CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1624 di 1939 primaprima ... 624112415241574161416221623162416251626163416741724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,231 a 16,240 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16231
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Tranquillo.. con il root ottieni i permessi per poter agire su cartelle ed app di sistema... una volta fatti i procedimenti.. (inserire fotocamera s5 ed ultra power save... che si possono fare benissimo su s4)... puoi togliere i permessi di root. Il telefono prenderà i cambiamenti come se li abbia sempre avuti in poche parole.
    Anche se nn c'e bisogno di togliere il root.. la garanzia non viene invalidata, a meno che tu non installi altre rom.. facendo si che scatti il contatore knox..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    In realtà con il root si è fuori garanzia, se si segue la guida towelroot si ripristina la.situazione originaria perche non si altera il cou ter knox cosa che non puo avvenire con cf autoroot

    Solo una piccola precisazione ;-)

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    qui thread relativo al nuovo firmware ufficioso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6652712
    Mmm..mi sembrava di aver visto una guida molto più semplice e immediata..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]

    Passami il link in mp ma il flash in generale avviene in quel modo

  2.  
  3. #16232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa mi ero sbagliato, è la stessa guida..ho un paio di dubbi nel flashare questo firmware LP.. ora monto una GE 5.0.1..Posso fare un backup da recovery e se mai ripristinare? inoltre se metto una recovery più aggiornata mi legge comunque il file di backup? il bootloader posso pure metterlo visto che al massimo torno a LP GE?

  4. #16233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A voi funziona bene il gps? Perche la posizione di maps è imprecisa, anche se metto alta precisione

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #16234
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Beh è ovvio che perdi tutte le feature Samsung... Come hai detto tu gusti sono gusti... Io ad esempio con la touchwiz Samsung mi trovo malissimo preferisco di gran lunga la cm 12.
    Ci sono sempre pro e contro, se non ti piace fai sempre in tempo a tornare alla rom Touchwiz, la blumak è un'ottima rom basata sulla stock Samsung.
    Ho solo accennato all' s-voice, ed è l'unica cosa che hai commentato del mio post, ma ti faccio una domanda, cosa trovi meglio sulla cm12 che non abbia touchwiz...e parliamone terra terra, nel senso di discuterne come normali utenti di uno smart phone, come può essere una studentessa adolescente, una mamma 40enne o un professionista non troppo avvezzo alla tecnologia...proprio nel modo di utilizzo...
    Il fatto di avere una fotocamera anni luce peggio di quella stock non ti urta??...d'accordo ci sono apps, ma non è uguale....il fatto di non avere la possibilità di inviare un messaggio dalle ultime chiamate, mi sembra un passo indietro....poi il fatto che sia scopiazzato da windows proprio è la cosa che mi urta di più, perchè ho sempre considerato android anni luce avanti, sotto tutti i punti di vista....e poi è tutto sovradimensionato, coloratissimo fucsia, viola lilla, verde acido....ma che siamo all'asilo??

  6. #16235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Ho solo accennato all' s-voice, ed è l'unica cosa che hai commentato del mio post, ma ti faccio una domanda, cosa trovi meglio sulla cm12 che non abbia touchwiz...e parliamone terra terra, nel senso di discuterne come normali utenti di uno smart phone, come può essere una studentessa adolescente, una mamma 40enne o un professionista non troppo avvezzo alla tecnologia...proprio nel modo di utilizzo...
    Il fatto di avere una fotocamera anni luce peggio di quella stock non ti urta??...d'accordo ci sono apps, ma non è uguale....il fatto di non avere la possibilità di inviare un messaggio dalle ultime chiamate, mi sembra un passo indietro....poi il fatto che sia scopiazzato da windows proprio è la cosa che mi urta di più, perchè ho sempre considerato android anni luce avanti, sotto tutti i punti di vista....e poi è tutto sovradimensionato, coloratissimo fucsia, viola lilla, verde acido....ma che siamo all'asilo??
    Allora per prima cosa il mio telefono con la touchwiz presentava spesso lag e mancava di fluidità rispetto alla cm 12 stock.
    Seconda cosa la possibilità di personalizzare la rom, ad esempio posso gestire il LED in base alla applicazione posso scegliere la velocità di lampeggio e il colore, posso attivare la navigation bar e disattivare i bottoni soft touch, posso impostare che tenendo premuto il bottone del menu con una pressione prolungata blocco lo schermo.
    Ho la possibilità di cambiare grafica cambiando un tema (cosa che si potrebbe fare anche con la touchwiz se si usa un launcher tipo nova).
    Il fatto che non si possono mandare sms con lo swipe dalle chiamate recenti poco cambia perché l'ultimo contatto che ti ha chiamato ti viene nella schermata chiamata rapida da lì puoi premere sopra e scegliere se chiamare o inviare il messaggio.
    Per quanto riguarda la fotocamera non vedo tutta sta differenza... Io uso la fotocamera di Google con la quale ho la possibilità di attivare l'HDR e posso fare le panoramiche (e via dicendo tutte le sue funzioni), ritorniamo sempre al solito discorso dipende da che utilizzo uno ne fa dello smartphone, di sicuro io se devo fare foto di qualità non uso il telefono ma uso delle macchine fotografiche, senza togliere nulla al fatto che se ho le possibilità di fare foto discrete con il telefono perché non dovrei farle.
    Il discorso dei colori é una scelta di Google che così ha pensato di fare Android lollipop e sinceramente a me piace un po' di colore sul telefono, anche quando sono in risparmio energetico e mi diventa rossa la barra delle notifiche.

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    A voi funziona bene il gps? Perche la posizione di maps è imprecisa, anche se metto alta precisione

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si il GPS funziona bene in tutte le modalità

  7. #16236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vabbè insomma ognuno ha le sue idee

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kalikalikali per il post:

    busattoale (03-03-15)

  9. #16237
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Scusa mi ero sbagliato, è la stessa guida..ho un paio di dubbi nel flashare questo firmware LP.. ora monto una GE 5.0.1..Posso fare un backup da recovery e se mai ripristinare? inoltre se metto una recovery più aggiornata mi legge comunque il file di backup? il bootloader posso pure metterlo visto che al massimo torno a LP GE?
    Metti questa Philz https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0 e fai il nandroid della tua attuale ROM.. Poi flasha con Odin il firmware Lollipop senza flashare il bootloader così puoi tornare ad un firmware KitKat.. Se flashi il bootloader Lollipop, sappi che non potrai più tornare a KitKat tramite Odin e non potrai mettere la Philz per ripristinare il nandroid in quanto non è supportata

  10. #16238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    [quote name="kalikalikali" post=6654644]Ho solo accennato all' s-voice, ed è l'unica cosa che hai commentato del mio post, ma ti faccio una domanda, cosa trovi meglio sulla cm12 che non abbia touchwiz...e parliamone terra terra, nel senso di discuterne come normali utenti di uno smart phone, come può essere una studentessa adolescente, una mamma 40enne o un professionista non troppo avvezzo alla tecnologia...proprio nel modo di utilizzo...
    Il fatto di avere una fotocamera anni luce peggio di quella stock non ti urta??...d'accordo ci sono apps, ma non è uguale....il fatto di non avere la possibilità di inviare un messaggio dalle ultime chiamate, mi sembra un passo indietro....poi il fatto che sia scopiazzato da windows proprio è la cosa che mi urta di più, perchè ho sempre considerato android anni luce avanti, sotto tutti i punti di vista....e poi è tutto sovradimensionato, coloratissimo fucsia, viola lilla, verde acido....ma che siamo all'asilo??
    Allora per prima cosa il mio telefono con la touchwiz presentava spesso lag e mancava di fluidità rispetto alla cm 12 stock.
    Seconda cosa la possibilità di personalizzare la rom, ad esempio posso gestire il LED in base alla applicazione posso scegliere la velocità di lampeggio e il colore, posso attivare la navigation bar e disattivare i bottoni soft touch, posso impostare che tenendo premuto il bottone del menu con una pressione prolungata blocco lo schermo.
    Ho la possibilità di cambiare grafica cambiando un tema (cosa che si potrebbe fare anche con la touchwiz se si usa un launcher tipo nova).
    Il fatto che non si possono mandare sms con lo swipe dalle chiamate recenti poco cambia perché l'ultimo contatto che ti ha chiamato ti viene nella schermata chiamata rapida da lì puoi premere sopra e scegliere se chiamare o inviare il messaggio.
    Per quanto riguarda la fotocamera non vedo tutta sta differenza... Io uso la fotocamera di Google con la quale ho la possibilità di attivare l'HDR e posso fare le panoramiche (e via dicendo tutte le sue funzioni), ritorniamo sempre al solito discorso dipende da che utilizzo uno ne fa dello smartphone, di sicuro io se devo fare foto di qualità non uso il telefono ma uso delle macchine fotografiche, senza togliere nulla al fatto che se ho le possibilità di fare foto discrete con il telefono perché non dovrei farle.
    Il discorso dei colori é una scelta di Google che così ha pensato di fare Android lollipop e sinceramente a me piace un po' di colore sul telefono, anche quando sono in risparmio energetico e mi diventa rossa la barra delle notifiche.

    [quote name="giangygenzo" post=6654569]A voi funziona bene il gps? Perche la posizione di maps è imprecisa, anche se metto alta precisione

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si il GPS funziona bene in tutte le modalità[/QUOTE]
    Boh allora è maps che scarseggia

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #16239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con here maps
    Ultima modifica di busattoale; 03-03-15 alle 23:11

  12. #16240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    [quote name="steblink" post=6654220]Scusa mi ero sbagliato, è la stessa guida..ho un paio di dubbi nel flashare questo firmware LP.. ora monto una GE 5.0.1..Posso fare un backup da recovery e se mai ripristinare? inoltre se metto una recovery più aggiornata mi legge comunque il file di backup? il bootloader posso pure metterlo visto che al massimo torno a LP GE?
    Metti questa Philz https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0 e fai il nandroid della tua attuale ROM.. Poi flasha con Odin il firmware Lollipop senza flashare il bootloader così puoi tornare ad un firmware KitKat.. Se flashi il bootloader Lollipop, sappi che non potrai più tornare a KitKat tramite Odin e non potrai mettere la Philz per ripristinare il nandroid in quanto non è supportata[/QUOTE]


    Scusa ma non ho capito la tua risposta..io non voglio tornare a kitkat..al massimo torno a lollipop GE..e ora ho una twrp recovery..se poi ne metto una più aggiornata riesco a ripristinare il backup della racovery precedente?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ultima modifica di steblink; 04-03-15 alle 09:11
    Samsung S4 16 GB

Pagina 1624 di 1939 primaprima ... 624112415241574161416221623162416251626163416741724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy