CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1135 di 1939 primaprima ... 135635103510851125113311341135113611371145118512351635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,341 a 11,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11341
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolux Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho istallato la cm11 sul mio s4 e volevo provare qualche kernel,cosa mi consigliate? ho visto che cè gente che spinge il cel fino a 2.1ghz e mi alletta la cosa ,possibile aver un consiglo? grazie anticipatamente
    Bum, nabbetti. Io arrivo a 2322 MHz 😎😎😎 vai di KT sicuro 👍

  2.  
  3. #11342
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolux Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho istallato la cm11 sul mio s4 e volevo provare qualche kernel,cosa mi consigliate? ho visto che cè gente che spinge il cel fino a 2.1ghz e mi alletta la cosa ,possibile aver un consiglo? grazie anticipatamente
    Io sto utilizzando il kernel KTWEAKER e mi trovo benissimo!!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #11343
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando il kernel KTWEAKER e mi trovo benissimo!!!!
    KTWEAKER é l app con cui gestirlo... Comunque vai pure di overclock... Ma si cauto e se non sai quello che fai desisti ..

  5. #11344
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi racconto la mia disavventura

    5 settimane fa il mio S4 si è rotto.. in pratica il cellulare in sé funzionava ma lo schermo non visualizzava più nulla.. l'ho portato in assistenza (è in garanzia) e dopo 5 settimane me lo hanno riconsegnato (sul "tracking" della riparazione c'era scritto che avevano "riparato" la scheda logica".

    Ebbene, dopo 2 (!!) giorni di utilizzo il cellulare si è rotto ancora!! stesso identico problema.

    Cosa mi consigliate di fare ora? il cellulare è stato acquistato presso un negozio 3 con contratto da 30 mesi. Mi sento preso per il culo considerando che dovrò pagare altre 20 rate mensili.. mi consigliate di andare al negozio 3 e minacciarli di bloccare i pagamenti emessi dalla mia banca?

    che situazione del xxxxx..
    Ultima modifica di Misterx86; 17-05-14 alle 13:43

  6. #11345
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia disavventura

    5 settimane fa il mio S4 si è rotto.. in pratica il cellulare in sé funzionava ma lo schermo non visualizzava più nulla.. l'ho portato in assistenza (è in garanzia) e dopo 5 settimane me lo hanno riconsegnato (sul "tracking" della riparazione c'era scritto che avevano "riparato" la scheda logica".

    Ebbene, dopo 2 (!!) giorni di utilizzo il cellulare si è rotto ancora!! stesso identico problema.

    Cosa mi consigliate di fare ora? il cellulare è stato acquistato presso un negozio 3 con contratto da 30 mesi. Mi sento preso per il culo considerando che dovrò pagare altre 20 rate mensili.. mi consigliate di andare al negozio 3 e minacciarli di bloccare i pagamenti emessi dalla mia banca?

    che situazione del xxxx..
    immediatamente in garanzia...richiama la samsung exclusive e spiega cosa è successo

    qui sei cmq ot e occhio al linguaggio

  7. #11346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raggazzi ho un problema: questo pomeriggio ho fatto il root al mio s4 con cf auto root e tutto è filato liscio..ho scaricato anche root cheker e tutto ok... ( intanto ho installato anche la philz touch) ma provando a ysare app come gamekiller, gamecih o gameguardian mi viene scritto che nn ho il root, nonostante con supersu glieli ho concessi... e dopo circa 10 min anche root cheker diceva che nn avevo il root... allora ho ricaricato il backup fatto con la philz appena fatto il root.. ma niente... ancora stesso problema... suggerimwnti?

  8. #11347
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodiandrea Visualizza il messaggio
    Raggazzi ho un problema: questo pomeriggio ho fatto il root al mio s4 con cf auto root e tutto è filato liscio..ho scaricato anche root cheker e tutto ok... ( intanto ho installato anche la philz touch) ma provando a ysare app come gamekiller, gamecih o gameguardian mi viene scritto che nn ho il root, nonostante con supersu glieli ho concessi... e dopo circa 10 min anche root cheker diceva che nn avevo il root... allora ho ricaricato il backup fatto con la philz appena fatto il root.. ma niente... ancora stesso problema... suggerimwnti?
    Hai aperto SuperSU e visto se ti si apre un popup che dice di aggiornare i binari di superSU?

  9. #11348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si .. fatto varie volte.. alcune mi diceva impossivlbile e altre che era completato e di riavviare.. ma alla fine nn cambiava niente.. anche dopo ik riavvio il problema era identico

    Edit

    Provato anche con supersu.. Nn mi da nessun popup
    secondo me si è danneggiato quando si è spento mentre si riavvia va conoscete qualche metodo per sistemarlo apparte il backup o il wipe data?
    Ultima modifica di Rodiandrea; 14-06-14 alle 11:57

  10. #11349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodiandrea Visualizza il messaggio
    Si .. fatto varie volte.. alcune mi diceva impossivlbile e altre che era completato e di riavviare.. ma alla fine nn cambiava niente.. anche dopo ik riavvio il problema era identico
    Dovresti provare a premere su twrp/cwm e vedere se funziona dopo il riavvio

  11. #11350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a premere su twrp/cwm e vedere se funziona dopo il riavvio
    Gia fatto.. stessa situazione.. ho provato ben tre volte

Pagina 1135 di 1939 primaprima ... 135635103510851125113311341135113611371145118512351635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy