CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1394 di 1939 primaprima ... 394894129413441384139213931394139513961404144414941894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,931 a 13,940 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .... Ho un s4 con cyanogenmod 11 e da qualche giorno nn si sente piú l audio del telefono(suoneria,notifiche ,canzoni,e in chiamata nn sento chi mi parla e neanche lui sente me, tono tasti ecc)... Ho già provato a fare reset e deep clean 1 ma nnt ... Qualcuno ha qualche soluzione... Grz in anticipo..

  2.  
  3. #13932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Su che firmware sei?
    questo non sono in grado di dirtelo, ora, cosa devo fare per saperlo, grazie

  4. #13933
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianfrancoC Visualizza il messaggio
    questo non sono in grado di dirtelo, ora, cosa devo fare per saperlo, grazie
    Scarica android system info, premi su build e mandami uno screen

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    GianfrancoC (19-08-14)

  6. #13934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Scarica android system info, premi su build e mandami uno screen
    pausa pranzo sarà fatto grazie

  7. #13935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .... Ho un s4 con cyanogenmod 11 e da qualche giorno nn si sente piú l audio del telefono(suoneria,notifiche ,canzoni,e in chiamata nn sento chi mi parla e neanche lui sente me, tono tasti ecc)... Ho già provato a fare reset e deep clean 1 ma nnt ... Qualcuno ha qualche soluzione... Grz in anticipo..
    mi spiace dirtelo ma credo proprio che sia un problema hardware,qualcosa di rotto..e che non dipenda dalla rom in questione,ti consiglierei di mettere tutto stock,e mandarlo in assistenza,anche se hai knox a 1 la garanzia è comunque valida.


    Ragazzi mi è successa una cosa strana,ora ho rimesso la GN8 no brand ITV (italiana) e in phone info mi riporta original csc: ORX tutti i seguenti csc: ITV e ad active csc c'è: ORX/ITV e il product code finisce con ORX..se entro in recovery in basso mi esce una scritta gialla con delle cose tipo "multi csc applied" allora ho iniziato a scaricare delle app per selezionare il csc,(dato che il codice che mi aveva dato quel ragazzo non funziona) ma mi dicono che il mio firmware supporta un solo csc..allora com'è possibile tutto questo?

    EDIT: ho flashato il firmware e poi wipe data/cache poi di nuovo ho riflashato il firmware e poi di nuovo wipe data/cache e ora è tutto ITV,da primo all'ultimo,compreto product code
    Ultima modifica di dani9; 19-08-14 alle 13:49

  8. #13936
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .... Ho un s4 con cyanogenmod 11 e da qualche giorno nn si sente piú l audio del telefono(suoneria,notifiche ,canzoni,e in chiamata nn sento chi mi parla e neanche lui sente me, tono tasti ecc)... Ho già provato a fare reset e deep clean 1 ma nnt ... Qualcuno ha qualche soluzione... Grz in anticipo..
    Sei per caso su vecchio bootloader e hai flashato un non-hlos.bin successivo a MH1? I "sintomi" sembrano quelli...

  9. #13937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so io ho semplicemente aggiornato la rom con gli aggiornamenti nightly con cm update... E dopo aver effettuato l aggiotnamento all improvviso mi é successo questo..

  10. #13938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulks Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so io ho semplicemente aggiornato la rom con gli aggiornamenti nightly con cm update... E dopo aver effettuato l aggiotnamento all improvviso mi é successo questo..
    per me è come dio io,se dopo wipe deep clean ecc non si è ripreso,l'unica soluzione è l'assistenza,al massimo prova a cambiare firmware e a mettere uno stock..

  11. #13939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un problema hardware xche quando tipo vado per sentire la musica mi da errore dsp manager si é chiuso in modo anomalo oppure quando vado a vedere i video mi dice impossibile riprodurre il video oppure ancora quando vado a sentire le registrazioni vocali su whatsapp nn fa partire la registrazione.... E in chiamata nn si sente nnt

  12. #13940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulks Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema hardware xche quando tipo vado per sentire la musica mi da errore dsp manager si é chiuso in modo anomalo oppure quando vado a vedere i video mi dice impossibile riprodurre il video oppure ancora quando vado a sentire le registrazioni vocali su whatsapp nn fa partire la registrazione.... E in chiamata nn si sente nnt
    e come ho già detto una volta....adesso il discorso cambia.....bhè allora è un problema firmware no? flasha lo stock oppure la versione precedente di questa cyanogen,e vedi se risolvi

Pagina 1394 di 1939 primaprima ... 394894129413441384139213931394139513961404144414941894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy