CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1604 di 1939 primaprima ... 604110415041554159416021603160416051606161416541704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,031 a 16,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16031
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion Visualizza il messaggio
    Ragazzi attendo ancora una mano per il mio problema! Grazie!
    Riporta il messaggio

  2.  
  3. #16032
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    ho un Galaxy s4 9505 comprato in inghilterra.
    Non Riconosce le Sim Italiane. c'e qualche metodo per sbloccarlo??
    o basta una semplice Rom Aggiornata??
    ho visto dei menu nascosti che si devono abilitare per dei settaggi particolari
    potrei risolvere con quelli??

    tnx

    Ps: scusate se faccio una domanda magari non tanto "legale"
    Ultima modifica di Frangy; 02-02-15 alle 17:13

  4. #16033
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homer79 Visualizza il messaggio
    Ho un S4 con CM11, ogni tanto mi succede questa cosa abbastanza fastidiosa. La lista chiamate scompare. E molto spesso poi i contatti google spariscono, salvo poi un lungo periodo di risincronizzazione. Pensavo fosse legato a truedialer e truecaller, ma ho visto che succede anche se lo disinstallo.
    La frequenza è circa una volta a settimana. Ho cercato in giro ma non mi pare ci sia niente
    Non avevo detto di chiedere qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378577

    ??

    O sbaglio?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #16034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Riporta il messaggio
    Sì allora: ho capito che con un galaxy s4 con android 4.4.2 facendo il root, il contatore knox andrà avanti, ma pazienza! Mi è stato detto che comunque non potrò mettere Roms ufficiali, ma non ho capito per quale motivo (magari ho capito male io!), ma che sarò costretta a mettere una Rom custome... Nel caso sia così, come mai non posso mettere una rom ufficiale? Posso fare il root con Odin? Una volta fatto il root, come le installo le rom? Grazie infinite!

  6. #16035
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion Visualizza il messaggio
    Sì allora: ho capito che con un galaxy s4 con android 4.4.2 facendo il root, il contatore knox andrà avanti, ma pazienza! Mi è stato detto che comunque non potrò mettere Roms ufficiali, ma non ho capito per quale motivo (magari ho capito male io!), ma che sarò costretta a mettere una Rom custome... Nel caso sia così, come mai non posso mettere una rom ufficiale? Posso fare il root con Odin? Una volta fatto il root, come le installo le rom? Grazie infinite!
    Allora puoi ottenere i permessi di root con towelroot senza far scattare il counter knox ma non puoi mettere custom rom se ci tieni alla garanzia.....se invece non ti interessa vai di root e recovery.....per la questione dei firmware originali ti spiego come funziona.....avendo una 4.4.2 non puoi ritornare ad una 4.3 perche samsung ha aggiornato i bootloader delle varie versioni piu reventi impedendo il downgrade se ci provassi non solo ti scatterebbe il knox ma non ti funzionerebbe neanche la parte telefonica

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    astromariopion (02-02-15)

  8. #16036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora puoi ottenere i permessi di root con towelroot senza far scattare il counter knox ma non puoi mettere custom rom se ci tieni alla garanzia.....se invece non ti interessa vai di root e recovery.....per la questione dei firmware originali ti spiego come funziona.....avendo una 4.4.2 non puoi ritornare ad una 4.3 perche samsung ha aggiornato i bootloader delle varie versioni piu reventi impedendo il downgrade se ci provassi non solo ti scatterebbe il knox ma non ti funzionerebbe neanche la parte telefonica
    Ti ringrazio! Mi hai illuminata d'immenso! Approfitto:
    Diciamo che il motivo principale per cui vorrei tornare al 4.3 è il fatto che ci sono applicazioni che mi vanno in conflitto con quelle già installate... tipo: per la gestione Sms mi servirebbe sia quella base, sia una di quelle scaricate dallo Store... ma quella scaricata non funziona più su questa versione... L'unica soluzione è mettere una rom 4.3, o c'è qualche altro modo? Magari coi permessi di root...

  9. #16037
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Mi hai illuminata d'immenso! Approfitto:
    Diciamo che il motivo principale per cui vorrei tornare al 4.3 è il fatto che ci sono applicazioni che mi vanno in conflitto con quelle già installate... tipo: per la gestione Sms mi servirebbe sia quella base, sia una di quelle scaricate dallo Store... ma quella scaricata non funziona più su questa versione... L'unica soluzione è mettere una rom 4.3, o c'è qualche altro modo? Magari coi permessi di root...
    Ma se è solo una questione di applicazione scrivi nella sezione applicazione e verca un'alternativa all'app che non ti funziona sulla 4.4.2 cosi eviti di perdere la garanzia e fare mille giri ;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    astromariopion (02-02-15)

  11. #16038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma se è solo una questione di applicazione scrivi nella sezione applicazione e verca un'alternativa all'app che non ti funziona sulla 4.4.2 cosi eviti di perdere la garanzia e fare mille giri ;-)
    Grazie x il consiglio! Cmq ora molte cose mi sono molto più chiare! Ultima domanda poi non rompo più x po': quindi io posso solo installare rom cucinate, giusto? Ed ogni volta ke ne metto una il knox va su, ho capito bene?

  12. #16039
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion Visualizza il messaggio
    Grazie x il consiglio! Cmq ora molte cose mi sono molto più chiare! Ultima domanda poi non rompo più x po': quindi io posso solo installare rom cucinate, giusto? Ed ogni volta ke ne metto una il knox va su, ho capito bene?
    Puoi mettere rom cucinate facendo aumentare il knox per via del root+recovery oppure mettere una rom cucinata seguendo la guida di peppe130 cosi da non far scattare il knox(trovi il thread in rilievo)
    Il valore del counter knox è 0x0(garanzia valida) oppure 0x1(garanzia non valida) poi non sale a 2 3 4 e cosi via

    P.s. non usare lo stile sms non è conse tito dal regolamento

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    astromariopion (02-02-15)

  14. #16040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo chiedo scusa! Sto usando il telefono e mi veniva automatico scrivere così! Il mio knox è 0x0, ho guardato ieri. Non poteva essere altrimenti perché l'ho comprato nuovo da meno di una settimana. Ti ringrazio moltissimo per le informazione! Ora mi informo un po', e vedrò cosa fare.

Pagina 1604 di 1939 primaprima ... 604110415041554159416021603160416051606161416541704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy