CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1667 di 1939 primaprima ... 667116715671617165716651666166716681669167717171767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,661 a 16,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16661
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    BUONGIORNO MONTATA LA ROM DEL 30 , QUINDI DI OGGI:
    una volta partito mi dava in automatico la lingua italiana
    la fotocamera funziona , almeno per il momento nessun problema
    nella home non trovo tutte quelle cartelle fastidiose ma solo musica e play store
    l'app sms ancora non mi da notifica in home con un numero se ci sono sms da visualizzare , questa cosa mi era utile nelle stock
    l'audio in cuffie finalmente non è a palla resta nelle impostazioni che si mette nella chiamata antecedente

    EDIT:

    come non detto l'audio in cuffie delle chiamate è tornato in modalità concerto dei sepultura
    Ultima modifica di royy7; 30-04-15 alle 12:18

  2.  
  3. #16662
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO MONTATA LA ROM DEL 30 , QUINDI DI OGGI:
    una volta partito mi dava in automatico la lingua italiana
    la fotocamera funziona , almeno per il momento nessun problema
    nella home non trovo tutte quelle cartelle fastidiose ma solo musica e play store
    l'app sms ancora non mi da notifica in home con un numero se ci sono sms da visualizzare , questa cosa mi era utile nelle stock
    l'audio in cuffie finalmente non è a palla resta nelle impostazioni che si mette nella chiamata antecedente

    EDIT:

    come non detto l'audio in cuffie delle chiamate è tornato in modalità concerto dei sepultura
    scusami una cosa, ma l'audio in cuffia non riesci a regolarlo con i tasti volume? o cmq con le altre regolazioni audio..? a me questo problema non lo ha mai dato, uso spesso le cuffie tra l'altro...

    la rom di oggi l'hai flashata sopra la precedente?? Dovresti provare un flash pulito... per ora io aspetto ancora perchè non ho problemi particolari con la 28 + xposed + hulk kernel 1.2, ma sono ancora in test...

  4. #16663
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Esatto.....se metti la recovery o usi cf autoroot fai scattare il counter(lo duco nel caso avessi ancora la garanzia e non volessi perderla)

    P.s. dopo aver ottenuto i permessi di root salva la cartella efs
    Quali guide devo seguire esattamente per root e recovery? Mi sto perdendo un po fra quelle che ci sono.

  5. #16664
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, su un S4 (stock e knox 0) con firmware XXUGNJ5 quale procedura per il root posso seguire?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #16665
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Quali guide devo seguire esattamente per root e recovery? Mi sto perdendo un po fra quelle che ci sono.
    cf autoroot e poi ci metti la philz qui le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3768591

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, su un S4 (stock e knox 0) con firmware XXUGNJ5 quale procedura per il root posso seguire?
    se non ti interessa del counter knox cf autoroot altrimenti towelroot

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    AndreaHH90 (30-04-15)

  8. #16666
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    scusami una cosa, ma l'audio in cuffia non riesci a regolarlo con i tasti volume? o cmq con le altre regolazioni audio..? a me questo problema non lo ha mai dato, uso spesso le cuffie tra l'altro...

    la rom di oggi l'hai flashata sopra la precedente?? Dovresti provare un flash pulito... per ora io aspetto ancora perchè non ho problemi particolari con la 28 + xposed + hulk kernel 1.2, ma sono ancora in test...
    si riesco a impostarlo ma dopo alla chiamata successiva si rimette a palla

  9. #16667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, probabilmente sarete stufi di dare le stesse spiegazioni a tutti, però ho letto più di 80 pagine di questo trhead senza avere una risposta definitiva al mio quesito, quindi chiedo pure io . Premetto di aver fatto qualche giorno fa il root di un s3 e flashato una cmw e CM11 quindi più il procedimento più o meno l'ho capito.
    Sono possessore di un s4 a cui ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali compreso il lollipop, quindi ho versione banda base XXUHOB7, ho quasi finito la garanzia e vorrei provare qualche rom modificata senza curarmi del contatore KNOX. Qui sorgono i dubbi, si parla spesso di bootloader vecchio e nuovo anche nella descrizione di ogni singola rom, tipo: FUNZIONA CON VECCHIO BOOTLOADER. Quindi vi chiedo, il bootloader è contenuto nella rom, nella recovery o è una cosa separata da entrambi? Il fatto è che ora ho l'ultimo bootloader disponibile, posso tranquillamente mettere qualunque recovery e rom per il mio modello?
    Scusate i mille dubbi e vi ringrazio per la pazienza che avete con noi nabbi

  10. #16668
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se non ti interessa del counter knox cf autoroot altrimenti towelroot
    Ho un altro problema, ho aggiornato tramite Kies a Lollipop (brand Vodafone) ed ho utilizzato Tap&Go da S3 a S4 per trasferire gli account, non ho root. Il problema è: non funziona la connessione! Ho provato sia con Wifi che con la connessione dati, ma il browser non carica nulla. Idem il Play Store. Che faccio?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #16669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve! Vorrei sapere se è possibile installare questa rom sui nuovi firmware lollipop e anche se ci sono particolari bug
    Grazie in anticipo!

  12. #16670
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve su lollipop è possibile avere root e recovery con le stesse procedure utilizzate per i firmware precedenti?
    Grazie in anticipo

Pagina 1667 di 1939 primaprima ... 667116715671617165716651666166716681669167717171767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy