CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1303 di 1939 primaprima ... 303803120312531293130113021303130413051313135314031803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,021 a 13,030 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! ho un problema, qualche mese fa ho installato la rom stock android 4.4.2 sul mio s4 ma stufo l'ho tolta subito, subito dopo averla tolta al riavvio del telefono sopra la scritta galaxy s4 mi apparivano scritte che dicevano recovery e kernel non originali, in oltre mi sono accorto che quando il telefono è acceso rimane in ultimo piano l'icona della batteria che c'è quando si carica il telefono spento. Che posso fare, grazie in anticipo

  2.  
  3. #13022
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferao10 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! ho un problema, qualche mese fa ho installato la rom stock android 4.4.2 sul mio s4 ma stufo l'ho tolta subito, subito dopo averla tolta al riavvio del telefono sopra la scritta galaxy s4 mi apparivano scritte che dicevano recovery e kernel non originali, in oltre mi sono accorto che quando il telefono è acceso rimane in ultimo piano l'icona della batteria che c'è quando si carica il telefono spento. Che posso fare, grazie in anticipo
    Se hai tolto la stock hai messo qualche altra rom custom.. io proverei a fare i wipe e riflashare la rom per il discorso batteria ( che se ho capito bene ti resta sempre l' immagine della batteria sottocarica in sovraimpressione? Quella che compare quando carichi da spento anche a cell acceso??!

    Le scritte all' avvio come dicevi tu sono del tutto normali visto che hai un kernel custom non seandroid enforcing..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #13023
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Salve volevo flashare il nuovo modem tedesco metto su Phone su odin il file tar e va tutto e buon fine..ma poi quando faccio *#1234# rimane sempre l attuale gnf1
    Edit. Ho risolto ho fatto riavvia in downlpadmode
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 11-07-14 alle 21:37

  5. #13024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riuppo il problema.. ho messo il firmware NF1 e dopo il processo di flash il telefono si riavvia e mi da recovery booting e si ferma nella schermta della samsung come risolvo ?

  6. #13025
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti ota non sono possibili, almeno così è stato per me. Avevo messo wanam e stato su ufficiale, ma ota andava costantemente in errore. Tolto wanam lo stato è tornato su personalizzato e niente aggiornamento.
    Con Odin senza reset towelroot rimane istallato e funzionante.
    Ok chiaro!!....si infatti in ota, anche a me, poi da errore nell'installazione.... però il root l'ho fatto all'epoca con vroot quindi non so se rimane dopo il flash...ma comunque poco male, poi lo rifaccio con TowelRoot....

  7. #13026
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Solo se hai delle app freezzate le devi riattivare.. se avevi il root viebe cancellato e wanam non avra piu effetto.. ti consiglio cmq di disattivare l' xposed framework prima, finche hai il root
    Infatti tolto il dubbio.... appena decido di aggiornare riattivo tutte le app e disattivato il framework. ..

  8. #13027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,avrei una domanda.Dopo aver effettuato il root con towelroot è possibile flashare kernel e usare xposed installando i framework senza far alzare il counter knox?

  9. #13028
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warriorsarmato Visualizza il messaggio
    Buonasera,avrei una domanda.Dopo aver effettuato il root con towelroot è possibile flashare kernel e usare xposed installando i framework senza far alzare il counter knox?
    Flashare kernel no, anche perché ti servirebbe una recovery custom, mentre è OK per xposed

  10. #13029
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se hai disabilitato knox riabilitalo cosi i riavvii spariranno
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Si può fare.? Io non sapendolo ho riflashato.
    Mi rifaccio a questa affermazione di Misterx86 di ieri. Come si riabilita il knox dopo che per errore si era disabilitato con supersu? Io non trovo la maniera e un semplice flash del firmware senza reset di fabbrica non ha prodotto risultati. Ho anche provato a togliere e rifare il root, ma niente.
    Non ho voglia di riperdere un pomeriggio a rifare il telefono, maledetti Samsung col contatore Knox e Android 4.4, non avessi mai aggiornato, forse quel giorno ero ubriaco.
    Ultima modifica di leodis; 12-07-14 alle 08:22
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  11. #13030
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Mi rifaccio a questa affermazione di Misterx86 di ieri. Come si riabilita il knox dopo che per errore si era disabilitato con supersu? Io non trovo la maniera e un semplice flash del firmware senza reset di fabbrica non ha prodotto risultati. Ho anche provato a togliere e rifare il root, ma niente
    Io l'ho riabilitato con titanium.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    leodis (12-07-14)

Pagina 1303 di 1939 primaprima ... 303803120312531293130113021303130413051313135314031803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy