CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1680 di 1939 primaprima ... 680118015801630167016781679168016811682169017301780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,791 a 16,800 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16791
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un gran bel problema, il mio S4 (I9505) si riavvia improvvisamente almeno due volte al giorno. Va in freeze un paio di secondi, sento la vibrazione e dopo un attimo si riavvia. Non è un riavvio soft perché alla riaccensione mi chiede il pin e leggo la scritta "Galaxy S4", quindi direi che si tratta di un riavvio completo. È successo mentre telefonavo, mentre aprivo la galleria, mentre lo sbloccavo, non trovo quindi un nesso. Adesso monto una rom custom Lollipop ma ho provato di tutto: rom stock, AOSP, base Samsung ma ho sempre lo stesso identico problema. Ormai penso ad un problema hardware, che posso fare? Thanks a chi mi aiuta.
    A me succedeva perché con titanium avevo ripristinato applicazioni che avevo su kk.. (non ho mai capito quale), comunque dopo un wipe data di è rimesso tutto a posto.. E ora posso anche ripristinare tranquillamente.. In ogni caso prova un wipe data e se vedi che va bene poi ripristina le applicazioni una ad una.. Meglio se senza dati per la prima volta!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #16792
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbajose Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma io non posso seguire la guida rimanendo su cm 12.1?
    No mi spiace devi per forza tornare su touchWiz! AOSP, CM o basate su quest'ultime non vanno bene
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #16793
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho eliminato, sfruttando titanium backup, le app preinstallate samsung, ma involontariamente devo aver disinstallato l'app che gestisce il sensore per la rotazione dello schermo (immagino sia il sensore di movimento)

    Se non erro aveva la stessa icona si S Health (cerchio giallo con una tipa nera stilizzata che corre), come posso risolvere?
    Probabilmente hai disattivato samsung hub ecco perche hai il problema della rotazione....se fai una rapida ricerca sul forum trovi qualche thread e se non ricordo male anche il link per scaricarlo

  5. #16794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' da pochi giorni che il mio S4 si comporta in maniera strana mentre ho qualche app aperta o sto interagendo o navigando mi da' saltuariamente schermo nero. All'inizio ho pensato ad un problema della CM12.1 ma ho lo stesso problema con la Echo ROM basata su Touchwiz. Ho aperto ADC e leggo 14-17 e il sensore di prossimita' mi da' valori corretti ed ho schermo verde e 255 quando passo la mano.
    Ma con ADC aperto va in screen saver (come se avessi chiuso la cover) senza ostacoli davanti al sensore ma noto che il sensore continua a leggere correttamente e sembra non essere la causa di questo problema. Per intenderci, se chiudo la cover il telefono vibra e diventa verde ed parte la modalita' screen saver, ma saltuariamente ho schermo nero senza vibrazione e schermata verde di ADC facendo pensare che non e' il sensore di prossimita' ad intervenire.
    Cosa ne pensate?
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  6. #16795
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Strano....i riavvii sono capitati dopo il modding? Se è coai contrilla con titanium backup che le app con la dicitura knox non si siano freezate
    Ora sono con una rom custom (base Sammy) e quindi non ho Knox, ma anche quando ero con la stock le app di Knox non erano bloccate. I riavvii c'erano anche quando ero stock, e continuano ad essere presenti con le rom custom. Non so, deep clean?

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    A me succedeva perché con titanium avevo ripristinato applicazioni che avevo su kk.. (non ho mai capito quale), comunque dopo un wipe data di è rimesso tutto a posto.. E ora posso anche ripristinare tranquillamente.. In ogni caso prova un wipe data e se vedi che va bene poi ripristina le applicazioni una ad una.. Meglio se senza dati per la prima volta!
    Non ho ripristinato nulla con Titanium, in questo momento ho il cellulare vuoto a parte le app preinstallate. E il problema c'è ancora... Non so se magari la colpa è di qualche residuo dei vari flash delle rom custom, ma io ricordo che anche con stock avevo qualche riavvio improvviso.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #16796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi hanno consigliato di cambiare kernel perchè la batteria non mi dura molto, quale posso mettere?

  8. #16797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi hanno consigliato di cambiare kernel perchè la batteria non mi dura molto, quale posso mettere?
    Hulk e' uno dei migliori tra i recenti visto che deriva dal kernel Googy. Ti consiglio di provare tu stesso perche' dipende molto dall'uso personale.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  9. #16798
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi...

    Quanto può incidere il root sul modem o comunque sia sull'aggancio del wifi? Vi spiego: Ho flashato ieri l''ultimo FW inglese e facendo il root non solo non mi agganciava il wifi ma mi crashava tutto. Quindi ho voluto fare una prova flashando solo il FW. Ed ora va tutto bene. Quindi mi vien da pensare il root era corrotto oppure non compatibile con la 5.0.1?

    Edit: Risolto,flashando il root. Credo che avessi il file corrotto. Grazie lo stesso!!
    Ultima modifica di DeSantis79; 10-05-15 alle 12:13

  10. #16799
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Hulk e' uno dei migliori tra i recenti visto che deriva dal kernel Googy. Ti consiglio di provare tu stesso perche' dipende molto dall'uso personale.
    Pure io, e prendi la versione stabile dell'hulk perché con quella overclock alcuni hanno problemi.
    Una domanda invece, riguardante la rom, ho notato che non c'è da nessuna parte un opzione per salvare le foto direttamente su SD, ma devo spostarle manualmente casomai. Qualcuno ha consigli a riguardo?
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  11. #16800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Pure io, e prendi la versione stabile dell'hulk perché con quella overclock alcuni hanno problemi.
    Una domanda invece, riguardante la rom, ho notato che non c'è da nessuna parte un opzione per salvare le foto direttamente su SD, ma devo spostarle manualmente casomai. Qualcuno ha consigli a riguardo?
    Per le foto uso snap camera ma ce ne sono altri software che permettono di salvare sulla sd.
    Ai tempi di KitKat c'era un modulo Xposed che faceva salvare su sd anche con la stock camera. Pero' non so se c'e' anche ora con Lollipop.
    Ultima modifica di MrKappa; 10-05-15 alle 21:18
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Pagina 1680 di 1939 primaprima ... 680118015801630167016781679168016811682169017301780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy