CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1331 di 1939 primaprima ... 331831123112811321132913301331133213331341138114311831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,301 a 13,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S2-S4-Iphone4s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se io mettessi la cyanogen e durante l'aggiornamento da recovery andasse in brick come dovrei fare per sistemare il problema? Il deep clean nom funzionerebbe con knox 0x1?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #13302
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Si...in realtà io volevo evitare di passare ad una custom rom..Volevo solo mettere una custom recovery e flashare direttamente stock 4.2.2. Anche in quel caso devo poi fare qualcosa relativamente al modem?
    Facendo un downgrade da recovery come nel caso in cui vorrai fare tu, tutto quello che dovrai fare è flashare il sistema, il kernel e un modem. Il sistema ed il kernel vengono flashati insieme; il modem dovrai flasharlo tramite Odin. Semplicissimo.. Quando invece vorrai tornare stock, ti basterà flashare il firmware stock che comprende tutte le componenti. La differenza è che con il firmware stock è tutto automatico; per quello che vuoi fare tu invece dovrai flashare le singole componenti a mano

    Quote Originariamente inviato da z4mb095 Visualizza il messaggio
    Se io mettessi la cyanogen e durante l'aggiornamento da recovery andasse in brick come dovrei fare per sistemare il problema? Il deep clean nom funzionerebbe con knox 0x1?
    Non ho ben capito quello che intendi.. Comunque se durante il flash della cyano hai ricevuto errori, ti basterà fare un full wipe per risolvere.. poi ovviamente dovrai rimettere una rom altrimenti il telefono non si avvia. Può darsi che si sia corroto lo zip della cyano, riscaricala per sicurezza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    z4mb095 (24-07-14)

  5. #13303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S2-S4-Iphone4s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perciò in ogni caso la recovery rimane sempre accessibile?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #13304
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4mb095 Visualizza il messaggio
    Perciò in ogni caso la recovery rimane sempre accessibile?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si certo.. Sperando sempre che l'errore non sia avvennuto durante il flash del kernel, cosa che ritengo abbastanza assurda perché un'installazione non fallisce alla fine

  7. #13305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un s4 con goldeneye 4.2.2 mi trovo molto bene l'unica cosa che non mi funziona è la ricarica da spento, collegandolo alla presa da spento cè un loop infinito della batteria grigia col cerchietto sapreste dirmi il motivo? Il modem è sempre 4.2.2 quindi perfettamente compatibile. Sarà colpa del nuovo bootloader? Grazie.

  8. #13306
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turiceu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un s4 con goldeneye 4.2.2 mi trovo molto bene l'unica cosa che non mi funziona è la ricarica da spento, collegandolo alla presa da spento cè un loop infinito della batteria grigia col cerchietto sapreste dirmi il motivo? Il modem è sempre 4.2.2 quindi perfettamente compatibile. Sarà colpa del nuovo bootloader? Grazie.
    È colpa del kernel.. mettine uno più aggiornato.. oppure aggiorna la Goldeneye così viene flashato pure un kernel più nuovo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    z4mb095 (24-07-14)

  10. #13307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Facendo un downgrade da recovery come nel caso in cui vorrai fare tu, tutto quello che dovrai fare è flashare il sistema, il kernel e un modem. Il sistema ed il kernel vengono flashati insieme; il modem dovrai flasharlo tramite Odin. Semplicissimo.. Quando invece vorrai tornare stock, ti basterà flashare il firmware stock che comprende tutte le componenti. La differenza è che con il firmware stock è tutto automatico; per quello che vuoi fare tu invece dovrai flashare le singole componenti a mano


    Non ho ben capito quello che intendi.. Comunque se durante il flash della cyano hai ricevuto errori, ti basterà fare un full wipe per risolvere.. poi ovviamente dovrai rimettere una rom altrimenti il telefono non si avvia. Può darsi che si sia corroto lo zip della cyano, riscaricala per sicurezza

    Ok quindi da come mi scrivi sembra che per flashare una stock samsung 4.2 io debba per forza prima passare da una custom rom...

    Mi puoi gentilmente segnalare una guida ben fatta riguardo al flash da recovery di una custom rom? Mi assicuri che una volta messa una qualsiasi custom rom, posso flashare una rom stock con odin?

    GRAZIE INFINITE!

  11. #13308
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kernel più aggiornato sempre 4.2.2 no? o versioni successive?

  12. #13309
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Ok quindi da come mi scrivi sembra che per flashare una stock samsung 4.2 io debba per forza prima passare da una custom rom...

    Mi puoi gentilmente segnalare una guida ben fatta riguardo al flash da recovery di una custom rom? Mi assicuri che una volta messa una qualsiasi custom rom, posso flashare una rom stock con odin?

    GRAZIE INFINITE!
    Non esiste una guida vera e propria che spiega come flashare una custom rom (può darsi che non l'abbia vista).. Comunque bisogna:
    1) Ottenere i permessi di root con cf auto root.
    2) Flashare una recovery custom (consiglio philz).
    3) Scaricare e inserire nella memoria esterna la rom da flashare.
    4) Fare un full wipe (wipe data, cache, dalvik, system, preload)
    5) Installare un modem compatibile 4.2.2.
    6) Configurare.

    Ecco la guida Certo che si può flashare il firmware stock!!! Altrimenti saremmo tutti fregati ahah



    Quote Originariamente inviato da Turiceu Visualizza il messaggio
    Kernel più aggiornato sempre 4.2.2 no? o versioni successive?
    Certo uno compatibile con 4.2.2.. Comunque ti consiglio di aggiornare proprio la rom

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    z4mb095 (24-07-14)

  14. #13310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peppe scusami ma quindi si potrebbe installare anche la stock 4.3 tramite Philz? Una volta ho provato ma dopo 2 secondi subito aborted sarà solo a me che non funziona

Pagina 1331 di 1939 primaprima ... 331831123112811321132913301331133213331341138114311831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy