CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1438 di 1939 primaprima ... 438938133813881428143614371438143914401448148815381938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,371 a 14,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É possibile fare il downgrade da 4.4.3 a 4.4.2? Perché vorrei installare l imperium ma ho una omnirom con 4.4.3. Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #14372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Onestamente l'ultra pack non lo considererei una catapecchia anzi con gli ultimi Fix di Slim non ha praticamente nessun bug (non sono sicuro se solamente l'sview Cover abbia ancora qualcosa da ritoccare perché non la uso). Attualmente monto la Imperium v10 con ultra pack v2.4 e la rom è veramente perfetta, in più é l'unica rom ad avere una completezza tale di stile s5
    Si che è ugualr all'S5 te lo concedo e l'adoro per questa..peró ho letto che crea incompatibilità con alcune app e che se cambi i dns o metti un ip statico va in bootloop...tu hai provato?
    Quote Originariamente inviato da Simot94 Visualizza il messaggio
    É possibile fare il downgrade da 4.4.3 a 4.4.2? Perché vorrei installare l imperium ma ho una omnirom con 4.4.3. Grazie mille in anticipo
    Sisi vai tranquillo,con le custom rom è possibile,potresti mettere anche la 4.2.2 se vorresti,peró devi scaricare quella da flashare da custom recovery eh,mi raccomando

  4. #14373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SideSilent Visualizza il messaggio
    Grazie, Fatto... ora speriamo bene
    Per ringraziarmi c'è il tasto thanks ma comunque non dovresti avere problemi..fai sonni tranquilli

  5. #14374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Quindi basta che flesho la rom 4.4.2 che voglio installare giusto?

  6. #14375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simot94 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Quindi basta che flesho la rom 4.4.2 che voglio installare giusto?
    Eh di chè,certo. Flashala nello stesso modo in cui hai flashato la omnirom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dani9 per il post:

    Simot94 (07-09-14)

  8. #14376
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Bella rogna ragazzi:
    -fotocamera si blocca sempre in modo anomalo.
    *fotocamera risolta,non sono le app e non serve a niente ne aggiornare il firmware e tanto meno svuotare cache e dati,il problema è la cartella DCIM una volta cancellata,se la ricrea e funziona.
    -i led di notifica non funzionano o vanno quando vogliono loro.
    *Oltre al post scritto indietro per correggere led ricarica,basta resettare cache e dalvik e fare fix permission.
    -bisogna per forza rimettere stock e ricominciare d'accapo.
    *se avete il problema led e fotocamera è l'opzione migliore.(il problema led si verifica solo con slimorm gs4)
    per risolvere incece quello della fotocamera una volta entrati in dialer digitate questo:
    *#34971539# entrerete nel fw della fotocamera e selezionate"phone to cam fw write (rear)" rimanete su wifi non aggiornate con il 3g e utilizzate uno degli ultimi ITV di sammobile.

    Spero di esservi utile gente! almeno vi evito l'assistenza
    Ultima modifica di wonderdroid; 07-09-14 alle 14:42
    Memento audere semper

  9. #14377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    [quote name="Timmy" post=6052044]Ragazzi, sapete qualche modo per far funzionare l'app mega senza perdere la garanzia? Purtroppo non riesco a cambiare i dns. Sapete se è possibile impostare qualche proxy? Attualmente ho l'ultima versione: android 4.4.2 e knox all'ultima versione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io la uso senza fastidi... aveva smesso di funzionare per qualche giorno appena avevano bloccato il sito ma poi è ripartita regolarmente..[/QUOTE]

    Purtroppo mega è stato bloccato in Italia e io lì ho tutte le mie foto. Se tu riesci a vederli si vede che hai dei DNS modificati (o nel telefono o nel router oppure navighi sotto proxy).

    Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  10. #14378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    io la uso senza fastidi... aveva smesso di funzionare per qualche giorno appena avevano bloccato il sito ma poi è ripartita regolarmente..
    Purtroppo mega è stato bloccato in Italia e io lì ho tutte le mie foto. Se tu riesci a vederli si vede che hai dei DNS modificati (o nel telefono o nel router oppure navighi sotto proxy).

    Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ehi calma bro,basta che hai il root. Scarichi da internet o dal play store "dns changer" li cambi,e riprende a funzionare

  11. #14379
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    guardate che non è illegale cambiare dns :/ anche da pc mettete i dns google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    Memento audere semper

  12. #14380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema,magari mi servirebbe peppe segue la discussione...ho un amico che ha un s4 con android 4.3 originale,e knox a 0x0...voleva seguire la guida di beppe per mettere la imperium...ma deve aggiornare prima a 4.4.2? O puó farlo tranquillamente così? Ma poi non puó più tornare a 4.3 senza invalidare knox?

Pagina 1438 di 1939 primaprima ... 438938133813881428143614371438143914401448148815381938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy