CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1646 di 1939 primaprima ... 646114615461596163616441645164616471648165616961746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,451 a 16,460 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema WI-Fi Galaxy S6 dopo albe95 LolliROM

    Buonasera a tutti, ho installato nel mio Samsung Galaxy S4 la rom di Albe95 LolliROM e ammetto che sia fatta davvero molto bene! L'unico problema è che il Wi-Fi non mi funziona, non si attiva proprio sul telefono! Non me ne intendo molto ad essere sincero è la prima volta che mi cimento nel cambio rom e a questo punto non so davvero che cosa fare..... Tutto il resto funziona benissimo, ma il fatto di non poter utilizzare il wifi è un grave handicap per me..... Vi prego aiutatemi!!!
    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #16452
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dockers1989 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho installato nel mio Samsung Galaxy S4 la rom di Albe95 LolliROM e ammetto che sia fatta davvero molto bene! L'unico problema è che il Wi-Fi non mi funziona, non si attiva proprio sul telefono! Non me ne intendo molto ad essere sincero è la prima volta che mi cimento nel cambio rom e a questo punto non so davvero che cosa fare..... Tutto il resto funziona benissimo, ma il fatto di non poter utilizzare il wifi è un grave handicap per me..... Vi prego aiutatemi!!!
    Grazie a tutti!!
    Discussione unita alla discussione sugli aiuti al modding in sezione Galati s4
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #16453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un ''piccolo'' problema.. devo disinstallare un applicazione che mi ha mandato il sistema in crash e mi si pianta il cel sul boot iniziale (sulla scritta samsung s4)..vorrei sapere come posso disinstallarla tramite recovery? è possibile?uso la Philz touch! sono su Lollipop al momento
    Ultima modifica di elpkingbad; 05-04-15 alle 19:57

  5. #16454
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e Buona Pasqua. Ho tra le mani un s4 a cui non funzionavano le chiamate (non si sente ne altoparlante, non funziona il micrfono, non funzionano in vivavoce) mentre funziona tutto cn altre applicazioni ad esempio chiamate whatsapp. Pensando fosse un problema software ho a ggiornato con odin alla 5.0 ma ci sono una serie di bug. Mi confermate che posso tornare a 4.4.2?

    ho installato questa 5.0.1

    AP I9505XXUHOB7
    CP I9505XXUHOB7
    CSC I9505BTUHOB4
    Come detto il crossposting è vietato!
    Cancello

  6. #16455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongionro a tutti.

    Espongo, porto l'S4 no brand preso a metà maggio del 2013 con offerta vodafone in assistenza, per un problema di riavvii e ricezione LTE (forse legati forse no, vedremo), al volo mi controllano il telefono e la riparazione riporta calibrazione modulo RF e aggiornamento software.
    La cosa che mi è smebrata una presa in giro è l'aggiornamento software, visto che era aggiornato all'ultima disponibile di agosto. Mi dico che forse hanno una verisone non rilasciata, forse è addirittura lollipop o che più semplicemnte è una dicitura standard per le riparazioni in garanzia, anche se solo viene ripristinato ad impostazioni di fabbrica.
    Appena metto mano al tel mi accorgo che forse proprio una presa in giro non era, mi hanno brandizzato il telefono con l'ultimo 4.4.2 disponibile per Vodafone, ed infatti mi chiede anhce di aggiornare a lollipop...
    Ora, prima domanda, che differenza c'è, a parte quelle 4 app visibili, tra i firmware no brand e brand vodafone?
    C'è modo di riportare al no brand il telefono senza invalidare aranzia, knox ecc? Manca un mese o poco più allo scadere e siccome tra auricolari sempre inseriti (cambiato prima jack e poi intera logica) poi LTE che manda down la parte telefonica+modem e poi i riavvii sempre al passaggio in LTE... vorrei preservare il più possibile la possibilità di garanzia.

    P.S. Ma la calibrazione del modulo RF qualcuno sà a cosa corrisponde, inteso non come significato letterale.
    Ultima modifica di royy7; 07-04-15 alle 16:30

  7. #16456
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, ho scoperto che il display del mio s4 ruota di 90° e 270°, ma non di 180°. Questo accade sia col launcher ufficiale che con go launcher e con tutte le app.
    In pratica si tratta di tenere il telefono diritto ma con il tasto fisico e il connettore usb in alto.
    Vorrei sapere anche se esiste un qualche modulo di xposed che lo costringa a farlo.

    EDIT: mi rispondo da solo. Mi è venuto in mente di controllare il modulo wanam, che ho installato, e ho trovato il settaggio. Dopo il riavvio risolto il problema. E pensare che per quelli dell'assistenza Samsung era una cosa nativa. ...
    Ultima modifica di leodis; 07-04-15 alle 18:18
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  8. #16457
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho scoperto che il display del mio s4 ruota di 90° e 270°, ma non di 180°. Questo accade sia col launcher ufficiale che con go launcher e con tutte le app.
    In pratica si tratta di tenere il telefono diritto ma con il tasto fisico e il connettore usb in alto.
    Vorrei sapere anche se esiste un qualche modulo di xposed che lo costringa a farlo.
    con gravity box puoi abilitare tutte le rotazioni, è un modulo xposed
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    leodis (07-04-15)

  10. #16458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con un S4 Gt I9505 non rileva più la sim, ne ho provate altre ma niente.
    l'Imei è ok, cosa strana mi dà le tacche di segnale, quindi non spunta il segno divieto, ma non legge alcuna sim.
    Ho cambiato anche il flat lettore sim ma nulla è cambiato.
    Monta firmware 4.4.2 Versione I9505XXUGNG8

  11. #16459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti posseggo da oggi suddetto telefono e dopo aver letto i vari post riguardo la sicurezza Knox sono piu confuso di prima.
    Vorrei , come il mio s3, fare il root e flashare una Rom che permetta di usare a pieno le funzionalita di questo cellulare.

    Quali sono le procedure corrette da seguire?
    GT- i9505 android 4.4.2
    Versione banda i9505XXUGNG8
    Versione Build i9505XXUGNG8
    AP i9505XXUGNG8
    CP i9505XXUGNG8
    CSC i9505ITVGNG1

  12. #16460
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti posseggo da oggi suddetto telefono e dopo aver letto i vari post riguardo la sicurezza Knox sono piu confuso di prima.
    Vorrei , come il mio s3, fare il root e flashare una Rom che permetta di usare a pieno le funzionalita di questo cellulare.

    Quali sono le procedure corrette da seguire?
    GT- i9505 android 4.4.2
    Versione banda i9505XXUGNG8
    Versione Build i9505XXUGNG8
    AP i9505XXUGNG8
    CP i9505XXUGNG8
    CSC i9505ITVGNG1

    ciao visto che hai un celllulare praticamente nuovo e hai la garanzia intatta puoi provvedere ai permessi di root con la guida towelroot e se vuoi mettere una rom senza flaggare il counter knox segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

    se metti una recovery modificata fai scattare il counter knox e addio alla garanzia

Pagina 1646 di 1939 primaprima ... 646114615461596163616441645164616471648165616961746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy