CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1541 di 1939 primaprima ... 541104114411491153115391540154115421543155115911641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,401 a 15,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rahazzi dovrei installare il modem nel mio s4 con heimdall solo che non ho capito bene quale partizione associare al modem. Ad esempio per l's3 è RADIO. Ma s4 qual'è?

  2.  
  3. #15402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio s4 almeno una volta al giorno e sopratutto quando lo metto in tasca visualizza sullo schermo l' errore scheda sim rimossa e ti costringe a riavviarlo, ho notato che molti utenti hanno questo identico problema, qualcuno è riuscito a risolverlo? ho provato a fare un downgrade al software stok nf1 ma il problema persiste anche se in maniera meno frequente.
    Ho letto anche che qualcuno ha risolto il problema mandandolo in garanzia e quindi li hanno sostituito la scheda logica, qualcuno ha risolto questo problema?

  4. #15403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusatemi la domanda che può essere già stata fatta, ma mettermi a leggere centinaia di pagine dei vari thread sul modding s4 mi sembrava un po eccessivo.

    Qualcuno sa dirmi se è possibile installare direttamente il firmware google play edition, se si dove lo trovo. Ho letto alcuni thread su xda che però parlano di ROM google play e non del firmware originale. Queste ROM sono stabili? Ricevono l'ota dalla Samsung?

    Grazie e scusatemi ancora se ho sbagliato qualcosa.

  5. #15404
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    Scusatemi la domanda che può essere già stata fatta, ma mettermi a leggere centinaia di pagine dei vari thread sul modding s4 mi sembrava un po eccessivo.

    Qualcuno sa dirmi se è possibile installare direttamente il firmware google play edition, se si dove lo trovo. Ho letto alcuni thread su xda che però parlano di ROM google play e non del firmware originale. Queste ROM sono stabili? Ricevono l'ota dalla Samsung?

    Grazie e scusatemi ancora se ho sbagliato qualcosa.
    No, non è possibile
    Devo mettere una rom derivata da esso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #15405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non seguo più il forum da un pò e sto andando nel pallone per una stupidata.
    Ho la garanzia agli sgoccioli (S4 I9505), e volevo installare la MIUI, che è fluida, consuma poco batteria, bella grafica, famosa, ecc.

    Potete riassumermi i passaggi da effettuare?

    Ho backuppato tutto quello che dovevo salvare (foto, rubrica, ecc).
    Ora dovrei procedere al root per fare il backup della cartella EFS.
    Poi dovrei flashare la ROM.

    Sbaglio qualcosa?
    Come faccio il root (l'apk di geohot non funziona a me)? Se mi linkate la guida è il massimo!
    Quale recovery flasho? C'è una guida?
    Dove prelevo la rom MIUI (v5 o v6? porting o non porting?)? E come la installo/flasho?

    E com'è la situazione riguardante Knox?

    Ci sono migliaia di guide ma senza seguire la scena modding da molto tempo non so quali seguire.

    PS:
    Ora ho il firmware originale KItKat 4.4.2.

  7. #15406
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domy IT Visualizza il messaggio
    Ragazzi non seguo più il forum da un pò e sto andando nel pallone per una stupidata.
    Ho la garanzia agli sgoccioli (S4 I9505), e volevo installare la MIUI, che è fluida, consuma poco batteria, bella grafica, famosa, ecc.

    Potete riassumermi i passaggi da effettuare?

    Ho backuppato tutto quello che dovevo salvare (foto, rubrica, ecc).
    Ora dovrei procedere al root per fare il backup della cartella EFS.
    Poi dovrei flashare la ROM.

    Sbaglio qualcosa?
    Come faccio il root (l'apk di geohot non funziona a me)? Se mi linkate la guida è il massimo!
    Quale recovery flasho? C'è una guida?
    Dove prelevo la rom MIUI (v5 o v6? porting o non porting?)? E come la installo/flasho?

    E com'è la situazione riguardante Knox?

    Ci sono migliaia di guide ma senza seguire la scena modding da molto tempo non so quali seguire.

    PS:
    Ora ho il firmware originale KItKat 4.4.2.
    Allora per prima cosa ti dico che se installi una rom scatta il knox e addio garanzia(ma penso non ti interessk visto che è agli sgoccioli).......viayo che vuoi mettere una cuatom rom puoi fare il root con cf autoroot che ti fa scattarr il knox, nel caso non sei amcora socjro di amdare fino in fondo usa la.guida towel root....ottenuti i permessi di root salva la efs e poi flashi la recovery, la.piu gettonata è la philz, dopo aver fatto questo flashi la rom segendo i passaggi in prima pagina del thread della rom stessa

    Per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo apposito e magari puoi chiedere conaiglio anche sulla recovery

  8. #15407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga, è da un po che non seguo il forum, mi sono fatto un po di letture di vari post, ho fatto un mezzo macello col s4, mi spiego:
    Sono Root
    ho la philz touch 6
    avevo una echoerom 22
    ma ho un po di cosette sballate, allora.....
    il mio knox è 0x1 ma non so quale bootloader monto
    mi trovo con una situazione di cui non riesco a trovare una soluzione, ho la memoria interna che me la vede come sdcard e quella esterna"fisica" come sdcard1
    ora volendo fare un po di pulizia , come posso procedere per avere un cellulare che mi duri almeno 1 gg senza fare troppe cose?
    come devo muovermi per installare un firmware buono senza troppi problemi e sopratutto senza surriscaldamenti e consumi eccessivi?
    sarei orientato per le "echoerom" ma sono accette consigli su esperienze dirette di altre rom.
    Questo knox a 1 cosa mi impedisce a parte la "non garanzia"
    Evito di passare per "odin" e installo direttamente da "installfromzip" dalla recovery oppure sarebbe opportuno fare un altra procedura per rimettere a posto un po di cosette?

  9. #15408
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggoku2004 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, è da un po che non seguo il forum, mi sono fatto un po di letture di vari post, ho fatto un mezzo macello col s4, mi spiego:
    Sono Root
    ho la philz touch 6
    avevo una echoerom 22
    ma ho un po di cosette sballate, allora.....
    il mio knox è 0x1 ma non so quale bootloader monto
    mi trovo con una situazione di cui non riesco a trovare una soluzione, ho la memoria interna che me la vede come sdcard e quella esterna"fisica" come sdcard1
    ora volendo fare un po di pulizia , come posso procedere per avere un cellulare che mi duri almeno 1 gg senza fare troppe cose?
    come devo muovermi per installare un firmware buono senza troppi problemi e sopratutto senza surriscaldamenti e consumi eccessivi?
    sarei orientato per le "echoerom" ma sono accette consigli su esperienze dirette di altre rom.
    Questo knox a 1 cosa mi impedisce a parte la "non garanzia"
    Evito di passare per "odin" e installo direttamente da "installfromzip" dalla recovery oppure sarebbe opportuno fare un altra procedura per rimettere a posto un po di cosette?
    Il fatto che tu abbia il knox a 1 ti impedisce di usufruore della garanzia e di poter accedere all'area privata knox 0er tutto il resto non hai limitazioni......per cqmbiare rom devi fare un full wipe da recovery e poi flashare la niova rom....per i consigli sulla rom c'è il thread in rilievo

  10. #15409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie. avevo letto ciò, pensavo ci fosse qualcosaltro da sapere che mi era sfuggito..... per il fatto che ho la memoria interna di 9.13 gb e non di "16" da cosa dipende?
    Quale rom mi consigli in termini di durata della batteria almeno a 4 ore di schermo e senza avere "cose che non funzionano" anche a patto di nn avere quelle strane cose tipo air gesture ecc ecc..... ma i sensosri si.
    sopratutto quale rom devo installare avendo il nuovo ma non nuovissimo bootloader?
    grazie
    Ultima modifica di ggoku2004; 02-12-14 alle 19:23

  11. #15410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho problemi con la WiFi e dovrei installare un modem. Non avendo Windows ma linux mi servirebbe una guida per heimdall. Qualcuno l'ha usato e sa come funziona con s4. In particolare mi servirebbe la lista partions da associare ai files. In giro ho trovato quella dell's3, s2 e s, ma non dell's4

    EDIT:

    Ho risolto usando Jodin. L'equivalente di Odin per Ubuntu, solo che molto meglio.
    Ultima modifica di royy7; 03-12-14 alle 03:12

Pagina 1541 di 1939 primaprima ... 541104114411491153115391540154115421543155115911641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy