CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1233 di 1939 primaprima ... 233733113311831223123112321233123412351243128313331733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,321 a 12,330 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12321
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiutino.. attualmente sono su una rom basata su android 4.3..e vorrei provare una delle nuove rom che stanno uscendo con la versione android 4.4.x.. la domanda è,prima di provare queste rom,devo flashare anche il modem adatto a 4.4.x oppure posso restare al 4.3?
    attualmente sono sull'ML6,e uso TIM,e di problemi non ne ho mai avuti..grazie mille in anticipo
    È sempre meglio avere un modem della stessa versione della rom.. Comunque volendo puoi benissimo utilizzare il modem che hai attualmente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    elpkingbad (25-06-14)

  3.  
  4. #12322
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Si OK, il problema è che non so l'inglese, con il traduttore viene una schifezza.

    È un attimo fare casini, ho scaricato lo zip contenente 2apk, ora non so cosa installare.
    Estrai l'apk 4.x e lo installi, gli concedi i permessi di root e lui installa i driver nient'altro

  5. #12323
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    È sempre meglio avere un modem della stessa versione della rom.. Comunque volendo puoi benissimo utilizzare il modem che hai attualmente
    concordo in pieno!!!!

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiutino.. attualmente sono su una rom basata su android 4.3..e vorrei provare una delle nuove rom che stanno uscendo con la versione android 4.4.x.. la domanda è,prima di provare queste rom,devo flashare anche il modem adatto a 4.4.x oppure posso restare al 4.3?
    attualmente sono sull'ML6,e uso TIM,e di problemi non ne ho mai avuti..grazie mille in anticipo
    se vuoi provare un modem KK ( 4.4..x) e visto che hai Tim, prova il modem FNB8...lo trovi nel tread della raccolta modem...estrai il file modem.bin e lo flashi In phone con odin 3.04
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #12324
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche cambiare il modem altera il.knox?

  7. #12325
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche cambiare il modem altera il.knox?
    no finche flashi pacchetti originali samsung non alteri nulla
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #12326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possiedo un s4 brandizzato Tim con il 4.4.2
    Versione
    AP: I9505XXUFNB8
    CP: I9505XXUFNB8
    CSC: I9505TIMFNB1

    La connessione wifi è molto instabile , cosa mi consigliate per migliorarla? Cambiare modem?

    Grazie
    Samsung s3 europa

  9. #12327
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Possiedo un s4 brandizzato Tim con il 4.4.2
    Versione
    AP: I9505XXUFNB8
    CP: I9505XXUFNB8
    CSC: I9505TIMFNB1

    La connessione wifi è molto instabile , cosa mi consigliate per migliorarla? Cambiare modem?

    Grazie
    inizia a chiedere prima qui magari senza flashare nulla trovi qualche soluzione
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
    [UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

  10. #12328
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho risolto il problema della rotazione anomala dello schermo ma mi si è presentato un'altro problema. Montavo la M7 della Cyano quando mi sono accorto che non mi funzionava più il sensore di prossimità e la luminosità automatica, decisi allora di provare a mettere altre rom ma il problema si presentava sempre. Quindi questa mattina mi sono deciso a fare un Deep Clean che si è svolto senza problemi di ogni sorta. Ma il sensore di prossimità e la luminosità automatica non hanno intenzione di funzionare ( credo che non funzionino nemmeno gli altri sensori perchè adesso con la rom stock ho provato ad abilitare l'Air Gesture ma nella galleria lo scorrimento delle immagini passando la mano davanti allo schermo non funziona )
    Vi prego aiutatemi!! Volevo vendere questo telefono ad un mio amico ma in queste condizione non glielo posso certo dare.

  11. #12329
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Salve, ho risolto il problema della rotazione anomala dello schermo ma mi si è presentato un'altro problema. Montavo la M7 della Cyano quando mi sono accorto che non mi funzionava più il sensore di prossimità e la luminosità automatica, decisi allora di provare a mettere altre rom ma il problema si presentava sempre. Quindi questa mattina mi sono deciso a fare un Deep Clean che si è svolto senza problemi di ogni sorta. Ma il sensore di prossimità e la luminosità automatica non hanno intenzione di funzionare ( credo che non funzionino nemmeno gli altri sensori perchè adesso con la rom stock ho provato ad abilitare l'Air Gesture ma nella galleria lo scorrimento delle immagini passando la mano davanti allo schermo non funziona )
    Vi prego aiutatemi!! Volevo vendere questo telefono ad un mio amico ma in queste condizione non glielo posso certo dare.
    Se il deep clean non ha funzionato, penso che l'unica possibilità sia mandarlo in assistenza... Con i problemi hw non ci si può fare molto

  12. #12330
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia un problema Hardware... Non ha mai subito traumi questo telefono.. Mai caduto nemmeno una volta... Altra cosa che non mi fa pensare che sia un problema hardware è che il sesnore di prossimità qualche volta funziona benissimo, altre non da segno di vita... Possibile che mi sia giocato tutti i sensori anteriori?? Mi sembra una cosa molto strana...

Pagina 1233 di 1939 primaprima ... 233733113311831223123112321233123412351243128313331733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy