CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1623 di 1939 primaprima ... 623112315231573161316211622162316241625163316731723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,221 a 16,230 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16221
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoCesare Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate ma sono nuovo del forum e non so orientarmi bene. Ho un problema con il mio s4, spero possiate darmi una soluzione... l'ho moddato qualche settimana fa con CM12 (prima avevo la slimkat 4.4.4), senonchè, forse surriscaldandosi, il cellulare si è bloccato e riavviato, e così fino ad oggi. ha funzionato massimo per 2-4 ore. ho perso il conto delle rom e dei wipe cheho fatto, e il deep clean 1 non ha funzionato. ho provato con il dc2, reinstallando un firmware provvisorio, e niente. il problema si ripresenta ogni volta. sto impazzendo! qualcuno può darmi una soluzione?
    Prova a cambiare kernel con uno compatibile, probabilmente risolvi.
    Quote Originariamente inviato da arichys98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. Premetto che forse non é il thread più adatto ma non ho trovato di meglio. Sta mattina mi é caduto a terra il mio s4 e ho notato subito che il tasto del volume si era "incastonato" nel telefono, il cellulare però funzionava e non mi son preoccupato più di tanto. Poco fa mentre lo utilizzavo mi si é spento e si é riacceso in "modalità provvisoria", riavviandolo é andato in recovery mode. Cosa posso fare? Riesco a risolvere il problema da solo? Preciso che non son un gran smanettone
    Ti è rimasto il tasto volume su premuto. Prova a dargli qualche botta non troppo forte verso il palmo della tua mano magari il tasto esce fuori senza tanta fatica.

  2.  
  3. #16222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ci avevo già provato ma non si riesce proprio

  4. #16223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo flashare con Odin il nuovo firmware originale lollipop appena uscito..Una volta fatto poi posso aggiornare via OTA? e al massimo rifare solo il root e rimettere la custom recovery?
    Samsung S4 16 GB

  5. #16224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga ma voi vi trovate bene con questa Rom??
    Io sono delusissimo, esteticamente beh è scopiazzato da windows phone e non capisco perchè, date che il Touchwiz è stato sempre molto più bello...cmq gusti.
    Il fatto è che è scomodo, ad esempio se devi mandare un messaggio a una della ultime chiamate, non puoi, lo devi andare a prendere dalla rubrica...ma perchè?? Era comodissimo strisciare il dito a dx per chiamare e a sx per messaggiare...mah
    E poi la fotocamera è una porcheria, non c'è s-voice....e in generale è molto meno user friendly del 4.4
    Voi siete d'accordo??
    Ah dimenticavo non sono riuscito a usare l'agenda calendario di sistema
    Ultima modifica di Misterx86; 02-03-15 alle 21:42

  6. #16225
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo flashare con Odin il nuovo firmware originale lollipop appena uscito..Una volta fatto poi posso aggiornare via OTA? e al massimo rifare solo il root e rimettere la custom recovery?
    qui thread relativo al nuovo firmware ufficioso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6652712

  7. #16226
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Raga ma voi vi trovate bene con questa Rom??
    Io sono delusissimo, esteticamente beh è scopiazzato da windows phone e non capisco perchè, date che il Touchwiz è stato sempre molto più bello...cmq gusti.
    Il fatto è che è scomodo, ad esempio se devi mandare un messaggio a una della ultime chiamate, non puoi, lo devi andare a prendere dalla rubrica...ma perchè?? Era comodissimo strisciare il dito a dx per chiamare e a sx per messaggiare...mah
    E poi la fotocamera è una porcheria, non c'è s-voice....e in generale è molto meno user friendly del 4.4
    Voi siete d'accordo??
    Ah dimenticavo non sono riuscito a usare l'agenda calendario di sistema
    Beh è ovvio che perdi tutte le feature Samsung... Come hai detto tu gusti sono gusti... Io ad esempio con la touchwiz Samsung mi trovo malissimo preferisco di gran lunga la cm 12.
    Ci sono sempre pro e contro, se non ti piace fai sempre in tempo a tornare alla rom Touchwiz, la blumak è un'ottima rom basata sulla stock Samsung.

  8. #16227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè cade il segnale e lo ricerca quando sblocco il telefono?

  9. #16228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteoexc Visualizza il messaggio
    Ho visto che se faccio il root e installo la fotocamera dell'S5 funziona, ma non so se facendo l'unroot torna quella originale..
    E un'altra cosa, si può mettere l'Ultra Power Saving Mode su S4 sempre con il root?
    Grazie
    Tranquillo.. con il root ottieni i permessi per poter agire su cartelle ed app di sistema... una volta fatti i procedimenti.. (inserire fotocamera s5 ed ultra power save... che si possono fare benissimo su s4)... puoi togliere i permessi di root. Il telefono prenderà i cambiamenti come se li abbia sempre avuti in poche parole.
    Anche se nn c'e bisogno di togliere il root.. la garanzia non viene invalidata, a meno che tu non installi altre rom.. facendo si che scatti il contatore knox..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #16229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="steblink" post=6652591]Ciao, volevo flashare con Odin il nuovo firmware originale lollipop appena uscito..Una volta fatto poi posso aggiornare via OTA? e al massimo rifare solo il root e rimettere la custom recovery?
    qui thread relativo al nuovo firmware ufficioso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6652712[/QUOTE]
    Mmm..mi sembrava di aver visto una guida molto più semplice e immediata..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  11. #16230
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="Matteoexc" post=6650817]Ho visto che se faccio il root e installo la fotocamera dell'S5 funziona, ma non so se facendo l'unroot torna quella originale..
    E un'altra cosa, si può mettere l'Ultra Power Saving Mode su S4 sempre con il root?
    Grazie
    (inserire fotocamera s5 ed ultra power save... che si possono fare benissimo su s4)... [/QUOTE]

    Si sta parlando per 4.4?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1623 di 1939 primaprima ... 623112315231573161316211622162316241625163316731723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy