CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1313 di 1939 primaprima ... 313813121312631303131113121313131413151323136314131813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,121 a 13,130 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13121
    Baby Droid L'avatar di iononloso


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi, serve a modificare l'interfaccia e ad aggiungere varie cose tipo alla barra di stato, alla schermata di blocco eccetera

  2.  
  3. #13122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ultima cosa..per quanto riguarda la cartella EFS che mi hai citato mi dai informazioni?

  4. #13123
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Sisi, serve a modificare l'interfaccia e ad aggiungere varie cose tipo alla barra di stato, alla schermata di blocco eccetera
    Quindi va a modificare il SystemUI.. Prova a rimuoverlo e vedi se ti succede ancora



    Quote Originariamente inviato da peppep18 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ultima cosa..per quanto riguarda la cartella EFS che mi hai citato mi dai informazioni?
    La cartella EFS sarebbe la carta d'identità del tuo S4. Contiene IMEI, indirizzo identificatifo della Wi-Fi, del Bluetooth e tante altre cose che servonk per le comunicazioni. In caso di smarrimento il cellulare diventa un lettore musicale interattivo

  5. #13124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un gravissimo problema di autonomia che affligge il mio s4.gia con la rom stock il cellulare mi durava 2 ore di schermo acceso, ora ho provato diverse rom, la situazione è migliorata ma ha ancora un batteria che non funziona. È come se avessi un battery drain che non riesco a scoprire. Cellulare con 4 mesi di vita, connessione WiFi, luminosità al minimo e mi dura max 2.30h di schermo acceso. Posso postare delle statistiche di better battery stats?

  6. #13125
    Baby Droid L'avatar di iononloso


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ora provo, vediamo se si risolve.

  7. #13126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda per voi.
    Ho da un giorno installato la ECHOE v27, aggiornando a KK da 4.3 dopo parecchi mesi.
    Già prima dell'aggiornamento avevo problemi di spazio disponibile sulla SD interna, ho fatto tutti i wipe del caso (spero) e aggiornato tutto, rimesse le poche app che uso e mi ritrovo già con appena 2GB liberi.
    E non ho giochi di sorta.
    La situazione del mio spazio di archiviazione è quella della immagine allegata.
    Screenshot_2014-07-15-17-10-10.jpg
    A parte i 9,25GB di spazio totale, ma quella è un'altra questione, non capisco da cosa saltino fuori i 2GB liberi, visto che ho apparentemente impegnati 1,75GB di app e neanche un altro giga di files vari....

    Qualcuno saprebbe dirmi come posso migliorare la situazione?

    Grazie
    Ciao
    Ale

  8. #13127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie hahah gentilissimo..dove posso ricavarla?

  9. #13128
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un gravissimo problema di autonomia che affligge il mio s4.gia con la rom stock il cellulare mi durava 2 ore di schermo acceso, ora ho provato diverse rom, la situazione è migliorata ma ha ancora un batteria che non funziona. È come se avessi un battery drain che non riesco a scoprire. Cellulare con 4 mesi di vita, connessione WiFi, luminosità al minimo e mi dura max 2.30h di schermo acceso. Posso postare delle statistiche di better battery stats?
    Sarebbe più una domanda da Caffè Point.. comunque mandaci gli screen
    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Ok, ora provo, vediamo se si risolve.
    Facci sapere, altrimenti dovrai riflashare il firmware stock con tutti i wipe

    Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda per voi.
    Ho da un giorno installato la ECHOE v27, aggiornando a KK da 4.3 dopo parecchi mesi.
    Già prima dell'aggiornamento avevo problemi di spazio disponibile sulla SD interna, ho fatto tutti i wipe del caso (spero) e aggiornato tutto, rimesse le poche app che uso e mi ritrovo già con appena 2GB liberi.
    E non ho giochi di sorta.
    La situazione del mio spazio di archiviazione è quella della immagine allegata.
    Screenshot_2014-07-15-17-10-10.jpg
    A parte i 9,25GB di spazio totale, ma quella è un'altra questione, non capisco da cosa saltino fuori i 2GB liberi, visto che ho apparentemente impegnati 1,75GB di app e neanche un altro giga di files vari....

    Qualcuno saprebbe dirmi come posso migliorare la situazione?

    Grazie
    Ciao
    Ale
    Hai per caso file nella cartella Android/obb? Sappi che la directory /data/media non viene mai toccata durante i wipe.. Apri l'archivio e vai nella memoria interna, controlla che non ci siano file di grandi dimensioni
    Quote Originariamente inviato da peppep18 Visualizza il messaggio
    Grazie hahah gentilissimo..dove posso ricavarla?
    Si trova nella directory "/".. ti consiglio di utilizzare uno dei tanti programmini per salvare la suddetta cartella.. Sul PC puoi utilizzare EFS Pro; dal cellulare prova con Samsung Tool che trovi su XDA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    madal (16-07-14)

  11. #13129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo

  12. #13130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai per caso file nella cartella Android/obb? Sappi che la directory /data/media non viene mai toccata durante i wipe.. Apri l'archivio e vai nella memoria interna, controlla che non ci siano file di grandi dimensioni
    Grandisssssssssimoooooooooo!!!!!!!
    Il residuo di un gioco vecchio che avevo provato una volta di ben 1.5 GB!!!!!!

    Grazie!!!!!!

Pagina 1313 di 1939 primaprima ... 313813121312631303131113121313131413151323136314131813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy