CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1596 di 1939 primaprima ... 596109614961546158615941595159615971598160616461696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,951 a 15,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15951
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giusto quello che dite, anche se la mia batteria dura 7-9 ore, certamente poco rispetto alle 30 ore di durata con la rom stock.
    Però tenete conto che queste sono le prime nightly di Lollipop, quindi per forza di cose hanno alcune caratteristiche da migliorare.
    Per quanto riguarda la camera, io non sono un esperto di foto, ma ci sono tantissime app che oltre le foto fanno anche il caffè...a parte gli scherzi, le varie app per la fotocamera, non sono complete e migliorative??

  2.  
  3. #15952
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Giusto quello che dite, anche se la mia batteria dura 7-9 ore, certamente poco rispetto alle 30 ore di durata con la rom stock.
    Però tenete conto che queste sono le prime nightly di Lollipop, quindi per forza di cose hanno alcune caratteristiche da migliorare.
    Per quanto riguarda la camera, io non sono un esperto di foto, ma ci sono tantissime app che oltre le foto fanno anche il caffè...a parte gli scherzi, le varie app per la fotocamera, non sono complete e migliorative??
    Ragazzi, io da quando ho cambiato la batteria riesco a fare anche più si un giorno di autonomia. Se avete questi scarsi risultati è la batteria stock Samsung che fa schifo, non c'entra ne cm12 ne il fatto che sono nightly

  4. #15953
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io da quando ho cambiato la batteria riesco a fare anche più si un giorno di autonomia. Se avete questi scarsi risultati è la batteria stock Samsung che fa schifo, non c'entra ne cm12 ne il fatto che sono nightly
    ma che batteria hai preso??
    Originale o no??
    E anche tu hai la CM12
    No perchè anche io avevo i tuoi risultati fino a un paio di giorni fa, e con una batteria di 1 anno e mezzo di vita (come il telefono)...è la cm12 che è ancora da migliorare in quanto consuma la batteria in modo eccessivo

  5. #15954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho la batteria anker sempre da 2600mah e ovviamente la cm12 aggiornandola sempre con le nightly, se no non ne potrei parlare

  6. #15955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ok ma vorrei capire se collegando il cellulare al pc e poi lanciando kies ti viene proposto l'aggiornamento
    Buongiorno Misterx86, rieccomi (ieri impegnato con il lavoro). Ti ringrazio tantissimo, avevo dato per scontato che non aggiornando via OTA non aggiornasse neppure con Kies, così visto la tua richiesta ho provato (non lo usavo da un bel pò) come ho collegato il cell. mi ha detto che c'era un nuovo firmware disponibile, ed ha aggiornato. Adesso ho:
    AP : I9505XXUGNJ8
    CP : I9505XXUGNJ8
    CSC : I9505WINGNK1
    Solo che dopo la conclusione dell'aggiornamento SuperSu mi da un quadrato bianco con la dicitura: Non ci sono file binari di Su e Super Su non può installarli.
    Credo di aver perso i permessi di root, se non ti dispiace potresti aiutarmi ancora? cosa faccio?
    Grazie.

  7. #15956
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1868 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Misterx86, rieccomi (ieri impegnato con il lavoro). Ti ringrazio tantissimo, avevo dato per scontato che non aggiornando via OTA non aggiornasse neppure con Kies, così visto la tua richiesta ho provato (non lo usavo da un bel pò) come ho collegato il cell. mi ha detto che c'era un nuovo firmware disponibile, ed ha aggiornato. Adesso ho:
    AP : I9505XXUGNJ8
    CP : I9505XXUGNJ8
    CSC : I9505WINGNK1
    Solo che dopo la conclusione dell'aggiornamento SuperSu mi da un quadrato bianco con la dicitura: Non ci sono file binari di Su e Super Su non può installarli.
    Credo di aver perso i permessi di root, se non ti dispiace potresti aiutarmi ancora? cosa faccio?
    Grazie.
    Ciao se vuoi riottenere i permessi di root devi seguire la guida towelroot trovi tutto spiegato nella prima pagina....tu debi seguire la guida a pagina 53 visto che hai uno dei firmware piu recenti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    angelo1868 (28-01-15)

  9. #15957
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    creata discussione provvisoria per m12

    qualcuno si faccia avanti per aprire un thread come si deve altriment unirò a caffè point


    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #15958
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con la nuova cm12 mi capita una cosa strana
    Se cerco di installare manualmente una qualsiasi .apk durante l'installazione esce l'avviso di google
    "Consenti a google di controllare regolarmente che non vi siano problemi di sicurezza......"
    Io ho sempre messo rifiuto, e tutto continuava, ora se metto rifiuto, si blocca l'installazione e esce l'errore App non installata
    Come mai

    rettifico
    anche mettendo accetta non installa

    risultato non riesco ad installare nessuna app manualmente
    che succede??
    Ultima modifica di kalikalikali; 28-01-15 alle 17:22

  11. #15959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttii sono nuovo nel forum.
    Ieri ho provato a installare multirom x provare la rom di lollipop, ho provato la rom e tutto ok. Torno in kitkat e il wifi non andava, rimaneva bloccato quando pigiavo. Allora nel panico ho fatto un reseet di fabbrica, e ora all avvio mi da questa scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING SET WARRANTY BIT: KERNEL. E ogni volta che riavvio il telefono dimentica la password del wifi e devo inserirla di nuovo, inoltre e lento a collegarsi alla rete wifi. Qualcuno puo aiutarmi a togliere quella scritta e arisolvere il problema del wifi? Grazie in anticipoo

  12. #15960
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnjiGenjj Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttii sono nuovo nel forum.
    Ieri ho provato a installare multirom x provare la rom di lollipop, ho provato la rom e tutto ok. Torno in kitkat e il wifi non andava, rimaneva bloccato quando pigiavo. Allora nel panico ho fatto un reseet di fabbrica, e ora all avvio mi da questa scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING SET WARRANTY BIT: KERNEL. E ogni volta che riavvio il telefono dimentica la password del wifi e devo inserirla di nuovo, inoltre e lento a collegarsi alla rete wifi. Qualcuno puo aiutarmi a togliere quella scritta e arisolvere il problema del wifi? Grazie in anticipoo
    La ROM KitKat sarebbe una stock o una custom ROM?
    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    avrei possibilità di personalizzare le icone della home (chiamate,rubrica,messaggi ecc) o sarebbe troppo complicato ?
    Devi avere il set di icone da sostituire innanzitutto

Pagina 1596 di 1939 primaprima ... 596109614961546158615941595159615971598160616461696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy