CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1425 di 1939 primaprima ... 425925132513751415142314241425142614271435147515251925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,241 a 14,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi linkato la guida, ho avuto solo ora il tempo di leggerla...Noto che dice "QUINDI NON USATE QUESTA GUIDA SE SIETE SU NUOVI FIRMWARE E NON USATE I NUOVI FIRMWARE PER QUESTA GUIDA. " La mia rom è recente, la MJE se non erro (quindi dopo la MGA), è knox free ma è sempre dopo la MGA, posso seguire ugualmente la guida??

    GRAZIE ANCORA
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  2.  
  3. #14242
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga quale governor devo mettere per avere prestazioni e durata della batteria? Ho la google edition

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  4. #14243
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinity94 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare???
    1. L upp si puo fare dopo 24 ore detto e stra detto.
    2. Non credo sia compatibile...prova a cercare app simili a quella magari...

  5. #14244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve gente si è ripresentato il freeze del terminale. In pratica mi accade un paio di volte al giorno, specialmente quando la batteria (nuova e originale) raggiunge il 55/60% della carica, ma non penso centri. In pratica sblocco lo schermo ed è bloccato, pou schermata nera e dopo tre minuti si riavvia dicendo che il system non risponde ecc ecc. La cosa positiva è che questi freeze non dreinano minimamente la batteria (mi è scesa solo dell 1%),l altro aspetto molto positivo è la durata della batteria, ieri con due freeze mi è durata cinque ore di schermo acceso. Ma visto che mi si freeza solo quando riaccendo il display, non è che ha qualche malfunzionamento il deep sleep? E se fosse che il sistema Crasha perché la frequenza minima è troppo bassa? Ho quella a 384mhz mi pare (di default) e se provassi ad alzarla? Magari si abbassa troppo e fa in Crash.. Che dite gente? La porto a 500 mhz?

    Edit :dopo il primo freeze ne è seguito un altro poco dopo con l errore delle gaaps che non rispondono, siamo vicini a scoprire il problema!
    Ultima modifica di royy7; 03-09-14 alle 15:47

  6. #14245
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    devi darci qualche informazione in più.
    che rom hai, che kernel, cose così.

    la frequenza non c'entra. 384 è di default su tutti e va bene così com'è.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. #14246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao! guarda credo che tu sia fortunato...ieri mi sono imbattuto in una app..ed ho pensato subito a te! ma poi ho detto.."forse ha risolto già il suo problema"..e l'ho lasciata stare..dopo un attenta ricerca sono riuscito a ritrovarla...magari ti risolve il problema! ecco a te:

    https://play.google.com/store/apps/d...eupfixer&hl=it
    Ultima modifica di royy7; 03-09-14 alle 16:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dani9 per il post:

    tempesta6 (03-09-14)

  9. #14247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo! Ora la compro e guardiamo se si risolve! Comunque sia con kitkat hanno fatto disastri sull s4!

  10. #14248
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Salve gente si è ripresentato il freeze del terminale. In pratica mi accade un paio di volte al giorno, specialmente quando la batteria (nuova e originale) raggiunge il 55/60% della carica, ma non penso centri. In pratica sblocco lo schermo ed è bloccato, pou schermata nera e dopo tre minuti si riavvia dicendo che il system non risponde ecc ecc. La cosa positiva è che questi freeze non dreinano minimamente la batteria (mi è scesa solo dell 1%),l altro aspetto molto positivo è la durata della batteria, ieri con due freeze mi è durata cinque ore di schermo acceso. Ma visto che mi si freeza solo quando riaccendo il display, non è che ha qualche malfunzionamento il deep sleep? E se fosse che il sistema Crasha perché la frequenza minima è troppo bassa? Ho quella a 384mhz mi pare (di default) e se provassi ad alzarla? Magari si abbassa troppo e fa in Crash.. Che dite gente? La porto a 500 mhz?

    Edit :dopo il primo freeze ne è seguito un altro poco dopo con l errore delle gaaps che non rispondono, siamo vicini a scoprire il problema!
    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    devi darci qualche informazione in più.
    che rom hai, che kernel, cose così.

    la frequenza non c'entra. 384 è di default su tutti e va bene così com'è.
    Come dice erghetto.. mi viene da pensare sia un'impostazione del governor o dello scheduler;
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #14249
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    1. L upp si puo fare dopo 24 ore detto e stra detto.
    2. Non credo sia compatibile...prova a cercare app simili a quella magari...
    Sinceramente non so se mi avete cancellato la mia risposta ma non c'è... Mah... Comunque se ho il pieno controllo del telefono con root e ROM vuol dire che posso installarla comunque.... Ci chiedo dunque: che tipo di autorizzazione chiede Samsung watchon per installarsi?
    Per favore rispondete senno poi non mi venite a chiudere i thread con tutte quelle scuse inutili...Grazie

  12. #14250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Come dice erghetto.. mi viene da pensare sia un'impostazione del governor o dello scheduler;
    Più che altro è un problema solo del deep sleep visto che mi accade solo quando lascio lo schermo spento per un po'

Pagina 1425 di 1939 primaprima ... 425925132513751415142314241425142614271435147515251925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy