CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1100 di 1939 primaprima ... 100600100010501090109810991100110111021110115012001600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,991 a 11,000 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10991
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Ho fleshato la stock vodafone germania kitkat ma non è cambiato nulla. Il product code è sempre omn cioè voda ita. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App



    ho fatto come mi hai consigliato ma nulla, sempre voda ita nonostante i due flash e i reset di fabbrica. Ho notato che quando si riavvia dopo il flash fa il reboot da recovery in automatico, non so se è normale ma forse è lì che si riavvia con vodafone ita. Forse dovrò aspettare la 4.4.3 e aggiornare a quella tedesca quando uscirà in modo che non possa ripartire da recovery. Oppure devo togliere la spunta di odin autoreboot e farlo ripartire manualmente. Non so.
    Dalla 4.4.2 i firmware non riallieano più il product code neanche con mille flash. Dovrai tenerti quello Vodafone che hai adesso per sempre.

    Ps. Era già stato notato dai primi che avevano flashato la prima leaked all'epoca e poi non sono più riusciti a riallineare...

  2.  
  3. #10992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Dovresti fare due flash e yraun flash e l'altro un reset di fabbrica...dovrebbe cambiare, prova e facci sapere....ma tu eri vodafone germania in origine?
    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Dalla 4.4.2 i firmware non riallieano più il product code neanche con mille flash. Dovrai tenerti quello Vodafone che hai adesso per sempre.

    Ps. Era già stato notato dai primi che avevano flashato la prima leaked all'epoca e poi non sono più riusciti a riallineare...
    il mio era un tentativo per avere voda germania e con esso l'hd voice abilitato. Mi sa che ormai sarà difficile riuscire nell'intento...((

  4. #10993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa mica se è possibile aggiungere l'effetto popping color dell s5 nella lockscreen dell's4 ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Roxas95; 25-04-14 alle 02:29

  5. #10994
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Ho fleshato la stock vodafone germania kitkat ma non è cambiato nulla. Il product code è sempre omn cioè voda ita. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App



    ho fatto come mi hai consigliato ma nulla, sempre voda ita nonostante i due flash e i reset di fabbrica. Ho notato che quando si riavvia dopo il flash fa il reboot da recovery in automatico, non so se è normale ma forse è lì che si riavvia con vodafone ita. Forse dovrò aspettare la 4.4.3 e aggiornare a quella tedesca quando uscirà in modo che non possa ripartire da recovery. Oppure devo togliere la spunta di odin autoreboot e farlo ripartire manualmente. Non so.
    ma se fai prima il wipe data e poi flashi il firmware tedesco, il csc, che è ciò che a te serve deve apparirti come DBT o il codice del brand tedesco, quindi ti cambia di sicuro... il product code rimarrà sempre quello d'origine e te ne accorgi dalla sigla che appare tra parentesi da kies o con l'app phone info, ma è ininfluente sulle funzioni del firmware, visto che nel post consecutivo hai detto che vorresti l'hd voice tedesco...

    il riavvio dopo il flash con odin è normale...
    Ultima modifica di kmd; 25-04-14 alle 12:52

  6. #10995
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma secondo voi il problema della fotocamera anteriore (errore fotocamera quando si prova a girarla) si potrebbe risolvere installando il firmware tedesco?
    In tal caso comunque scatta il contatore invalidando la garanzia?
    Il galaxy s4 che ho è nobrand.

  7. #10996
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma secondo voi il problema della fotocamera anteriore (errore fotocamera quando si prova a girarla) si potrebbe risolvere installando il firmware tedesco?
    In tal caso comunque scatta il contatore invalidando la garanzia?
    Il galaxy s4 che ho è nobrand.
    flashando firmware originali non perdi la garanzia, in caso ti servisse la garanzia basta riflashare il nobrand italia

  8. #10997
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html seguivo la guida al primo post e quando lo accendo mi si blocca sul logo samsung e in alto a destra in rosso c'è scritto kernel is not seandroid enfoacing e in piccolo in giallo set warranty bit : kernet come risolvo?è bloccato su questa parte

  9. #10998
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelGalaxyGio Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html seguivo la guida al primo post e quando lo accendo mi si blocca sul logo samsung e in alto a destra in rosso c'è scritto kernel is not seandroid enfoacing e in piccolo in giallo set warranty bit : kernet come risolvo?è bloccato su questa parte
    che firmware avevi prima?
    in ogni caso devi rifare il flash, spegnendolo... ed iniziando da capo... segui la guida alla lettera

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ManuelGalaxyGio (25-04-14)

  11. #10999
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Originale no brand ultima versione

  12. #11000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho rifatto il flash ma non è risolto il problema

Pagina 1100 di 1939 primaprima ... 100600100010501090109810991100110111021110115012001600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy