CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1631 di 1939 primaprima ... 631113115311581162116291630163116321633164116811731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,301 a 16,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16301
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno avrei bisogno di una consultazione con voi...
    In pratica ho un s4 di un amico che ha dei dati sopra che dovrei non perdere.
    Il problema è che crasha com.android.systemui e mi rende impossibile usare un app per fare il backup...come posso fare per salvare sms e calendario?
    La rubrica le foto e whatapp le posso salvare mentre il problema è solo per questi due.
    Vi ringrazio molto!

    Edit
    Per risolvere il problema ho fatto un wipe dela cache e della dalvik cache ma il risultato è stato che adesso il telefono non parte più e sono fermo alla recovery...adesso aspetto un aiuto qui altrimenti faccio qualche altro guaio
    Se non parte ti tocca il wipe data....ma hai una rom?

  2.  
  3. #16302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non parte ti tocca il wipe data....ma hai una rom?
    Di base avevo la imperium... ma con un backup da recovery non riesco a salvere questo maledetto calendario?

  4. #16303
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Di base avevo la imperium... ma con un backup da recovery non riesco a salvere questo maledetto calendario?
    Se ti riferisci al nandroid backup ti salva la rom con tutto(praticamente la situazione attuale)... ma il calendario non è sincronizzato con google?

  5. #16304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al nandroid backup ti salva la rom con tutto(praticamente la situazione attuale)... ma il calendario non è sincronizzato con google?
    Purtroppo ho controllato ma non ha salvato alcune cose, è come se lo avesse a metà.
    Adesso se non ho chance, vorrei seguire la procedura per un deep clean e lasciargli l'ultima rom aggiornata senza modifiche o altro perchè non capisco per quale motifo ha sempre problemi con i processi ecc ecc...(secondo me forza la chiusura di qualche app e non me lo dice :o)
    Ma se seguo la procedura indicata nel forum non dovrei perdere nulla di quello salvato nel telefono giusto?


    edit
    Ma non potrei cambiare la recovey e metterne una che ha il comando mount to usb??
    Ultima modifica di hybris; 12-03-15 alle 12:37

  6. #16305
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho controllato ma non ha salvato alcune cose, è come se lo avesse a metà.
    Adesso se non ho chance, vorrei seguire la procedura per un deep clean e lasciargli l'ultima rom aggiornata senza modifiche o altro perchè non capisco per quale motifo ha sempre problemi con i processi ecc ecc...(secondo me forza la chiusura di qualche app e non me lo dice :o)
    Ma se seguo la procedura indicata nel forum non dovrei perdere nulla di quello salvato nel telefono giusto?


    edit
    Ma non potrei cambiare la recovey e metterne una che ha il comando mount to usb??
    Tutte le ultime Philz hanno la funzione per montare la memoria mentre si è in recovery.. Flasha questa https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0

  7. #16306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Tutte le ultime Philz hanno la funzione per montare la memoria mentre si è in recovery.. Flasha questa https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0
    Adesso non mi va neanche più in recovery


    edit è andato scusami, però non trovo l'opzione dell'usb

  8. #16307
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Adesso non mi va neanche più in recovery


    edit è andato scusami, però non trovo l'opzione dell'usb
    In Mount&Storage c'è l'opzione

  9. #16308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti allora io ho una rom con lollipop google edition di danvth 5.0.1 con audiofx installato di default vorrei sapere come disabilitarlo completamente e lasciare solo viper4 android ho letto che servono dei tool per farlo non c'è per caso una qualche guida?

  10. #16309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    In Mount&Storage c'è l'opzione
    Trovata, ma funziona solo con sd card....cmq ho risolto flashando la blumack e sono riuscito a farlo andare anche se mi crashava il processo media, alla fine sono riuscito tra varie rogne a salvare i dati che mi servivano....adesso sto facendo un deep clean....

    Ora avevo una domanda ma più che domanda è un consiglio....siccome il mio amico, mi dispiace dirlo ma è un po scemo,ma lo dico lo stesso, va a chiudere i processi fondamentali del so, volevo mettergli una rom stockkissima in modo che non avrò rogne in futuro....

    Siccome vorrei resettargli il counter devo rootare...poi glieli tolgo no? Se volessi mettergli lollipop ufficioso? ovviamente senza root che ne pensi? Altrimenti gli lascio la rom che ho usato per fare il deep clean e buonanotte xDxD

  11. #16310
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Trovata, ma funziona solo con sd card....cmq ho risolto flashando la blumack e sono riuscito a farlo andare anche se mi crashava il processo media, alla fine sono riuscito tra varie rogne a salvare i dati che mi servivano....adesso sto facendo un deep clean....

    Ora avevo una domanda ma più che domanda è un consiglio....siccome il mio amico, mi dispiace dirlo ma è un po scemo,ma lo dico lo stesso, va a chiudere i processi fondamentali del so, volevo mettergli una rom stockkissima in modo che non avrò rogne in futuro....

    Siccome vorrei resettargli il counter devo rootare...poi glieli tolgo no? Se volessi mettergli lollipop ufficioso? ovviamente senza root che ne pensi? Altrimenti gli lascio la rom che ho usato per fare il deep clean e buonanotte xDxD
    Che counter devi resettare? Il Knox non si può resettare.. Mettigli una Custom ROM come la BluMak e andrà bene

Pagina 1631 di 1939 primaprima ... 631113115311581162116291630163116321633164116811731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy