CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1486 di 1939 primaprima ... 48698613861436147614841485148614871488149615361586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,851 a 14,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14851
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sono rimasto un pò molto indietro sulle informazioni riguardanti root e modding e la vicenda del knox. In evidenza purtroppo non vedo post riguardanti il root, se non quello storico che avvisa dell'invalidamento del knox. Però effettuando una ricerca vedo pareri contrastanti e mi par di capire che lo scoglio knox sia stato superato... quindi...

    Attualmente ho Android 4.3 I9505XXUEML6, eh si sono proprio in dietro. Avrei bisogno di un pò di chiarezza e capire:

    1) Posso fare il root senza invalidare la garanzia? se si come? non vedo un post in rilievo.
    2) Il root è reversibile? in caso di assistenza posso riportare allo stato originario mantenendo la garanzia?
    3) Posso installare Costom rom senza invalidare la garanzia?
    4) Posso reinstallare la rom stock in caso di assistenza senza invalidare? Le guide dove le trovo?

    Ps: E' impressione mia o il modding sull's4 è un pò moscio? ricordo i tempi dell'S2 che c'era molta più attività, decine di post in rilievo riordinati e sempre aggiornati. Le informazioni li trovavi in 2 secondi.
    1) si c'è towelroot pochi secondi e hai i permessi di root

    2)si basta flashare il firmware originale

    3/4) no se metti una recovery custom e quindi una rom knox scatta e sei fuori garanzia
    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    si angel il kies non me lo rileva, ho provato a flasharlo con un odin piu vecchio, e prima di dare anch'esso fail, nel campo message mi dice questo errore:
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Removed!!
    <ID:0/005> There is no PIT partition.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    quindi manca la partizione PIT??
    non vorrei che il problema viene dato dal fatto che sto flashando l'ultimo firmware??
    quale mi consigliate di mettere su??? e mi consigliate di cercare e scaricare il file pit relativo?
    nel mio cell su versione build leggo ldq39.i9505xxuamdf
    Provato a cambiare porta usb?
    Ma da che situaziome partivi e cosa vorresti fare?

  2.  
  3. #14852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora praticamente il telefono funzionava bene, ho cambiato solo l'lcd, cosa molto semplice direi, ma il telefono e' stato qualche giorno tutto smontato, adesso ho finalmente montato il nuovo lcd, tutto funziona ma mia accorgo che manca l'imei, non mi fa telefonare, e se controllo l'imei con *#06# mi dice imei:null/null,ho letto un po in giro, e mi dicevano di flasharlo dinuovo con odin, allora ho scaricato il firmware I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 , il odin me lo rileva, ma mi restituisce fail subito dopo che clicco start.

  4. #14853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Si l'ho visto e anche letto... ma come dicevo va in contrasto con il post [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX quindi chi ha ragione?

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    1) si c'è towelroot pochi secondi e hai i permessi di root

    2)si basta flashare il firmware originale

    3/4) no se metti una recovery custom e quindi una rom knox scatta e sei fuori garanzia
    3/4) Stessa domanda... [GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) il titolo dice SENZA fleggare il Knox
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #14854
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si l'ho visto e anche letto... ma come dicevo va in contrasto con il post [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX quindi chi ha ragione?



    3/4) Stessa domanda... [GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) il titolo dice SENZA fleggare il Knox
    Sei abbastanza confuso.
    Una cosa è il root...che PUOI fare senza flaggare il knox...

    Una cosa è l'installazione di custom rom TRAMITE recovery..che SE FAI....flagghi il knox...e sei fuori garanzia.
    Quel procedimento della guida...permette di avere le custom rom SENZA RECOVERY...ma con tool e procedimenti particolari...ovvero flashando un KERNEL.. basta leggere la guida.

    Il downgrade non è permesso...SOLO avendo tutto stock.

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi???
    L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non dopo 1 ora neanche!
    Non siamo centro assistenza....
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 15-10-14 alle 17:11
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #14855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S3 Galaxy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di colpo è apparsa la richiesta di password nella schermata di blocco.
    Nelle opzioni, c'è solo pin e password, le altre voci sono grige e c'è scritto "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali".
    Ho disinstallato due programmi che erano amministratori, uno l'antivirus NOD32 e l'altro un programma di riconoscimento facciale.
    Fra gli amministratori c'è solo più S Voice e Gestore dispositivi Android (Consente a Gestione dispositivi di bloccare un dispositivo perso o cancellarne i dati).

    Come posso risolvere e rimettere il trascinamento ?

    EDIT:

    Risolto, ho fatto cancella tutte credenziali.
    Ultima modifica di royy7; 16-10-14 alle 08:31

  7. #14856
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioclimb Visualizza il messaggio
    Di colpo è apparsa la richiesta di password nella schermata di blocco.
    Nelle opzioni, c'è solo pin e password, le altre voci sono grige e c'è scritto "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali".
    Ho disinstallato due programmi che erano amministratori, uno l'antivirus NOD32 e l'altro un programma di riconoscimento facciale.
    Fra gli amministratori c'è solo più S Voice e Gestore dispositivi Android (Consente a Gestione dispositivi di bloccare un dispositivo perso o cancellarne i dati).

    Come posso risolvere e rimettere il trascinamento ?
    Hai root o custom rom?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #14857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S3 Galaxy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Hai root o custom rom?
    Ho il firmware originale rottato, non ricordo con cosa.
    Forse kingo root, oppure con odin.

    EDIT:

    Risolto, ho fatto cancella tutte credenziali.
    Ultima modifica di royy7; 16-10-14 alle 08:31

  9. #14858
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè a me non risponde nessuno??? questo problema dell'imei null non vuole andare via, ragazzi aiutatemi per favore, è un gt-i9505
    capisco che sei senza cellulare, però se non ti risponde nessuno, forse è perchè non si sa cosa fare di preciso, hai provato a seguire i consigli che ti hanno dato per il flash? cambiato porta usb, che deve essere una di quelle collegate direttamente alla scheda madre? cambiato cavetto usb? provato a cambiare versione di odin? controllato l'md5 del file che hai scaricato? in download mode ci va? pulito i contatti della sim? provato con un'altra sim?
    come vedi ci sono diverse possibilità, intanto prova queste, poi vediamo

  10. #14859
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè a me non risponde nessuno??? questo problema dell'imei null non vuole andare via, ragazzi aiutatemi per favore, è un gt-i9505
    E siamo a 3......

    Ribadisco per l'ultima volta il concetto espresso sopra:

    L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non dopo 1 ora neanche!
    Non siamo un centro assistenza....
    È un forum. ...e NULLA È URGENTE!
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #14860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per le risposte, il problema non è che non legge la shceda, anzui la shcheda sim non la sto nemmeno inserendo tantio mi da imei null/null, ho gia flashato una rom ufficilae m, l'ultima mi dava errore ne ho messa una molto meno recente ed è andata, ho fatto dopo un wipe factory reset, ma il probklema dell'imei null rimane ,secondo voi un deep clean potrebbe fuinzionare?
    alex grazie per il link, quella guida l'avevo gia vista, ma pare sia buona solo per il gt-i9500
    perdonate cmq la mia fretta
    Ultima modifica di crazyevil87; 15-10-14 alle 19:59

Pagina 1486 di 1939 primaprima ... 48698613861436147614841485148614871488149615361586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy