CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1315 di 1939 primaprima ... 315815121512651305131313141315131613171325136514151815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,141 a 13,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13141
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Si kernel ael come posso configurarlo e cosandevo configurare ??
    dovresti scaricare trickstermod dal playstore... per le impostazioni leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...9-05-14-a.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ico92 (17-07-14)

  3.  
  4. #13142
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stamattina ho fatto il root al mio gs4 con towelroot,tutto bene se non qualche riavvio improvviso. Pensando che i riavvii fossero dovuti al root ho fatto l unroot ma i riavvio sono rimasti. Così ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e da stato ufficiale il telefono e passato allo stato personalizzato senza aver alterato Knox pero. . Ora voglio chiedervi a cosa è dovuto questo cambiamento dello stato? E se installo un firmware torna a ufficiale? Kies mi fa aggiornare??
    Ps. Ho l ultima versione ( gnf1 ). Grazie in anticipo

  5. #13143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, non avendo trovato una sezione SOS per l's4 scrivo qui...ho un problema con l'installazione degli apk sul mio s4. Praticamente, quando tento di installare un apk e mi appare la schermata dove mi dice tutte le autorizzazioni che vuole una determinata app, quando vado a cliccare su "Installa" è come se il touch smettesse di funzionare, 2 giorni fa mi ha fatto il solito scherzetto, e ho dovuto riflashare il firmware stock (avevo già knox 0x1). Con il flash sembrava funzionare tutto, ho rimesso la Imperium ROM, installato gli apk di SkyGo e di Runtastic, tutto perfetto, stasera ha riniziato a farmi il solito giochetto, inizialmente qualche apk me lo faceva installare (anche se poi dovevo riavviare il telefono ogni volta per installarne un altro), adesso invece non me ne fa installare più nemmeno uno...Cortesemente aiutatemi perchè non ne vengo a capo, grazie.

  6. #13144
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina ho fatto il root al mio gs4 con towelroot,tutto bene se non qualche riavvio improvviso. Pensando che i riavvii fossero dovuti al root ho fatto l unroot ma i riavvio sono rimasti. Così ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e da stato ufficiale il telefono e passato allo stato personalizzato senza aver alterato Knox pero. . Ora voglio chiedervi a cosa è dovuto questo cambiamento dello stato? E se installo un firmware torna a ufficiale? Kies mi fa aggiornare??
    Ps. Ho l ultima versione ( gnf1 ). Grazie in anticipo
    Prova a flashare nuovamente il firmware stock.. Mi sembra che per ricevere aggiornamenti ufficiali bisogna avere lo stato su ufficiale. È risaputo che facendo il root e disabilitando il Knox su firmware GNF1 si hanno problemi

    Quote Originariamente inviato da lollorsm Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, non avendo trovato una sezione SOS per l's4 scrivo qui...ho un problema con l'installazione degli apk sul mio s4. Praticamente, quando tento di installare un apk e mi appare la schermata dove mi dice tutte le autorizzazioni che vuole una determinata app, quando vado a cliccare su "Installa" è come se il touch smettesse di funzionare, 2 giorni fa mi ha fatto il solito scherzetto, e ho dovuto riflashare il firmware stock (avevo già knox 0x1). Con il flash sembrava funzionare tutto, ho rimesso la Imperium ROM, installato gli apk di SkyGo e di Runtastic, tutto perfetto, stasera ha riniziato a farmi il solito giochetto, inizialmente qualche apk me lo faceva installare (anche se poi dovevo riavviare il telefono ogni volta per installarne un altro), adesso invece non me ne fa installare più nemmeno uno...Cortesemente aiutatemi perchè non ne vengo a capo, grazie.
    Prova a fare tutti i wipe.. Salva foto, musica e video e quant'altro.. Usando una philz:
    Dal menu principale fai wipe data e wipe cache;
    Dal menu Mount & storage fai wipe data, wipe data/media, wipe system e wipe preload;
    Dal menù advanced fai wipe dalvik.
    Poi reinstalla una rom qualsiasi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    lollorsm (16-07-14)

  8. #13145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare nuovamente il firmware stock.. Mi sembra che per ricevere aggiornamenti ufficiali bisogna avere lo stato su ufficiale. È risaputo che facendo il root e disabilitando il Knox su firmware GNF1 si hanno problemi



    Prova a fare tutti i wipe.. Salva foto, musica e video e quant'altro.. Usando una philz:
    Dal menu principale fai wipe data e wipe cache;
    Dal menu Mount & storage fai wipe data, wipe data/media, wipe system e wipe preload;
    Dal menù advanced fai wipe dalvik.
    Poi reinstalla una rom qualsiasi
    Peppe ma ci sono garanzie che non mi ricapiti sempre la stessa cosa?? Non vorrei fossero gli apk che danno fastidio, oppure la rom, questo giochetto me lo faceva anche quando avevo il firmware tedesco Black Edition...
    Ultima modifica di lollorsm; 16-07-14 alle 22:42

  9. #13146
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollorsm Visualizza il messaggio
    Peppe grazie, ma ci sono garanzie che non mi ricapiti sempre la stessa cosa?? Non vorrei fossero gli apk che danno fastidio, oppure la rom, questo giochetto me lo faceva anche quando avevo il firmware tedesco Black Edition...
    Gli apk? Boh non credo.. Ma tu le app le scarichi dal play store oppure hai tutti gli apk salvati? Garanzie non ne abbiamo però... non si sa mai

  10. #13147
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare nuovamente il firmware stock.. Mi sembra che per ricevere aggiornamenti ufficiali bisogna avere lo stato su ufficiale. È risaputo che facendo il root e disabilitando il Knox su firmware GNF1 si hanno problemi



    Prova a fare tutti i wipe.. Salva foto, musica e video e quant'altro.. Usando una philz:
    Dal menu principale fai wipe data e wipe cache;
    Dal menu Mount & storage fai wipe data, wipe data/media, wipe system e wipe preload;
    Dal menù advanced fai wipe dalvik.
    Poi reinstalla una rom qualsiasi
    Ma metti che Kies mi segnali un aggiornamento e me lo fa fare.. posso aggiornare tranquillamente o rischio? E poi è sicuro flash are con Odin? Non è la prima volta che faccio ste cosa ho un po di paura di briccare

  11. #13148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ah un'altra cosa, sulla sd esterna ho la rom e il bloatware ma facendo tutti questi wipe corro il rischio di perdere la rom e il bloatware??

  12. #13149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Gli apk? Boh non credo.. Ma tu le app le scarichi dal play store oppure hai tutti gli apk salvati? Garanzie non ne abbiamo però... non si sa mai
    Le app le scarico dal play store, uso 4 applicazioni via apk, Runtastic PRO e Mountain Bike PRO, DraStic e SkyGo per dispositivi col root

  13. #13150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutti i wipe che mi avevi detto, adesso sto flashando il dbt NG2...

Pagina 1315 di 1939 primaprima ... 315815121512651305131313141315131613171325136514151815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy