CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1108 di 1939 primaprima ... 108608100810581098110611071108110911101118115812081608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,071 a 11,080 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11071
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi da pochi giorni anch'io faccio parte finalmente della galassia "S4". Devo dire che sono molto contento del terminale in se, ma molto amareggiato per questa storia della garanzia. Avevo letto qualcosa prima di comprarlo ma poi l'ho preso lo stesso perché non avere la possibilità di cambiare batteria mi da davvero fastidio. Per quanto riguarda il modding non ci sto capendo niente, con S2 flashavo di tutto con questo mi son dovuto fermare al cfautoroot per poter ripristinare tutte le app che avevo con titanium backup. Ancora non ho ben capito se in qualche modo potrò tornare allo stato di fabbrica oppure mi posso mettere l'anima in pace e flashare qualsiasi cosa tanto ormai la garanzia è solo un ricordo. Devo dire che sento poco la necessità di flashare, la rom stock va abbastanza bene ed è aggiornata. L'unica cosa fastidiosa sono le tante app della Tim che ho già congelato e la batteria che alle 17 (max 18) è già a terra. Quali sono i kernel che vi stanno dando più soddisfazioni (su stock 4.4.2 al momento)?
    Se hai ottenuto i permessi di root co cf autoroot vuol dire che hai flaggato il counter knox e quindi addio garanzia

    Quote Originariamente inviato da Amatoeodiato Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, riscontro diversi problemi con la rete e cioè mi cade la linea ed è impossibile chiamare e funziona solo la connessione (rete non registrata), ma riavviandolo si riprende il tutto. Problema che riscontro soprattutto nei spostamenti. Qualche consiglio?

    Info galaxy s4

    AP I9505XXUFNB8
    CP I9505VJUFNB2
    CSC I9505ITVFNB2

    Grazie
    Telefono stock?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    S4rr4cino (29-04-14)

  3.  
  4. #11072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Telefono stock?
    Certo. Ho solo aggiornato

  5. #11073
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi da pochi giorni anch'io faccio parte finalmente della galassia "S4". Devo dire che sono molto contento del terminale in se, ma molto amareggiato per questa storia della garanzia. Avevo letto qualcosa prima di comprarlo ma poi l'ho preso lo stesso perché non avere la possibilità di cambiare batteria mi da davvero fastidio. Per quanto riguarda il modding non ci sto capendo niente, con S2 flashavo di tutto con questo mi son dovuto fermare al cfautoroot per poter ripristinare tutte le app che avevo con titanium backup. Ancora non ho ben capito se in qualche modo potrò tornare allo stato di fabbrica oppure mi posso mettere l'anima in pace e flashare qualsiasi cosa tanto ormai la garanzia è solo un ricordo. Devo dire che sento poco la necessità di flashare, la rom stock va abbastanza bene ed è aggiornata. L'unica cosa fastidiosa sono le tante app della Tim che ho già congelato e la batteria che alle 17 (max 18) è già a terra. Quali sono i kernel che vi stanno dando più soddisfazioni (su stock 4.4.2 al momento)?
    Ciao, con Cf-autoroot garanzia addio, io ormai non bado più ai consumi perché sono un accanito giocatore di clash of clans è ho il cell in carica praticamente sempre, ma il kernel che mi ha soddisfatto di più come durata batteria è sicuramente molto performante , ma con settaggi stock, senza toccare nulla con ktweaker! Invece settando il kernel secondo i consigli dello sviluppatore c è un piccolo aumento delle prestazioni e un grosso calo della durata batteria! Come alternativa talexop e AEL. Unica pecca dell AEL che appena avviato il cell impiega 3-4 minuti per comparire il segnale, spero di averti aiutato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    S4rr4cino (29-04-14)

  7. #11074
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amatoeodiato Visualizza il messaggio
    Certo. Ho solo aggiornato
    Non mi trovo con la voce CP hai sbagliato a trascrivere?
    Come puoi vederr da qui non coincidono http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=26281

  8. #11075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non ho ben capito la procedura, il problema è che io sono nuovo nel mondo android e ho un macbook pro, posso comunque accedere ai permessi root? Se si, mi potreste dare una guida completa? Grazie in anticipo, veramente aiutatemi sto impazzendo e da ieri sera che cerco di accedere ai permessi root sia without mac che con mac.

    La versione è KitKat 4.4.2. Il galaxy è un s4 I9505!

    Grazie davvero in anticipo.
    Ultima modifica di Igna49; 29-04-14 alle 08:55

  9. #11076
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igna49 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non ho ben capito la procedura, il problema è che io sono nuovo nel mondo android e ho un macbook pro, posso comunque accedere ai permessi root? Se si, mi potreste dare una guida completa? Grazie in anticipo, veramente aiutatemi sto impazzendo e da ieri sera che cerco di accedere ai permessi root sia without mac che con mac.

    La versione è KitKat 4.4.2. Il galaxy è un s4 I9505!

    Grazie davvero in anticipo.
    Che problema hai di preciso? La procedura per ottenere i permessi di root è davvero semplice. Se hai la possibilità ti consiglio di utilizzare windows.. risolvi in pochi minuti

  10. #11077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Che problema hai di preciso? La procedura per ottenere i permessi di root è davvero semplice. Se hai la possibilità ti consiglio di utilizzare windows.. risolvi in pochi minuti
    E appunto non ho la possibilità di usare mac mi riuscite a dare la guida per mac? Perfavore, grazie in anticipo!!!

  11. #11078
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igna49 Visualizza il messaggio
    E appunto non ho la possibilità di usare mac mi riuscite a dare la guida per mac? Perfavore, grazie in anticipo!!!
    purtroppo la procedura con i mac non è molto diffusa, ho fatto qualceh ricerca e ho trovato un metodo di root tramite mac ma che è valido solo sui primissimi firmware e che poi non è stato più aggiornato....quindi il mio consiglio è quello di trovare o farti prestare un pc o portatile con windows e nel giro di pochi minuti risolvi

  12. #11079
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igna49 Visualizza il messaggio
    E appunto non ho la possibilità di usare mac mi riuscite a dare la guida per mac? Perfavore, grazie in anticipo!!!
    purtroppo la procedura con i mac non è molto diffusa, ho fatto qualceh ricerca e ho trovato un metodo di root tramite mac ma che è valido solo sui primissimi firmware e che poi non è stato più aggiornato....quindi il mio consiglio è quello di trovare o farti prestare un pc o portatile con windows e nel giro di pochi minuti risolvi

  13. #11080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    purtroppo la procedura con i mac non è molto diffusa, ho fatto qualceh ricerca e ho trovato un metodo di root tramite mac ma che è valido solo sui primissimi firmware e che poi non è stato più aggiornato....quindi il mio consiglio è quello di trovare o farti prestare un pc o portatile con windows e nel giro di pochi minuti risolvi

    Va bene provvederò, posso avere la guida corretta allora per windows? Il mio è un galaxy s4, KitKat I9505!

    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di Igna49; 29-04-14 alle 13:31

Pagina 1108 di 1939 primaprima ... 108608100810581098110611071108110911101118115812081608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy