CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1456 di 1939 primaprima ... 45695613561406144614541455145614571458146615061556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,551 a 14,560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14551
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RodolfoM Visualizza il messaggio
    salve a tutti,


    Ecco il mio problema:

    Tra qualche settimana dovrò trasferirmi a Londra per lvoro, e dovrò utilizzare una scheda UK ne mio S4 brand tre.

    Quindi ipotizzo di dovrelo sbrandizzare per permettere alla sim UK di funzionare.

    Ora il problema che io ho installato Android 4.4.2 brand Tre , e volevo sapere se esistevano problemi per il debrand, con knox o cose simili... non ho capito se posso fleshare una 4.4.2 no brand , senza flaggare knox...

    insomma mi serve il telefono funzionante con scheda UK!

    grazie a tutti in anticipo!
    Non dovrebbero esserci problemi con le SIM Inglesi avendo un firmware brand 3.. Male che va ci metti una Custom ROM senza alterare il Knox seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421504 Con le Custom ROM puoi andare aul sicuro

  2.  
  3. #14552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Prova a guardare se nelle impostazioni di internet hai la spunta su telefono come da me..Allegato 121686
    La mia è cosi su google now, non posso spuntare niente, non c'è niente!

    Boh non riesco a capire

  4. #14553
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    La mia è cosi su google now, non posso spuntare niente, non c'è niente!

    Boh non riesco a capire
    Prova a cancellare anche i dati se non lo avevi fatto l altra volta...


    Ps. Stiamo andando un po OT...

  5. #14554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare anche i dati se non lo avevi fatto l altra volta...


    Ps. Stiamo andando un po OT...
    Ho piallato tutto i dati dell'app google play service e reinstallato gli aggiornamenti... Pare che ora vada bene!

  6. #14555
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un S4 di un amico che dopo un flash di una rom ha perso l'imei...problema comune leggendo in rete.
    Premetto che non ha backup di cartelle EFS e che il telefono è suo con scatola e tutto..ovviamente adesso non gli legge la sim e l'imei è scomparso.

    E' possibile fare qualcosa o si usa come fermacarte?

    Leggo che qualche utente flashando qualche rom si è trovato un imei non suo..mi basterebbe far comparire qualsiasi cosa alla voce imei!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  7. #14556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo riportare in garanzia l's4 perchè farò l'upgrade con l's5. Il mio s4 ora monta la blumak, non ho ancora attivato il contatore knox perchè il telefono l'ho moddato prima del famoso aggiornamento. Era un brand vodafone ed ho avuto il problema della batteria gonfia. QUando ho avuto quel problema montavo la rom carbon e quindi sono già tornato stock una volta e quel firmware lo possiedo ancora nel pc in un apposita cartella. E' il UBMEA_I9505VFGBMF2.
    Sinceramente il procedimento per tornare stock non lo ricordo, prendo odin e flasho questo firmware?

  8. #14557
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo riportare in garanzia l's4 perchè farò l'upgrade con l's5. Il mio s4 ora monta la blumak, non ho ancora attivato il contatore knox perchè il telefono l'ho moddato prima del famoso aggiornamento. Era un brand vodafone ed ho avuto il problema della batteria gonfia. QUando ho avuto quel problema montavo la rom carbon e quindi sono già tornato stock una volta e quel firmware lo possiedo ancora nel pc in un apposita cartella. E' il UBMEA_I9505VFGBMF2.
    Sinceramente il procedimento per tornare stock non lo ricordo, prendo odin e flasho questo firmware?
    Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick

  9. #14558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) Salve a tutti, è da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano più fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

    2) Ho la luminosità dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminosità massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminosità si abbassa, la barra che regola la luminosità rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?





    P.S. ho il root

  10. #14559
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    1) Salve a tutti, è da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano più fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

    2) Ho la luminosità dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminosità massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminosità si abbassa, la barra che regola la luminosità rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?
    P.S. ho il root
    sulla luminosità ti posso dire che fa così anche col mio che monta una custom rom.. per il primo problema non saprei dirti
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #14560
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ja717 Visualizza il messaggio
    ciao raga ho un problema...
    Hai già chiesto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6121746

    Il crossposting è vietato dal regolamento e tra l'altro in meno di 24 ore...non è neanche consentito l'up.
    Attendi pazientemente la risposta....

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1456 di 1939 primaprima ... 45695613561406144614541455145614571458146615061556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy