CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1479 di 1939 primaprima ... 47997913791429146914771478147914801481148915291579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,781 a 14,790 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho messo la I9505XXUGNG8...però sembra si riscaldi un pochino il cell..come mai?

  2.  
  3. #14782
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalberto89 Visualizza il messaggio
    ho messo la I9505XXUGNG8...però sembra si riscaldi un pochino il cell..come mai?
    Un pochino scaldano tutti... specialmente dopo il flash di modem o rom... fai fare qualche ciclo di ricarica

  4. #14783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando non leggeva più la sim il cell non si riscaldava piu

    ho messo il I9505XXUGNH7
    Ultima modifica di Misterx86; 08-10-14 alle 21:07

  5. #14784
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalberto89 Visualizza il messaggio
    quando non leggeva più la sim il cell non si riscaldava piu
    Quote Originariamente inviato da lupoalberto89 Visualizza il messaggio
    ho messo il I9505XXUGNH7
    Cerca di non fare post consecutivi...se debi aggiungere qualche dettaglio edita il post precedente

    Questa volta unisco io

  6. #14785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il ho installato la imperium v.12, s5 ultra pack imperium, bloatware, più il file del modem...dovrei installare altro per il cell diciamo?

  7. #14786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema ho rootato il mio s4 con l auto root tramite odin ma appena clicco su superuser mi chiede di disabilitare knox e da allora dopo un tot mi so riavvia il telefono da solo.
    Ma cosa puo essere? Ho provato a rootarlo anche con towelroot ma lo stesso problema si presenta!

  8. #14787
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principemilito Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ho rootato il mio s4 con l auto root tramite odin ma appena clicco su superuser mi chiede di disabilitare knox e da allora dopo un tot mi so riavvia il telefono da solo.
    Ma cosa puo essere? Ho provato a rootarlo anche con towelroot ma lo stesso problema si presenta!
    Visyo che hai i permessi di root usa titanium backup e abilita di nuovo le app relative al knox...oppure flasha il fix xposed

  9. #14788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principemilito Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anche io ho fatto il root con Towel l unica cosa è che si riavviava da solo dopo un tot di operazioni.
    Come te ho cancellato alcune app con la differenza che appena ho spento il mio sg4 non si è piu acceso... bloccato sulla scritta samsung.
    io ti consiglio di ripristinarlo tutto,nel senso di formattarlo (WIPE) e poi tramite odin inserirgli il firmware stock
    Per il FAILED ho scaricato i nuovi driver dal sito Samsung (devi essere registrato) e poi vai liscio(puo essere che non hai qualche driver)
    per il problema "firmware upgrade encounterd an issue. please select recovery mode in kies & try again" non devi far altro che togliere la batteria, rimetterla e andare in download mode subito, nel senso premi HOME+VOL GIU+POWER e collegare il pc al samsung e fare la procedura di odin..
    Aggiungo che quando ho avuto io il tuo stesso blocco (scritta Samsung) ho riflashato con odin solo il kernel originale, è bastato quello per sbloccarlo poi visto che avevo spianato il telefono ho preferito reinstallare anche il fw AutoRoot

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Visyo che hai i permessi di root usa titanium backup e abilita di nuovo le app relative al knox...oppure flasha il fix xposed
    Confermo la prima soluzione, da quando ho riabilitato le app knox il cell non si è più riavviato (ormai da 3gg)
    Ultima modifica di royy7; 09-10-14 alle 08:53

  10. #14789
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Aggiungo che quando ho avuto io il tuo stesso blocco (scritta Samsung) ho riflashato con odin solo il kernel originale, è bastato quello per sbloccarlo poi visto che avevo spianato il telefono ho preferito reinstallare anche il fw AutoRoot
    Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Confermo la prima soluzione, da quando ho riabilitato le app knox il cell non si è più riavviato (ormai da 3gg)
    Cortesemente....i post consecutivi! È vietato dal regolamento. Non so quante volte è stato detto e ripetuto!
    Edita / modifica sempre il post precedente ed eventualmente usa il multiquote! Grazie

    Modifico io per questa volta....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    magur (09-10-14)

  12. #14790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti! Ho un galaxy S4 e giuro sto iniziando ad odiarlo perché davvero mi da solo problemi.
    Ieri sera mettendolo in carica ho notato che il simbolo sulla batteria del lampo era presente ma in realtà non si ricaricava.
    Ho cambiato batteria 4 mesi fa circa proprio per un motivo di rigonfiamento. Ora la batteria sostituita 4 mesi me l'hanno data in assistenza.
    Stamattina ho riprovato a rimetterlo in carica e ancora nulla. Anzi, una volta spento ha iniziato a vibrare da solo fino ad attivarsi da sola la DOWNLOAD mode.
    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Perché davvero sono tentato di farlo saltare in aria! grazie in anticipo

Pagina 1479 di 1939 primaprima ... 47997913791429146914771478147914801481148915291579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy