CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1531 di 1939 primaprima ... 531103114311481152115291530153115321533154115811631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,301 a 15,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15301
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho un S4 di un mio collega al quale è stato fatto il root con cf-root e successivamente è stato installato superSU (o forse è stato installato con cf-root, non lo so). La rom è comunque stock 4.4.2 e finisce con GNG8, quindi dovrebbe essere l' ultima disponibile per i nobrand ita.
    Ora, devo togliere il root e supersu a questo cellulare, se installo la stessa rom che è presente sul cellulare con odin, senza nessun wipe, riesco a rimuovere sia supersu che il root senza perdere nessun dato? Per il fatto di togliere il root sono quasi sicuro e anche per il fatto dei dati, ma per supersu non ne sono così sicuro.

    Essendo una rom ufficiale knox non darà problemi vero?
    Flashando il firmware che ha su adesso senza fare nessun wipe non perdi nessun dato...ma ti consiglio di fare um backup e di fare un reset e poi il flash cosi pulisci il sistema....per il counter knox se lo è gia giocato come gia detto nel messaggio sopra il mio

  2.  
  3. #15302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, so di essere off topic, ma ho una domanda per voi relativamente all'S4 Value Edition (GT-I9515), che fondamentalmente è una domanda sul modding generico.
    Purtroppo il topic dedicato è vuoto.
    Il firmware di aprile era perfetto (basato su android 4.4.2). Ieri il fattaccio. Arriva l'aggiornamento. La mia ragazza lo aggiorna. Il cellulare è diventato inutilizzabile. Riavvi continui, in media ogni 30 minuti.

    Sul mio S4 ho seguito la procedura e ho messo towelroot e Xposed Framework per evitare i riavvi.

    Ho due domande per voi:
    1) come posso estrarre il kernel dal file del firmware di aprile per provare la stessa procedura con towelroot su questo terminale?
    2) se flasho il firmware di aprile sempre basato su android 4.4.2 (che funzionava perfettamente, meglio del mio, con la batteria che durava un giorno e mezzo, con 3 ore di display e tutto stock) ho problemi? funziona? (il knox non dovrebbe alterarsi trattandosi di firmware stock) In questo caso non è un downgrade, giusto? è semplicemente un altro firmware della stessa versione android.

    PS: e poi dicono che android è frammentato. samsung ha preso i difetti dell'S4 e li ha portati anche sull'S4 Value Edition

  4. #15303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture26488 Visualizza il messaggio
    buonasera.il mio s4 ha deciso di non farmi piu accendere il wifi e il bluetooth.E uscito dall'assistenza samsung ad agosto e ha presentato il difetto dopo 15 giorni ma dopo una controllatina mi accorgo che avevano lasciato tutte le viti lente.Un mese fa riecco il problema ma questa volta le viti sono ok quindi vado al centro assistenza ma mi e tornato il telefono fuori garanzia per knox alterato.
    Loro ovviamente vogliono cambiarmi la scheda logica per farlo rientrare in garanzia a soli 250€ un offertona che ho rifiutato.
    secondo voi quale potrebbe essere il problema? compro un telefono con display rotto oppure e prendo la scheda madre o è qualche altro componente?
    il telefono era moddato e ho già fatto il depp clean prima di mandarlo a samsung
    qualcuno mi puo aiutare?

  5. #15304
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture26488 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo aiutare?
    Se è un problema hw purtroppo, senza portarlo in assistenza, é relativamente facile definire dove sia il problema e soprattutto quale/i parte/i cambiare. Se il problema è sw ed hai il nuovo bootloader prova ad effettuare nuovamente un Deep clean e ad allineare le basi fw/Bootloader/modem (gsm ed lte).
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #15305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Se è un problema hw purtroppo, senza portarlo in assistenza, é relativamente facile definire dove sia il problema e soprattutto quale/i parte/i cambiare. Se il problema è sw ed hai il nuovo bootloader prova ad effettuare nuovamente un Deep clean e ad allineare le basi fw/Bootloader/modem (gsm ed lte).
    l'assistenza mi e stata rifiutata per knox 0x1.la prima volta ho risolto avvitando le viti che l'assistenza aveva lasciato tutte lente.qualcuno sa se ce qualche contatto con parti che fanno funzionare il wifi sulla plastica esterna dell's4? appena me lo tornano lo smonto e pulisco i contatti per benino speriamo.Come si allineano le basi?

  7. #15306
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture26488 Visualizza il messaggio
    l'assistenza mi e stata rifiutata per knox 0x1.la prima volta ho risolto avvitando le viti che l'assistenza aveva lasciato tutte lente.qualcuno sa se ce qualche contatto con parti che fanno funzionare il wifi sulla plastica esterna dell's4? appena me lo tornano lo smonto e pulisco i contatti per benino speriamo.Come si allineano le basi?
    Onestamente non ricordo dove si trovi il modulo del wifi ma non mi sembra che ci siano contatti con la parte di plastica (avvitata all's4). Inoltre per allineare ti basta flashare con Odin le relative parti con Odin, Bootloader (in bootloader), fw (in pda) e modem gsm+lte (in phone)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. #15307
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per usare dsp manager sulle touchwiz?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  9. #15308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture26488 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo aiutare?
    Prova a mettere un firmware Samsung

  10. #15309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho un s4 brand 3 vorrei sbrandizzarlo e mettergli i permessi di root qualcuno mi può aiutare?
    Ps. Senza alterare il knox possibilmente
    Ultima modifica di Spumiglio; 23-11-14 alle 08:13

  11. #15310
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spumiglio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho un s4 brand 3 vorrei sbrandizzarlo e mettergli i permessi di root qualcuno mi può aiutare?
    Ps. Senza alterare il knox possibilmente
    Per il root leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
    Per sbrandizzare dai un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315115
    Ultima modifica di kmd; 23-11-14 alle 09:01

Pagina 1531 di 1939 primaprima ... 531103114311481152115291530153115321533154115811631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy