CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1275 di 1939 primaprima ... 275775117512251265127312741275127612771285132513751775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,741 a 12,750 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12741
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prova a togleire la batteria e a riprova a flashare.....che firmware stai mettendo?cambia porta usb e cavetto
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si è solo quello.. qualche parte del firmware non si è flashata per qualche motivo ( a volte succede anche solo con il modem) è per questo non si avvia, basta completare il flash e riparte tutto.. cambiando porta usb e cavo, come diceva MisterX86 dovrebbe andare..
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    riprova con quello chehai gia se ritieni che sia il firmware tra un 5 minuti dovrei essere in grado di mettere un mirro a mega del firmware nel thread dei download cosi magari lo riscarichi

    Edit:mega mi si è impallaylto e mi tocca riuppare da capo
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Il firmware è questo, I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.tar.md 5, preso sopra il mio (CSC: I9505ITVEML1), proverò come dici.
    Consigli SANTI, siete grandi.... Cambiato tutto e ora ho aggiornato senza errori e ho rifatto il root. Ora devo solo cambiare il file dei permessi della extsd. Dove trovo il tread giusto?

    Edit
    Trovato al post #12475, ora funziona sigyc, ma non più l'innominabile. Lo rimetterò. Per il resto speriamo che non ci siano riavvii improvvisi, incrocio le dita.
    Ultima modifica di leodis; 04-07-14 alle 02:16
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #12742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un s4 gt-I9505 con knox warranty void 0x1. Tramite odin praticamente non riesco a flashare più nulla che non sia samsung stock. Son riuscito ad installare la TWRP recovery tramite installazione manuale su adb shell. Ora mi chiedevo se era possibile, tramite TWRP, installare rom custom senza perdere suono e mantendo il cell perfettamente funzionante e se sì quali rom lo permettono. Fatemi sapere, grazie in anticipo a tutti.

  4. #12743
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda semplice semplice, ma che vi faccio proprio perché la situazione non mi è chiarissima.
    Ho un S4 GT-i9505 Black Edition versione europea, con firmware tedesco GNE5 e root fatto con l'applicazione di Gehot.
    Ovviamente Knox è 0x0 e quindi in garanzia.
    Ho sempre moddato pesantemente i miei smartphone, e considerando che ce l'ho da 3 mesi e che non ha per ora nessun problema per cui mi importi mantenerlo ancora in stato ufficiale, mi sta salendo la scimmia di provare qualche custom..
    Quindi la mia domanda è questa, se volessi installare una custom recovery (adoro la Philz) e successivamente una custom rom (vorrei provare la Cyanogen) potrei incorrere in problemi?
    Insomma, a parte perdere la garanzia (perché flaggherei Knox), una volta installata la recovery, com'è la gestione del modding? Posso tranquillamente wippare e installare rom come mi pare, o c'è qualche regola da sapere?
    Avevo un LG Optimus G E975 che con recovery custom mi permetteva di fare di tutto, dai nandroid backup al flash di rom e mod, e se volevo con KDZ (sarebbe tipo Odin ma per gli LG) potevo ripristinare tutto allo stato normale.. C'è la stessa possibilità anche con l'S4? Ovviamente Knox resterebbe invalidato lo so..
    Grazie a chi mi illuminerà..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  5. #12744
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Consigli SANTI, siete grandi.... Cambiato tutto e ora ho aggiornato senza errori e ho rifatto il root. Ora devo solo cambiare il file dei permessi della extsd. Dove trovo il tread giusto?

    Edit
    Trovato al post #12475, ora funziona sigyc, ma non più l'innominabile. Lo rimetterò. Per il resto speriamo che non ci siano riavvii improvvisi, incrocio le dita.
    Haiiii, primo riavvio. È partita la sveglia e non ho fatto in tempo a sbloccare lo schermo, uso la combinazione di gesture.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  6. #12745
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suojelusenkeli Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un s4 gt-I9505 con knox warranty void 0x1. Tramite odin praticamente non riesco a flashare più nulla che non sia samsung stock. Son riuscito ad installare la TWRP recovery tramite installazione manuale su adb shell. Ora mi chiedevo se era possibile, tramite TWRP, installare rom custom senza perdere suono e mantendo il cell perfettamente funzionante e se sì quali rom lo permettono. Fatemi sapere, grazie in anticipo a tutti.
    Certo!! Nessuna rom ti fa perdere il suono.. che rom sarebbero?!?
    Vai di imperium, blumak, echoe se la vuoi su base samsung, altrimenti io sceglierei una aosp (non cyano perche non mi stanno piu simpatici) lol


    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda semplice semplice, ma che vi faccio proprio perché la situazione non mi è chiarissima.
    Ho un S4 GT-i9505 Black Edition versione europea, con firmware tedesco GNE5 e root fatto con l'applicazione di Gehot.
    Ovviamente Knox è 0x0 e quindi in garanzia.
    Ho sempre moddato pesantemente i miei smartphone, e considerando che ce l'ho da 3 mesi e che non ha per ora nessun problema per cui mi importi mantenerlo ancora in stato ufficiale, mi sta salendo la scimmia di provare qualche custom..
    Quindi la mia domanda è questa, se volessi installare una custom recovery (adoro la Philz) e successivamente una custom rom (vorrei provare la Cyanogen) potrei incorrere in problemi?
    Insomma, a parte perdere la garanzia (perché flaggherei Knox), una volta installata la recovery, com'è la gestione del modding? Posso tranquillamente wippare e installare rom come mi pare, o c'è qualche regola da sapere?
    Avevo un LG Optimus G E975 che con recovery custom mi permetteva di fare di tutto, dai nandroid backup al flash di rom e mod, e se volevo con KDZ (sarebbe tipo Odin ma per gli LG) potevo ripristinare tutto allo stato normale.. C'è la stessa possibilità anche con l'S4? Ovviamente Knox resterebbe invalidato lo so..
    Grazie a chi mi illuminerà..
    Dunque nessun problema per wipe o altro.. non esistono piu i problemi del brick bug che c' era sull' s2 per fortuna..

    Installi la recovery ( invalidando knox come dicevi) flash la rom che preferisci e buon divertimento.. se poi vuoi tornare indietro alla stock ,ti comporti come sempre, flashando con odin il firmware originale..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Davil333 (04-07-14)

  8. #12746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone, stanotte ho scaricato questo firmware "I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.t ar" da un forum visto che da samfirm non lo scarica (non so perchè), stamattina vado a flashare premetto che ho la Imperium installata, va tutto benissimo poi quando si riavvia nessun suono al logo samsung e il telefono parte con mezza rom e mezzo firmware e compare il messaggio "android arrestato ecc..." perchè? Il file su odin lo ho messo in PDA giusto?
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rikydj87 per il post:

    wuby (04-07-14)

  10. #12747
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone, stanotte ho scaricato questo firmware "I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.t ar" da un forum visto che da samfirm non lo scarica (non so perchè), stamattina vado a flashare premetto che ho la Imperium installata, va tutto benissimo poi quando si riavvia nessun suono al logo samsung e il telefono parte con mezza rom e mezzo firmware e compare il messaggio "android arrestato ecc..." perchè? Il file su odin lo ho messo in PDA giusto?
    Si il file è giusto, ma molto probabilmente non si é installato il non-hols.bin.. flashalo piu volte, eventualmente fai un wipe data (se ti sei salvato tutto!) tra un flash e l' altro..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    rikydj87 (04-07-14)

  12. #12748
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Dunque nessun problema per wipe o altro.. non esistono piu i problemi del brick bug che c' era sull' s2 per fortuna..

    Installi la recovery ( invalidando knox come dicevi) flash la rom che preferisci e buon divertimento.. se poi vuoi tornare indietro alla stock ,ti comporti come sempre, flashando con odin il firmware originale..
    Innanzitutto grazie per la risposta, altra piccola cosa, per flashare una custom recovery devo unicamente utilizzare PC e Odin, o siccome ho il root posso utilizzare alcune app (tipo SGS4 Flasher) presenti sul playstore?
    Inoltre personalmente mi sono sempre trovato bene con la Philz che ha molti settaggi specie per la UI della recovery stessa, me la consigli, o è preferibile la TWPR? Grazie ancora
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  13. #12749
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta, altra piccola cosa, per flashare una custom recovery devo unicamente utilizzare PC e Odin, o siccome ho il root posso utilizzare alcune app (tipo SGS4 Flasher) presenti sul playstore?
    Inoltre personalmente mi sono sempre trovato bene con la Philz che ha molti settaggi specie per la UI della recovery stessa, me la consigli, o è preferibile la TWPR? Grazie ancora
    Quella che vuoi.. vanno tutte bene..! Io ho sempre scelto la CWM originale, ma su s5 ho philz..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Davil333 (04-07-14)

  15. #12750
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quella che vuoi.. vanno tutte bene..! Io ho sempre scelto la CWM originale, ma su s5 ho philz..
    E per il metodo d'installazione? Odin o SGS4 Flasher et simila?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 1275 di 1939 primaprima ... 275775117512251265127312741275127612771285132513751775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy