CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1637 di 1939 primaprima ... 637113715371587162716351636163716381639164716871737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,361 a 16,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16361
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redlines Visualizza il messaggio
    C'è gente che ne sa più di me, comunque
    Io avevo 4.3 stock, recovery stock, se devo flashare da odin, lo faccio poi faccio il root con towelroot, poi installo la custom recovery con odin

    Inviato dal mio GT-I9505
    Con la 4.3,e anche con la 4.4.2...fatto decine e decine di volte...ora con lollipop è diverso(almeno per ora).
    Ah,dimenticavo,ho ovviamente knox a 0x1...ultimamente su kitkat e non capisco neanche il perchè dato che quando scattò avevo recovery e fw stock e root fatto con towelroot...ma poco importa,anzi ora sono più libero di fare ciò che voglio(vedi custom recovery).
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #16362
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    [quote name="redlines" post=6697863]C'è gente che ne sa più di me, comunque
    Io avevo 4.3 stock, recovery stock, se devo flashare da odin, lo faccio poi faccio il root con towelroot, poi installo la custom recovery con odin

    Inviato dal mio GT-I9505
    Con la 4.3,e anche con la 4.4.2...fatto decine e decine di volte...ora con lollipop è diverso(almeno per ora).
    Ah,dimenticavo,ho ovviamente knox a 0x1...ultimamente su kitkat e non capisco neanche il perchè dato che quando scattò avevo recovery e fw stock e root fatto con towelroot...ma poco importa,anzi ora sono più libero di fare ciò che voglio(vedi custom recovery).[/QUOTE]

    E si il Knox anche da me sta a 0x1, strano si però succedono queste cose magari causato anche da sbalzi di corrente o da altre cavolate però succedono, per lollopop avevo chiesto una cosa in un altro thread ma non mi hanno risposto, posso installare qualsiasi rom zip da recovery e poi se non son contento mi faccio il flash della 4.3 da odin e poi mi ripristino il nandroid fatto in precedenza (mentre avevo la 4.3) da recovery?

    Inviato dal mio GT-I9505

  4. #16363
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Edit: problema con google play service risolto: ha fatto un'aggiornamento sul play store e ora il messaggio d'errore è sparito.
    Rimane sempre il punto sulla custom recovery che non riesco ad installare da odin,e del root che non riesco(quindi)a fare.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  5. #16364
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ma hai una custom recovery quindi?
    PS: ma perchè parli ancora di 4.3? Cioè siamo alla 5,passando per la 4.4.2 e pensi ancora alla 4.3?
    Si, adesso ho la philz, non ricordo quale versione

    (Ho preso il telefono con 4.3) Perché io so che avere un sistema più "grosso" , incide, perchè passando da 4.2 a 4.3 a 4.4 a 5.0 a 5.1, incide in primis sia sulla dimensione del os, sulla ram necessaria al sistema e sull uso della cpu, e sul consumo, per forza di cose, stessa cosa passando per esempio dall app drive di ottobre 2014 a quella di adesso, quindi se passerò a lollipop sarà solo per un fattore di grafica, questo è il mio pensiero


    Inviato dal mio GT-I9505

  6. #16365
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redlines Visualizza il messaggio
    Si, adesso ho la philz, non ricordo quale versione

    (Ho preso il telefono con 4.3) Perché io so che avere un sistema più "grosso" , incide, perchè passando da 4.2 a 4.3 a 4.4 a 5.0 a 5.1, incide in primis sia sulla dimensione del os, sulla ram necessaria al sistema e sull uso della cpu, e sul consumo, per forza di cose, stessa cosa passando per esempio dall app drive di ottobre 2014 a quella di adesso, quindi se passerò a lollipop sarà solo per un fattore di grafica, questo è il mio pensiero


    Inviato dal mio GT-I9505
    E' un pò alterata e sbagliata la tua visione se mi permetti...se fanno degli aggiornamenti stai certo che non li fanno per peggiorare!Tutto lo si fa per migliorare le prestazioni e soprattutto l'usabilità del cell.
    Dalla 4.2 alla 4.4.2 c'era un abisso come prestazioni,reattività e funzionalità. Non è soltanto una questione di grafica!
    Può capitare che un minor update magari non vada bene(tutti sbagliano,ma parliamo sempre di,ad esempio,due 4.4.2 a confronto,e comunque non perchè impieghi più risorse ma per dei bug)e così magari non conviene aggiornare subito ma aspettare un altro aggiornamento,come potrebbe succedere che un update più importante(come il passaggio da kitkat a lollipop)possa essere ancora acerbo(ma non sembra questo il caso)...ma comunque prima o poi aggiustano il tiro e allora avrai un fw sicuramente superiore(anche se non in maniera strabiliante per l'uso quotidiano).
    E non è vero che consuma di più,metti più roba ecc.
    Sull'uso della ram penso che la maggiorparte degli utenti android poi abbia una visione assolutamente sbagliata...maggior impiego di ram non significa che il cell rallenti...anzi,potrebbe essere proprio il contrario(ma siamo OT).

    Tornando IT: ho appena letto su XDA che il CF-Autoroot di chainfire funge anche su Lollipop UK: http://forum.xda-developers.com/show...19803&page=191
    ...me lo confermate?
    Ecchecavolo allora è un attimo!
    Ultima modifica di dylan_tp; 18-03-15 alle 18:50
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  7. #16366
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="dylan_tp" post=6698046][quote name="redlines" post=6697998][/QUOTE]

    E' un pò alterata e sbagliata la tua visione se mi permetti...se fanno degli aggiornamenti stai certo che non li fanno per peggiorare!Tutto lo si fa per migliorare le prestazioni e soprattutto l'usabilità del cell.
    Dalla 4.2 alla 4.4.2 c'era un abisso come prestazioni,reattività e funzionalità. Non è soltanto una questione di grafica!
    Può capitare che un minor update magari non vada bene(tutti sbagliano,ma parliamo sempre di,ad esempio,due 4.4.2 a confronto,e comunque non perchè impieghi più risorse ma per dei bug)e così magari non conviene aggiornare subito ma aspettare un altro aggiornamento,come potrebbe succedere che un update più importante(come il passaggio da kitkat a lollipop)possa essere ancora acerbo(ma non sembra questo il caso)...ma comunque prima o poi aggiustano il tiro e allora avrai un fw sicuramente superiore(anche se non in maniera strabiliante per l'uso quotidiano).
    E non è vero che consuma di più,metti più roba ecc.
    Sull'uso della ram penso che la maggiorparte degli utenti android poi abbia una visione assolutamente sbagliata...maggior impiego di ram non significa che il cell rallenti...anzi,potrebbe essere proprio il contrario(ma siamo OT).[/QUOTE]
    Lo so, hai ragione non ti posso dare torto
    Ok dalla 4.2 alla 4.3 alla 4.4.2 ci son stati dei miglioramenti etc ma forse mi ricordo male o i bench danno risultati inferiori?
    Esatto può esserci sia un peggioramento o un miglioramento , proprio per evitare peggioramenti se ci si trova bene si può anche non aver bisogno di un aggiornamento
    (Vengo da ambiente windows) Non so come venga impiegata la ram, su android però ti penso che una parte sia per il sistema, driver, etc il resto a mio uso proprio delle app che ci metto, però non metto in dubbio che più RAM utilizzi vada più lento perché quello che vado a fare sul telefono non è la stessa cosa che farei al PC, comunque se come avevo letto da qualche parte che la ram viene utilizzata per permettere a me utente di avviare più velocemente le app tenendole in background, a mio parere è una scelta inutile perché l'app si deve avviare quando dico io (escludendo roba di sincronizzazione etc)
    Poi mi sembra scontato che consumi di più fai uno stupido paragone tra 2.3.6 e il 4.4.2, oppure da XP a windows 8.1

    Comunque riguardo a quella domanda su lollipop che ti avevo fatto, che sai dirmi?



    Inviato dal mio GT-I9505

  8. #16367
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mmm no,sei ancora un pò fuoristrada.
    Appunto ho detto che la maggiorparte degli utenti android non conosce bene la sua gestione della ram,che non ha nulla a che vedere con Windows e con i PC. Ci sono app in background e app in foreground(diciamo "semichiuse",che non comportano consumo ma sempre pronte a partire". E il cell impiega comunque molto più tempo,risorse,e batteria(e anche ram!)per riaprirle da zero.
    Ecco che ram più impiegata non significa un rallentamento...l'errore maggiore che si possa fare è andare nella gestione della ram e chiudere le app per liberarla infatti.

    I peggioramenti sono mosche bianche,ormai sempre più isolati(non ho un problema con un'aggiornamento da non so quanto tempo),e comunque i forum esistono apposta...puoi aspettare qualche giorno per vedere come si trovano i primi smanettoni(io in genere faccio così),dopodichè aggiorno e fidati,che specialmente nei grossi update,la differenza c'è eccome.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  9. #16368
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Mmm no,sei ancora un pò fuoristrada.
    Appunto ho detto che la maggiorparte degli utenti android non conosce bene la sua gestione della ram,che non ha nulla a che vedere con Windows e con i PC. Ci sono app in background e app in foreground(diciamo "semichiuse",che non comportano consumo ma sempre pronte a partire". E il cell impiega comunque molto più tempo,risorse,e batteria(e anche ram!)per riaprirle da zero.
    Ecco che ram più impiegata non significa un rallentamento...l'errore maggiore che si possa fare è andare nella gestione della ram e chiudere le app per liberarla infatti.

    I peggioramenti sono mosche bianche,ormai sempre più isolati(non ho un problema con un'aggiornamento da non so quanto tempo),e comunque i forum esistono apposta...puoi aspettare qualche giorno per vedere come si trovano i primi smanettoni(io in genere faccio così),dopodichè aggiorno e fidati,che specialmente nei grossi update,la differenza c'è eccome.
    Esatto perchè poi si riaprono, è quello che faccio in parte

    Comunque prima ti avevo chiesto: posso installare qualsiasi rom zip da recovery e poi se non son contento mi faccio il flash della 4.3 da odin e poi mi ripristino il nandroid fatto in precedenza (mentre avevo la 4.3) da recovery?

    Inviato dal mio GT-I9505

  10. #16369
    Androidiano L'avatar di MMarcio


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4C

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un problema con il mio i9505, da quando ho aggiornato il telefono alla 5.0.1 non riesco più a far funzionare il wifi, ho provato a fare i wipe vari e provato a flashare prima il firmware tedesco e poi ho aggiornato a quello del UK, avete qualche suggerimento?

    Grazie

  11. #16370
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMarcio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un problema con il mio i9505, da quando ho aggiornato il telefono alla 5.0.1 non riesco più a far funzionare il wifi, ho provato a fare i wipe vari e provato a flashare prima il firmware tedesco e poi ho aggiornato a quello del UK, avete qualche suggerimento?

    Grazie
    Provato a flashare il file PIT che esce con il firmware?

Pagina 1637 di 1939 primaprima ... 637113715371587162716351636163716381639164716871737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy