CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1611 di 1939 primaprima ... 611111115111561160116091610161116121613162116611711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,101 a 16,110 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16101
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertocamossi Visualizza il messaggio
    mi serviva sapere o avere una guida per "deficienti" su come installare questo 5.0....ho provato anche a scaricare il pacchetto zip. e verificarlo col programma e mi da che non sono compatibili (MD5 check sum are different) duqnue sono gia a piedi
    Scusami, non voglio offendere né altro, ma le guide qui sul forum ci sono, sono scritte chiaramente, sta ad ognuno poi andare ad approfondire, leggere, capire...non ci sono guide più semplici di quelle qua presenti, e non vedo come potrebbero essere ulteriormente semplificate. Io ho imparato a fare modding da sola, leggendo guide qui e anche su XDA, spesso traducendole parola per parola...non sapevo un cavolo di modding, non sapevo nulla di android e non avevo mai sentito parlare di ROM, di kernel, di root o compagnia, ma piano piano ho imparato; nel tempo libero, ci si applica e lo si fa.
    "La 5.0" non vuol dire niente, per ora le uniche ROM Lollipop che ci sono, sono le CyanogenMod 12 - che trovi o qui o su XDA - e un paio di rom a base TouchWiz, e nel thread di ogni rom c'è la spiegazione su come installarla, come qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...aifoniano.html. L'installazione è articolata punto per punto, cosa c'è di difficile?
    Tra l'altro, perché hai fatto modding senza sapere cosa sia il counter knox? Lo sai che, avendo fatto modding, al 99% avrai fatto scattare un contatore software/hardware che possono resettare solo alla Samsung, che ti ha fatto decadere la garanzia (l'avevo flaggato anche io, grazie a questa cavolata quando ho mandato il telefono in assistenza ho dovuto sganciare 90 euro per la riparazione)?

    Non c'è nulla di difficile o impossibile o troppo difficile da capire: le guide ci sono, basta armarsi di pazienza, leggere e sforzarsi un po'. E non lo dico per presunzione, ma perché se fai una cavolata rischi di fare la mia fine - ovvero pagare caro la garanzia decaduta per una decisione sbagliata - o di trasformare il telefono in un fermacarte!

  2.  
  3. #16102
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Aiuto!

    Sono vittima del bootloop; avevo montato la CM12 alucard ma aveva troppi bug, spulciando su XDA ho trovato la resurrection. Seguendo la guida tramite Recovery (ho la phliz Touch), ho prima eseguito factory reset, format system, cache ecc ecc, poi la procedura automatica "Clean to install new rom". Ho flashato lo zip della ROM con successo, ma quando ho provato a flashare le Gapps 5.0 mi diceva che lo spazion era insufficiente. Ho riavviato per test il telefono ed è rimasto in bootloop per mezz'ora.

    Allora ho riavviato in recovery, fatto di nuovo tutta la pulizia comleta, flashato la Officla CM12, poi le gapps e questa volta ha funzionato, riavviato il tutto e...bootloop. L'ho lasciato così per 4 ore ma niente, sempre in loop.

    Allora ho rifatto tutto, factory reset, format vari, cache vari, messo la Blumak 2000 5.0. Ora è in boot loop...dove sbaglio?
    Mi autoquoto per comunicare che ho risolto, installando ODIN e flshando il firmware originale..quando è partito regolarmente e senza le due righe rosso gialle che indicano la modifica mi è scesa una lacrimuccia, lo confesso..un po' per la gioia un po' per il dolore di essere tornato a 6 mesi fa

  4. #16103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che come modello del telefono compare la dicitura "jflte". cosa significa questa cosa? e perchè non ho il codice del modello GT-I9505?
    Leggendo un po su internet ho capito che ora la sigla del nostro terminale, ovvero la jfltexx sia quella giusta
    Tant'è che prima, quando scaricavo le ROM cyanogenmod, andavo solo su jflte.. Ora anche loro si sono adeguati.. Se così possiamo dire... A mettere la sigla jfltexx


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #16104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusami, non voglio offendere né altro, ma le guide qui sul forum ci sono, sono scritte chiaramente, sta ad ognuno poi andare ad approfondire, leggere, capire...non ci sono guide più semplici di quelle qua presenti, e non vedo come potrebbero essere ulteriormente semplificate. Io ho imparato a fare modding da sola, leggendo guide qui e anche su XDA, spesso traducendole parola per parola...non sapevo un cavolo di modding, non sapevo nulla di android e non avevo mai sentito parlare di ROM, di kernel, di root o compagnia, ma piano piano ho imparato; nel tempo libero, ci si applica e lo si fa.
    "La 5.0" non vuol dire niente, per ora le uniche ROM Lollipop che ci sono, sono le CyanogenMod 12 - che trovi o qui o su XDA - e un paio di rom a base TouchWiz, e nel thread di ogni rom c'è la spiegazione su come installarla, come qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...aifoniano.html. L'installazione è articolata punto per punto, cosa c'è di difficile?
    Tra l'altro, perché hai fatto modding senza sapere cosa sia il counter knox? Lo sai che, avendo fatto modding, al 99% avrai fatto scattare un contatore software/hardware che possono resettare solo alla Samsung, che ti ha fatto decadere la garanzia (l'avevo flaggato anche io, grazie a questa cavolata quando ho mandato il telefono in assistenza ho dovuto sganciare 90 euro per la riparazione)?

    Non c'è nulla di difficile o impossibile o troppo difficile da capire: le guide ci sono, basta armarsi di pazienza, leggere e sforzarsi un po'. E non lo dico per presunzione, ma perché se fai una cavolata rischi di fare la mia fine - ovvero pagare caro la garanzia decaduta per una decisione sbagliata - o di trasformare il telefono in un fermacarte!
    efettivamente non hai tutti i torti..vedrò di applicarmi di più

  6. #16105
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quella dicitira identifica le rom per il nostro terminale
    ma a me compare nella versione stock di android :o
    ho scaricato il firmaware ultimo da sammobile dato che non mi va kies sul pc (-.-)
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  7. #16106
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    ma a me compare nella versione stock di android :o
    ho scaricato il firmaware ultimo da sammobile dato che non mi va kies sul pc (-.-)
    Stesso discorso vale anche per i firmwsre stock ;-)......non avevo dubbi del cattivo funzionamento di kies

  8. #16107
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="DevilFrenky" post=6592677]ma a me compare nella versione stock di android :o
    ho scaricato il firmaware ultimo da sammobile dato che non mi va kies sul pc (-.-)
    Stesso discorso vale anche per i firmwsre stock ;-)......non avevo dubbi del cattivo funzionamento di kies [/QUOTE]
    Ma non dovrei avere GT-I9505?? se appare anche nella stock non ha alcun senso a parere mio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  9. #16108
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    Stesso discorso vale anche per i firmwsre stock ;-)......non avevo dubbi del cattivo funzionamento di kies
    Ma non dovrei avere GT-I9505?? se appare anche nella stock non ha alcun senso a parere mio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi poati lo screen del problema....scusa ma forse non ho capito bene quello che vuoi dire

  10. #16109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Nel mio s4 ho messo questa versione di recovery stock I9505_XXUEMK8_STOCK_RECOVERY. tar.md5 e questa versione Kernel I9505_XXUEMK8_STOCK_KERNEL.tar.md5...
    Dopo aver flahato la recovery stock tutto bene... Quando poi ho flashato il kernel mi si è bloccato il sistema operativo...
    Che faccio?
    P.S. Il mio è un galaxy s4 Black edition GT-I9505

  11. #16110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lessio01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Nel mio s4 ho messo questa versione di recovery stock I9505_XXUEMK8_STOCK_RECOVERY. tar.md5 e questa versione Kernel I9505_XXUEMK8_STOCK_KERNEL.tar.md5...
    Dopo aver flahato la recovery stock tutto bene... Quando poi ho flashato il kernel mi si è bloccato il sistema operativo...
    Che faccio?
    P.S. Il mio è un galaxy s4 Black edition GT-I9505
    In che senso bloccato???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1611 di 1939 primaprima ... 611111115111561160116091610161116121613162116611711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy