CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1462 di 1939 primaprima ... 46296213621412145214601461146214631464147215121562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,611 a 14,620 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Vi prego urgente aiuto!!! :(

    Salve a tutti ragazzi, è un pò tardi ma dopo tentativi su tentavi sono completamente disperato, spero solo che voi possiate aiutarmi... il mio problema è il seguente, volevo mettere la cyanogenmod 11 sul mio samsung galaxy s4 gt-i9505, come da procedura ho prima eseguito il root, successivamente la recovery, ed infine ho messo la rom e google apps nel telefono, il problema è che non mi entrava nella modalità reboot, quindi ho scaricato flashify per poter forzare la modalità di reboot, una volta riuscito ad entrare ho seguito la procedura, ma successivamente accendendo il mio device esso rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy s4 gt-i9505. A questo punto ho pensato di aver fatto qualcosa di erratto, di conseguenza ho provato ad utilizzare odin per rimettere nuovamente il firmware base diciamo, android 4.4.2 che avevo, il mio problema è che quando avvio odin, dopo qualche procedimento viene fuori la scritta FAIL! di conseguenza non mi fa rimettere il cellulare a nuovo e rimane bloccato durante l'accensione! aiutatemi vi prego sono tutto il giorno che non ne cavo piede, non ditemi che ho perso il telefono perchè sono fregato spero in buone notizie grazie ragazzi.

  2.  
  3. #14612
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
    Bho, sono un pò perplesso... mi cercherò di procurarmi questi permessi di root nel miglior modo possibile ma è un sistema secondo me del c@##o, scusate l'espressione, dovrebbe essere l'app quindi la software house a preoccuparsi che l'applicazioni si procuri i permessi di root necessari al momento dell'installazione e non l'utente con pratiche dannose che potrebbero compromettere il cellulare irrimediabilmente con tanto di esenzione da garanzia é un sistema degno di una truffa, per quanto odi Apple con tutto me stesso ora però riesco a comprendere un pò di più chi ne perora la causa, scusate... cavolo parliamo di app free in bella vista nello store uffiviale non di chissà quale file apk senza firma scaricato forzosamente.
    Non funziona così. I permessi di root, amministratore, danno il completo controllo del device e nessuno o quasi fornisce device che ce li hanno, per evitare che si possano compromettere da parte degli utenti files di sistema, quasi come negli Apple, ma di più. Lì si fa il jailbreak, cosa simile. Le app le fanno gli sviluppatori, secondo le specifiche che decidono. Quindi se un'app per funzionare a un certo livello li richiede, sarà responsabilità dell'utente utilizzarla o meno. Io ho il root e voglio poter gestire ogni funzione del telefono a ogni livello, anche se Samsung non vuole, come tantissimi altri utenti Android. Succede così anche coi computer, utente amministratore o normale limitato.
    Ma qui questo discorso è ot.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

    Nickodemus (26-09-14)

  5. #14613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Non funziona così. I permessi di root, amministratore, danno il completo controllo del device e nessuno o quasi fornisce device che ce li hanno, per evitare che si possano compromettere da parte degli utenti files di sistema, quasi come negli Apple, ma di più. Lì si fa il jailbreak, cosa simile. Le app le fanno gli sviluppatori, secondo le specifiche che decidono. Quindi se un'app per funzionare a un certo livello li richiede, sarà responsabilità dell'utente utilizzarla o meno. Io ho il root e voglio poter gestire ogni funzione del telefono a ogni livello, anche se Samsung non vuole, come tantissimi altri utenti Android. Succede così anche coi computer, utente amministratore o normale limitato.
    Ma qui questo discorso è ot.
    Dai che non è poi così OT si parla di modding, ma infatti con winodows per parlare del OS più diffuso sui computer personali (PC personal computer) le danno per scontate le credenziali da amministratore e lei hai fin dall'inizio e non c'è nessuna applicazione di quelle che trovi nel normale circuito di acquisto/download app. approvata da Microsoft che ti dice: "guarda che se la installi potrebbe darti problemi" e così dovrebbe essere anche sul tuo personal device, spetta ai professionisti programmatori del settore che fanno quello di mestiere che sanno di cosa parlano decidere se la app è o no pericolosa per il detreminato OS oppure in seconda analisi android/samsung quando la app va finire sull app store, meglio di loro chi può dirlo? E nel caso respingere la app. e se la app fuzionerebbe bene ma non va per un vizio del sistema nom è molto corretto, troppo comodo dare la responsabilità al cliente, la vedo un pò voluta la cosa così magari il consumatore inesperto si cimenta lo stesso magari sbaglia e paga riparazione o nuovo device. (Io l'ho fatto senza prooblemi) Per lo meno io la vedo così.

  6. #14614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4 & S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli androidiani��
    Ho preso un' S4 e ho subito notato la differenza fotografica rispetto al mio precedente nexus 4. Ma provando una ROM stock si ha un notevole cambio di prestazioni.
    Sapete se c'è un modo di avere entrambe le cose? Le ottimizzazioni della fotocamera date da Samsung su una ROM play edition?

  7. #14615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, dopo svariati tentativi andati tutti in fumo, e dopo non aver ricevuto risposta al messaggio precedente, provo ad aggiornare la mia situazione, magari qualcuno può aiutarmi, perchè comunque ho notato che è pieno di guide e varie soluzioni, ma questo non lo trovo nei siti inglesi o di altre lingue, sicuramente a qualcuno è capitato perchè ho visto che molti si sono lamentati, però dove molti hanno risolto io non riesco, qualche messaggio prima di questo ho spiegato la mia situazione, attulamente sto così:
    ho montato la recovery I9505_XXUEML6_STOCK_RECOVERY.tar provando tramite odin 3.07 ad inserire il firmware (scaricato da qua) I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar e succesivamente anche I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar, il risultato su odin è il solito FAIL, successivamente riavvio il mio device e riesce fuori la scritta di quando provo ad entrare in modalità recovery di collegare il dispositivo a kies per il ripristino, ovviamente kies non trova il mio dispositivo, infine ho provato ad installare la recovery I9505_XXUEMK8_STOCK_RECOVERY.tar ritentando i firmware citati poco fa, il risultato è perennemente lo stesso. Pur inserendo la recovery il cellulare non entra in modalità di recovery, infatti con la combinazione di tasti vol + home accensione viene fuori la scritta samsung galaxy s4 gt-i9505, con la scritta blu in alto a sinistra, solo che come rilascio i tasti, il telefono si avvia normalmente, rimanendo nella schermata samsung galaxy s4 (il telefono è rimasto per quasi 3 ore bloccato sulla schermata, ho pensato che magari servisse un pò di tempo per l'avvio). Ora, se non posso collegarmi a kies per il ripristino, e odin (senza ops) non mi fa caricare il firmware, cosa diavolo posso fare?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bolverk per il post:

    Karrots (27-09-14)

  9. #14616
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolverk Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, dopo svariati tentativi andati tutti in fumo, e dopo non aver ricevuto risposta al messaggio precedente, provo ad aggiornare la mia situazione, magari qualcuno può aiutarmi, perchè comunque ho notato che è pieno di guide e varie soluzioni, ma questo non lo trovo nei siti inglesi o di altre lingue, sicuramente a qualcuno è capitato perchè ho visto che molti si sono lamentati, però dove molti hanno risolto io non riesco, qualche messaggio prima di questo ho spiegato la mia situazione, attulamente sto così:
    ho montato la recovery I9505_XXUEML6_STOCK_RECOVERY.tar provando tramite odin 3.07 ad inserire il firmware (scaricato da qua) I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar e succesivamente anche I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar, il risultato su odin è il solito FAIL, successivamente riavvio il mio device e riesce fuori la scritta di quando provo ad entrare in modalità recovery di collegare il dispositivo a kies per il ripristino, ovviamente kies non trova il mio dispositivo, infine ho provato ad installare la recovery I9505_XXUEMK8_STOCK_RECOVERY.tar ritentando i firmware citati poco fa, il risultato è perennemente lo stesso. Pur inserendo la recovery il cellulare non entra in modalità di recovery, infatti con la combinazione di tasti vol + home accensione viene fuori la scritta samsung galaxy s4 gt-i9505, con la scritta blu in alto a sinistra, solo che come rilascio i tasti, il telefono si avvia normalmente, rimanendo nella schermata samsung galaxy s4 (il telefono è rimasto per quasi 3 ore bloccato sulla schermata, ho pensato che magari servisse un pò di tempo per l'avvio). Ora, se non posso collegarmi a kies per il ripristino, e odin (senza ops) non mi fa caricare il firmware, cosa diavolo posso fare?
    Hai il vounter knox gia flaggato giusto?

  10. #14617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei unrootare il mio Samsung Galaxy s4
    Ma non so proprio come si faccia...
    Ho android 4.4.2
    Potreste aiutarmi??... Grazie

  11. #14618
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeyu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei unrootare il mio Samsung Galaxy s4
    Ma non so proprio come si faccia...
    Ho android 4.4.2
    Potreste aiutarmi??... Grazie
    Basta fare un bel reset e riflashare il firmware con odin

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Zeyu (27-09-14)

  13. #14619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il punto è che non sono capace xD
    Ma per reset diciche devo formattare il sistema operativo o lo lascio là??

  14. #14620
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeyu Visualizza il messaggio
    Ma il punto è che non sono capace xD
    Ma per reset diciche devo formattare il sistema operativo o lo lascio là??
    Per reset intendo reset alle impostazioni di fabbrica che fai dalle impostazioni.......per il flash del firmware basta scaricarlo dal thread dei download o.da sammobile e poi esegui il flash com odin(trovi la guida nella raccolta in rilievo)

    Come hai ottenuto i permessi di root?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Zeyu (27-09-14)

Pagina 1462 di 1939 primaprima ... 46296213621412145214601461146214631464147215121562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy