CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1675 di 1939 primaprima ... 675117515751625166516731674167516761677168517251775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,741 a 16,750 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16741
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la versione B7 ma non riesco a installare nessuna recovery, ne ho provate parecchie ma niente, ogni volta cha flasho, dopo provo ad andare nella recovery ed è sempre quella originale!

  2.  
  3. #16742
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto veloce, sono softbrikkato.... vengo dalla goldeneye con kernel original e devo mettere la receovery philztouch per poi installare la cyanogen....
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

  4. #16743
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho installato con odin la stock tedesca lollipop , messo autoroute da recovery , philztouch da odin e poi ho messo la rom da recovery

    EDIT:

    vorrei installare l'ultima da recovery con full wipe per vedere se risolvo il problema dell'audio in cuffia, vorrei farvi un paio di domande:
    1)che differenza c'è tra gapps e mini gaps ? e sono sempre quelle o si aggiornano ? si possono addizionare o una va sempre a sostituire l'altra?
    2)c'è un modo per poter installare la "modalità bambino" ?
    3)ieri sera l'ho messo in carica a al mattino era ancora al 90% qualcuno ha avuto il medesimo problema?
    Ultima modifica di royy7; 06-05-15 alle 08:59

  5. #16744
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    ma ha senso sostituire il kernel stock mantenendo la rom stock? cosa potrei guadagnare?
    Guadagni in termini di prestazioni

    Quote Originariamente inviato da stradino Visualizza il messaggio
    Io ho messo la versione B7 ma non riesco a installare nessuna recovery, ne ho provate parecchie ma niente, ogni volta cha flasho, dopo provo ad andare nella recovery ed è sempre quella originale!
    Che Odin stai utilizzando?

  6. #16745
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Stessa cosa è capitata a mio cognato con rom stock kitkat...portato in assistenza lunedì scorso...per ora ancora non gli è stato restituito...appena lo ritira ti faccio sapere cosa hanno fatto.
    Se hai la possibilità di caricare la batteria da un altro s4 fallo xke io la sua l ho trovata scarica sotto lo zero ci ha messo un sacco prima di accendersi quando l ho messa nel mio s4 x caricarla
    Ti ringrazio.

    Per quanto riguarda la batteria, ne ho 3, (2 compatibili e 1 originale) e di per certo una che ho provato era al 50%, me lo diceva quando era rimasto acceso prima di morire definitivamente la sera...

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    EDIT:

    Mio cognato ha ritirato il telefono gli hanno sostituito il tasto accensione...ora funziona
    Ok, ma sei sicuro che al tatto sembrasse normale? A me sembra normale il tasto di accensione (fa clic normalmente) anche se, per il fatto che va in recovery o download (ci prova) solo tenendo premuti i tasti volume e home senza premerlo, può far pensare che sia come se rimanesse sempre premuto...
    Mi fai sapere? E quanto gli hanno preso?

    Grazie mille per la tua preziosa testimonianza!
    Ultima modifica di royy7; 06-05-15 alle 21:41

  7. #16746
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un'opinione.
    Il mio S4 monta la GNJ8 deodex con vecchio bootloader, comunque non è più in garanzia.
    Dopo averlo spento e messo in carica la sera, la mattina dopo l'ho ritrovato bollente e non è mai più ripartito, ne il sistema, ne recovery o download. Nessun segno di vita su tutta la linea... morto!
    L'ho portato in assistenza della casa e mi hanno chiamato perché sono arrivati fino alla schermata di blocco, quindi sono riusciti ad accenderlo (mi hanno pure detto che sfondo ho)!!!
    Però vogliono 230 euro perché devono cambiare la scheda. La domanda è questa:
    se sono riusciti ad accederlo, secondo voi è perchè
    1) in realtà il guasto è una stupidaggine e hanno trovato il modo di riavviarlo, dicendomi quindi una balla riguardo la scheda da cambiare (in questo caso mi riprendo il telefono così e ci provo pure io),
    2) oppure hanno dissaldato la flash e la hanno montata su una scheda funzionante (in questo caso accetto il preventivo e glielo faccio riparare)?
    Grazie a tutti
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  8. #16747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho rootato il mio dispositivo e giocato con un pò di firmware e messo varie rom, mi sono accorto che la fotocamera frontale nella parte superiore è tutta scura, ho rimesso kitkat e non è cambiato nulla, mi potete dare qualche consiglio?

  9. #16748
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qnd ho installato la cyanogenmod 12 suo mio dispositivo, ho problemi col WiFi, il quale si disconnette e non si riconnette più fino a qnd non riavvio, dopo il riavvio funziona, ma dopo un po di tempo, un Oretta magari, ritorna il problema e non si può più usare il Wi-Fi.. Esiste un modo per risolvere questo bug?
    Anche io ho un po' di problemi con wifi e bluetooth. Probabilmente verranno fixati in successive versioni della ROM. Per ora sto facendo almeno un riavvio al giorno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincino77 per il post:

    RoyKenRobryk (30-09-15)

  11. #16749
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un po' di problemi con wifi e bluetooth. Probabilmente verranno fixati in successive versioni della ROM. Per ora sto facendo almeno un riavvio al giorno
    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio cosa vorresti fare?
    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Una domanda. Quando flashavo il mio vecchio S2 con le varie Cyano, se partivo con un kernel tipo PhilZ o altri, dopo il flash trovavo il kernel sostituito con quello della Cyano. Ora partendo con il PhilZ mi ritrovo di nuovo il PhilZ. E' normale?
    I post consecutivi sono vietati dal regolamento.
    Addirittura 3!!!!
    Cortesemente edita il post.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #16750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Posto qui in quanto avevo il cell modificato.

    parto con la premessa:
    Era da un po' di tempo che andavo a letto accompagnato da della musica, però non mi andava di tenere acceso tutta notte il cell e ho ovviato a ciò con Tasker.
    Selezionavo quindi il brano su yuotube, con tasker facevo partire un countdown al termine del quale il dispositivo si spegneva. Tutto ok fino all'altra sera (Giovedì 30), faccio le cose scritte in precedenza e vado a dormire, la mattina seguente però noto che il led di ricarica è spento, tento quindi di accendere il telefono, ma quest ultimo non da segni di vita. Tocco per sbaglio lo schermo ed è bollente, al tal punto da non tenerci sopra le dita. Allarmato stacco subito connettore (originale) dal telefono e smonto la batteria...faccio passare una mezz'oretta e il mio s4 torna di una temperatura normale. Quando per reinserisco la batteria per accenderlo non da segni di vita, zero...ne una vibrazione, ne un led, zero.
    Tento il tutto per tutto rimettendolo sotto carica nella dock-station, dato il basso amperaggio...ma nulla anche lì dopo poco tempo diventa bollente e non da segni di vita.
    Volo su amazon e compro una batteria nuova, speranzoso che sia quello il problema. Mi arriva oggi, come un bambino col suo giochino nuovo corro in camera per testare subito....purtroppo è morto. Stesso comportamento di qualche giorno fa. Se messo sotto carica si accende il display con la batteria grande verde, ma quest'ultima non sale di carica e dopo pochi minuti diventa bollente (all'altezza delle fotocamera).

    Cosa potrebbe essere ? Ho pensato alla scheda madre, possibile ?

    Grazie a tutti dell'attenzione e delle risposte
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

Pagina 1675 di 1939 primaprima ... 675117515751625166516731674167516761677168517251775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy