,970 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10961
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete rispondere alla mia domanda?
    "Ragazzi ciao io monto la cyano 11 snapshot m3 con kernel cyano ma i consumi non mi soddisfano...che kernel potrei provare per ottimizzare consumi e velocità?"
    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ael kernel
    @gulp
    se ti riferisci a JamesFlour il kernel AEL mi sembra non sia compatibile con rom Cyano...
    Ultima modifica di kmd; 22-04-14 alle 21:53

  2.  
  3. #10962
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @gulp
    se ti riferisci a JamesFlour il kernel AEL mi sembra non sia compatibile con rom Cyano...
    no pls suggeritemi bene

  4. #10963
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    no pls suggeritemi bene
    leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...il-2014-a.html

    la cyano utilizza la touchwiz? visto che non l'ho mai installata, ma mi sembra di no e il kernel AEL è per TW...

  5. #10964
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    We raga... Allora, a parte che ho aperto inutilmente un topic quando potevo postare qui (scusa JacOcaJ), ripongo la domanda qui, però voglio levarmi ogni dubbio...
    Siccome momentaneamente sono senza cellulare e non so se acquistare un Galaxy s4 o meno, vorrei domandare una cosa... E' vero che con l'aggiornamento Android 4.4.2 kitkat cambia veramente poco a livello estetico, ma mettendo praticamente la touchwiz dell's5 su s4, vado a compromettere la garanzia o meno?
    Nelle guide che ho cercato su internet spiega che la touchwiz dell's5 è presente sull's4 ma sta "nascosta" nella cartella di root del sistema e per fare ciò bisogna modificare un file di testo se non sbaglio all'interno di un file però sono indeciso se farlo o meno una volta acquistato perchè sarebbe da stupidi guadagnarsi la garanzia italia e poi subito dopo perderla XD che devo fare secondo voi?

  6. #10965
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    We raga... Allora, a parte che ho aperto inutilmente un topic quando potevo postare qui (scusa JacOcaJ), ripongo la domanda qui, però voglio levarmi ogni dubbio...
    Siccome momentaneamente sono senza cellulare e non so se acquistare un Galaxy s4 o meno, vorrei domandare una cosa... E' vero che con l'aggiornamento Android 4.4.2 kitkat cambia veramente poco a livello estetico, ma mettendo praticamente la touchwiz dell's5 su s4, vado a compromettere la garanzia o meno?
    Nelle guide che ho cercato su internet spiega che la touchwiz dell's5 è presente sull's4 ma sta "nascosta" nella cartella di root del sistema e per fare ciò bisogna modificare un file di testo se non sbaglio all'interno di un file però sono indeciso se farlo o meno una volta acquistato perchè sarebbe da stupidi guadagnarsi la garanzia italia e poi subito dopo perderla XD che devo fare secondo voi?
    qui si parla della tua richiesta... https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
    in ogni caso mi sembra di capire che andresti fuori garanzia perchè devi rootare il cell. e già con questo sei fuori, poi anche la recovery modificata...

  7. #10966
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    kmd scusa se ti rispondo ancora qua, ma voglio evitare di andare nel topic successivo perchè evitiamo così tempo e di riscrivere sempre le stesse cose XD
    Quindi secondo te non ne vale la pena giusto? Io ho visto la videorecensione... Rootare il cell solo per un fatto estetico e per alcune funzioni diciamo che non funziona, non conviene vero? Conviene mantenere la garanzia in caso di acquisto?

  8. #10967
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi scrivo la mia domanda: allora ho un s4 Black edition. ..fatto root recovery e varie rom...ora ho ripristinato il backup del firmware originale e flashato recovery originale. Poi dalla app superuser ho effettuato la disistallazione del root. Ora sono a posto? Posso vedere e effettuare gli ota? Grazie

  9. #10968
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    kmd scusa se ti rispondo ancora qua, ma voglio evitare di andare nel topic successivo perchè evitiamo così tempo e di riscrivere sempre le stesse cose XD
    Quindi secondo te non ne vale la pena giusto? Io ho visto la videorecensione... Rootare il cell solo per un fatto estetico e per alcune funzioni diciamo che non funziona, non conviene vero? Conviene mantenere la garanzia in caso di acquisto?
    Beh io non lo farei nella tua situazione, visto che sei ancora stock, ma se comunque hai intenzione di rootare perchè usi altre funzioni o applicazioni allora il discorso cambia... è una tua decisione in base a come usi il cellulare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Danius1991 (24-04-14)

  11. #10969
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi scrivo la mia domanda: allora ho un s4 Black edition. ..fatto root recovery e varie rom...ora ho ripristinato il backup del firmware originale e flashato recovery originale. Poi dalla app superuser ho effettuato la disistallazione del root. Ora sono a posto? Posso vedere e effettuare gli ota? Grazie
    beh collegalo a kies e vedi cosa ti dice e poi prova anche con l'aggiornamento ota dal cellulare, ti dovrebbe dire se hai l'ultimo agg.to disponibile, altrimenti ti avvisa che non puoi farli perchè il dispositivo è modificato!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Maurizio7013 (23-04-14)

  13. #10970
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora flashato con Odin firmware originale. ..se verifico aggiornamenti mi dice non disponibili perché il dispositivo é stato modificato! ?????

Pagina 1097 di 1939 primaprima ... 9759799710471087109510961097109810991107114711971597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy