CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1566 di 1939 primaprima ... 566106614661516155615641565156615671568157616161666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,651 a 15,660 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo un periodo di lunga assenza sono tornato..in tutto questo tempo ho capito una cosa..che se la samsung ha scelto un lucchetto come simbolo è perché lo ha chiuso bene..quasi quasi mi scade la garanzia e ancora non si è riuscito ad azzerarlo..comunque volevo chiedervi una cosa..io ora ho la imperium..appena uscirá lollipop..cosa succede se lo flasho da odin? Senza factory reset o altro..perchè non mi va di ripassare tutte le app e roba varia.. (sono un pigrone,ma se non lo faccio é anche per un problema con whatsapp)..non penso possa portarmi problemi dato che sono tutte e due su base samsung..perderó qualche dato oppure le cose (apparte il root e custom recovery,e launcher ecc) resteranno invariate?..secondo voi lollipop nelll stile sarà uguale per tutti? Oppure qualcosa cambierà? (Esempio stile s4-s5)
    Un aiutini? Please

  2.  
  3. #15652
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Un aiutini? Please
    Il wipe data è obbligatorio.. Anzi a dirla tutta ne dovrai fare due

  4. #15653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Il wipe data è obbligatorio.. Anzi a dirla tutta ne dovrai fare due
    Io sapevo che ogni volta che bisogna cambiare rom bisogna farlo..peró se non si voleva tra rom base e base samsung non creava problemi..qualcun'altro mi conferma quello che ha detto peppe?..vorrei sentire piú pareri per essere sicuro..e riguardo allo stile lollipop?

  5. #15654
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che ogni volta che bisogna cambiare rom bisogna farlo..peró se non si voleva tra rom base e base samsung non creava problemi..qualcun'altro mi conferma quello che ha detto peppe?..vorrei sentire piú pareri per essere sicuro..e riguardo allo stile lollipop?
    Beh.. una cosa è aggiornare il firmware, un'altra cambiare totalmente base partendo da una ROM piena di porting.. Puoi anche evitare di fare il wipe data ma avrai crash a non finire causa incompatibilità di dati.. Te lo dico per esperienza

  6. #15655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Nell ultimo mese ho riscontrato problema a connettermi ad internet tramite dati pacchetto. Riesce a connettersi e funziona per un po poi di colpo si blocca la connessione e per farla ripartire devo disattivare e attivare i dati. Per il WiFi nessun problema , inoltre sono in una zona in cui la rete prende abbastanza bene.
    Ho provato a cambiare ROM flashare ROM stock diverse provare diversi modem per l s4. Ho provato adesso anche ad installare la mod comadose ma senza alcun miglioramento. Il telefono non ha ricevuto mai nessuna botta e mai é caduto.
    Potete aiutarmi?

  7. #15656
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Nell ultimo mese ho riscontrato problema a connettermi ad internet tramite dati pacchetto. Riesce a connettersi e funziona per un po poi di colpo si blocca la connessione e per farla ripartire devo disattivare e attivare i dati. Per il WiFi nessun problema , inoltre sono in una zona in cui la rete prende abbastanza bene.
    Ho provato a cambiare ROM flashare ROM stock diverse provare diversi modem per l s4. Ho provato adesso anche ad installare la mod comadose ma senza alcun miglioramento. Il telefono non ha ricevuto mai nessuna botta e mai é caduto.
    Potete aiutarmi?
    Hai il vecchio bootloader?

  8. #15657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello nuovo. Ho installato l ultima ROM stock uscita

  9. #15658
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti97 Visualizza il messaggio
    Quello nuovo. Ho installato l ultima ROM stock uscita
    Hai provato anche a fare un deep clean?

  10. #15659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, diverse volte.

  11. #15660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Beh.. una cosa è aggiornare il firmware, un'altra cambiare totalmente base partendo da una ROM piena di porting.. Puoi anche evitare di fare il wipe data ma avrai crash a non finire causa incompatibilità di dati.. Te lo dico per esperienza
    Grazie peppe per le tue risposte..allora mi salvo tutto e ci provo..casomai poi faccio il reset..comunque non c'è un modo per fare un backup veloce? Tipo nandroid ma senza le parti di sistema?..e poi ho notato (se puoi fare la prova tu è meglio) che il factory reset della philipz recovery non elimina tutto..tipo per esempio le foto di retrica le lascia..o altri dati delle app..

Pagina 1566 di 1939 primaprima ... 566106614661516155615641565156615671568157616161666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy